Vai al contenuto

ero ad una festa e...


Simone.

Messaggi raccomandati

Simone.

ieri sera stavo ad una festa con un mio amico stavo girando quando il mio amico vede la ragazza che gli piace con una sua amica , io per aiutarlo vengo con lui per non farlo sentire troppo a disagio.la amica della tipa che gli piaceva a sto mio amico era  un po timida,quando guardandola bene scopro che era una mia ex compagna delle medie.io per rompere il ghiaccio gli dico:<<ehi ciao ti ricordi di me>>lei mi risponde:<<ciao non ti avevo conosciuto>> allora lei mi si è avvicinata si è parlato del piu è del meno .poi per tastare un po il terreno ma non troppo gli faccio un complimento che se non mi ricordo male iniziava così <<sei cambiata tantissimo > e lei con faccia sorridente mi dice che anche io ero cambiato tanto. il mio amico decide di accompagnare la tipa a prendere una birra .anche io e lei siamo andati con loro.la festa si stava avviando quando sto mio amico decide di andare a ballare. io per assecondarlo lo seguo la saluto e me vado a ballare. da lì in poi no lo più vista.adesso faccio appello a voi.che dovrei provare a scriverle su whatsapp? perché secondo me un minimo di interesse c era.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...