Vai al contenuto

Amica scopata una volta tanti anni fa


Valefar

Messaggi raccomandati

Valefar

Partiamo dall'inizio, la mia relazione storica (della durata di quasi 5 anni) per un motivo o per l'altro è finita circa 3 mesi fa. L'amica del titolo chiamamola A da adesso, l'ho conosciuta anche lei 5 anni fa (non saprei ricordare se prima o dopo la mia ex) e non eravamo altro che mi amici (interessi comuni). Circa 2 anni fa io ho avuto un momento di crisi con la mia ex e ho chiesto consiglio ad A (che nel frattempo si era fidanzata ed era diventata amica della mia ex). Vuoi la situazione, il mio stato d'animo ecc. finiamo a letto e mi prendo una notevole cotta (la vedo all'improvviso con occhi diversi) ma non faccio trasparire nulla, complice il fatto che la mattina dopo lei mi attacca un pippone sul fatto che abbiamo sbagliato che si sente in colpa per il suo moroso, che si sente in colpa per la mia ex (che all'epoca non era ex) e che non vuole rovinare la nostra amicizia, io ingoio tutto la rassicuro dicendo che ha ragione e di non preoccuparsi possiamo benissimo rimanere amici come prima. Io mi pacifico con la mia ex, lei si trasferisce in un'altra città andando a convivere con il moroso, ci teniamo sporadicamente in contatto come amici su what'up e quando torna su per vedere i parenti ci facciamo un'uscita amichevole. Lei mi racconta un suo flirt con un'altro ragazzo (per cui mi sembra di capire si è presa una bella cotta). Io e la mia ex ci lasciamo (anzi mi lascia lei ma ormai era finita, non ci sto male li per li un pò di dispiacere ma stavamo assieme per abitudine).A  mi scrive chiedendomi come va (scopre della rottura dalla mia ex), io rassicuro dicendo che non ci sono rimasto troppo male, mi racconta dei suoi problemi con il moroso e della cotta per l'amante io scherzo dicendole che è una ragazzaccia, un paio di settimane dopo lascia il suo ragazzo e mi chiede consiglio su cosa fare, ora siccome lei non si trovava bene nella nuova città, le mancavano i genitori e gli amici le suggerisco di vedere come fa con il suo amante e in caso se non va tornare su. In questo periodo ci sentiamo un pò più spesso e mi racconta di un sacco di uomoni che ci provano, ovviamente la prendo un po in giro e cambio argomento (scusatemi ma non mi interessa sapere degli spasimanti delle mie amiche) e mi chiede come va la mia vita da single, io scherzo e faccio il misterioso. La sua relazione con l'amante si incrina, mi chiede consiglio, mi dice che è cotta e non sa cosa fare, io le do qualche consiglio. Mi avvisa che tornerà su per 3 giorni per una laurea di una sua amica, mi propone di vederci, le dico di no perchè il giorno dopo avrei avuto un esame, lei rilancia dicendo dai non ci vediamo da tanto ecc.. insomma riusciamo a vederci 2 orette scarse prima della festa di laurea della sua amica. Ora in questo poco tempo la mia idea era solo di parlare un pò aggiornarci sulle rispettive vite dal vivo ma sul momento senza farlo coscientemente inizio a flirtare con lei purtroppo il tempo e tiranno e non ho tempo di far nulla (anche perchè non avevo quello in mente, complice anche un mio blocco mentale). Questo succedeva 2 settimane fa, il 9 di questo mese lei torna definitivamente qui, secondo voi questa cosa vuole? Una scopamicizia o una cosa seria o niente? Altri informazioni, mi ha chiesto se questa estate andremo al mare assieme in croazia (dove i suoi hanno un appartamento). Scusatemi per il pippone ma lei mi piace abbastanza e per me è difficile trovare una ragazza che mi piace sia fisicamente che caratterialmente, inoltre non vorrei farmi castelli in aria e far figure di merda con una mia amica.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Valefar

Vi aggiorno: alla fine ho deciso di provarci senza patemi, quel che viene viene. Propongo un uscita al mare il pomeriggio che mi veniva comodo in quanto la mattina avevo un laurea in città. La vado a prendere e me la ritrovo in macchina vestita decisamente non da mare (aveva le scarpe coi tacchi) la piglio per il culo per questo motivo e lei propone di andare in un'altro posto. Arriviamo un bel posto immerso nel verde con un bel panorama (io adoro stare in posti cosi) inizio a scaldarla e tac inizia a piovere, lei propone di rimanere sotto la pioggia ma il tempo peggiora troppo e ci rifugiamo in macchina. Li la riscaldo la bacio mani sulle tette noto però una certa resistenza ma sinceramente me ne frego, ma quando sto per sfilargli i pantaloncini mi blocca, e si mette a ridere nervosa dicendo che l'ho presa di sorpresa, ovviamente ignoro ma e ci riprovo ma niente.... e gia inizio a scazzarmi ma guardandomi attorno in effetti il posto è un pò troppo in vista, propongo un cambio di luogo e li riinizio a scaldarla ma vengo nuovamente bloccato prima di entrare in zona figa, alchè ormai scazzato al massimo le dico va bene ho capito ti riporto a casa e li lei spaventatissima mi fa che non ho capito nulla, mi si butta addosso inizia a coccolarmi ma bo io sono scazzato e perplesso. Lei mi fa un discorso un pò confuso che finisce con io non ero pronta voglio farlo solo che mi hai colto di sorpresa, io scherzo dicendo ma devo mandarti la richiesta scritta in carta bollata? Dovè la magia allora ahah? Ma lei serissima e no a me non piace improvvisare e io son sempre più confuso li per li non ci capivo un cazzo ed ero cmq infastidito. Faccio vabbè dai ormai è tardi ti riporto a casa e lei nooo adesso non andiamo via finchè non mi prometti che ci vediamo dopodomani io sono liberissima che ho anche quasi finito di sistemare l'appartamento cosi scopiano la in comodità (e qui io l'ho guardata come un alieno, cioè primo una donna che mi dice senza fronzoli vediamoci tal giorno per scopare mi fa strano e secondo il mio cervello mi dice ma perchè dobbiamo aspettare?) fatto sta che la riporto a casa e durante il tragitto siccome ero silenzioso mi pressa chiedendomi cosa ho (??? Questa è pazza) io cmq non ho troppi cazzi di parlare ci salutiamo mi limona e mi chiede cosa vuoi che mi metta? E io: cioè? Lei: ma si come vuoi che mi vesta per dopodomani. Alchè a me scappa una risata e le dico vestiti da Janna (è un personaggio di un videogioco, inoltre siamo andati al luccacomics anni fa e lei aveva fatto il cosplay proprio di quel personaggio ahah) lei mi guarda male e mi fa qualcosa di più semplice no? Io faccio un'altra battuta e vado via. Ora se qualcuno ha idee sulla situazione mi illumini io sono talmente scazzato che sto valutando di paccarla all'ultimo ma un paio di amiche mi han lanciato un'idea (una motivazione al suo comoortamento folle) eppoi sono un curiosone di natura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ilcedro

Milioni e milioni di post sul comportamento femminile ambiguo e quando per la prima volta te lo dice chiaro e tondo inizi a farti mille domande?
Spegni il cervello e vai

Che hai da perdere?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Astreo

Scusami, ma queste ti ha detto esplicitamente che avrebbe scopato con te in comodità e si sarebbe vestita anche come volevi e tu la vuoi paccare?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BlackSabo
22 ore fa, Valefar ha scritto:

io non ero pronta voglio farlo solo che mi hai colto di sorpresa

Al 99% semplicemente non si era depilata.

Non ci arrivano neanche al fatto che a noi non ce ne frega un cazzo che sia depilata o meno.

Ti ha dato una data e si dimostra superdisponibile, vai e bombala innumerevoli volte.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Valefar
8 ore fa, BlackSabo ha scritto:

Al 99% semplicemente non si era depilata.

Non ci arrivano neanche al fatto che a noi non ce ne frega un cazzo che sia depilata o meno.

Ti ha dato una data e si dimostra superdisponibile, vai e bombala innumerevoli volte.

Fatto ahah

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gaspare
Il 18/7/2018 alle 17:06 , Ilcedro ha scritto:

Milioni e milioni di post sul comportamento femminile ambiguo e quando per la prima volta te lo dice chiaro e tondo inizi a farti mille domande?

😆 forse scatta il meccanismo "è troppo semplice, dev'esserci la fregatura..."

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...