Vai al contenuto

Boys destruction


Nicolas98

Messaggi raccomandati

Nicolas98

Ciao ragazzi . Un mese fa mi ha scritto una ragazza su Instagram , l’ho iniziata a conoscere siamo usciti e dopo due giorni si è fidanzata con un altro . Io sono completamente sparito . Una sera l’ho beccata in giro ed è venuta lei a parlarmi e mi ha dato l’impressione che era interessante a me . Poi è sparita . Io non l’ho più cercata , ma ieri sera mi ha scritto lei , ora il problema e che lei è ancora fidanzata,però il suo ragazzo non è sempre presente,visto che è uno sportivo e sempre in giro per il mondo . Come posso fare per “distruggere il suo ragazzo “ ? 

Modificato da Nicolas98
Link al commento
Condividi su altri siti

BHeart

Guarda in questa discussione

Modificato da BHeart
Link al commento
Condividi su altri siti

ducatone

Considerando che è fidanzata da poco con questo ragazzo, secondo me hai buone possibilità di 'distruggerlo'. 

Dai uno sguardo alla discussione sopra perché è interessante 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente

Secondo me hai buone possibilità per rovinarti l’esistenza. Lascia perdere...

Stai pur sempre parlando di una che, fidanzata da poco, fa la gallinella cercando conferme in altri (tu)...a cui verosimilmente non la darà mai...

 

Ma pure se dovessi riuscirci...appena sei un attimo “lontano” (fisicamente o mentalmente)...lei che fa? Instagram, Facebook, whatsapp...un modo per passare il tempo lo trova, fidati!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...