Vai al contenuto

la commessina...


penautbutter

Messaggi raccomandati

penautbutter

troppo tardi mi ha chiesto qualche minuto in pausa pranzo (non so per dirmi cosa), stiamo a vedere/sentire

Link al commento
Condividi su altri siti

NeverWinter
4 minuti fa, penautbutter ha scritto:

troppo tardi mi ha chiesto qualche minuto in pausa pranzo (non so per dirmi cosa), stiamo a vedere/sentire

Ahia.

Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris
12 minuti fa, penautbutter ha scritto:

troppo tardi mi ha chiesto qualche minuto in pausa pranzo (non so per dirmi cosa), stiamo a vedere/sentire

Spero per te bene, ma ad istinto lo escludo.

Modificato da ZakMorris
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Goodboy
14 minuti fa, penautbutter ha scritto:

non so per dirmi cosa

Secondo me ti dirà che il fratello in realtà è il fidanzato e che non vuole cose serie\illuderti (se ti va bene), se ti va male ti dirà qualche balla per non farsi infastidire più

Modificato da Goodboy
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

penautbutter

e che c'è bisogno di vedersi e di scrivermi pure? 

 

Comunque ho deciso il posto e l'ora, consiglio, visto che sarò in pausa pranzo da lavoro, mi vado a cambiare velocemente e mi faccio trovare bellell oppure vado in divisa?

Link al commento
Condividi su altri siti

NeverWinter
33 minuti fa, penautbutter ha scritto:

e che c'è bisogno di vedersi e di scrivermi pure? 

 

Comunque ho deciso il posto e l'ora, consiglio, visto che sarò in pausa pranzo da lavoro, mi vado a cambiare velocemente e mi faccio trovare bellell oppure vado in divisa?

 

o ti cambi e la butti in ridere dicendo "oh scusa credevo andassimo ad un matrimonio e mi sono preparato" (io l'avrei sparata con il nostro matrimonio ma non sempre ha l'effetto sperato)

 

o vai in divisa e le dici qualcosa tipo "come primo appuntamento non volevo sembrare troppo bello cambiandomi, poi corro il rischio che ti innamori e non sono ancora pronto psicologicamente.."

 

 

Io ho usato entrambe le varianti e se lei non è di legno una risata gliela strappi.

Link al commento
Condividi su altri siti

the last Hope

Forse dovresti essere più diretto...

Quoto I consigli degli altri utenti del forum, che ti hanno detto di invitarla ad uscire

Comunque secondo me dovresti essere più positivo e cambiare frame!

Link al commento
Condividi su altri siti

penautbutter

Aggiornamento:

 

Ci vediamo, quel posso rubarti qualche minuto è diventato quasi due ore. Siamo andati nel posto che ho deciso e abbiamo parlato:

mentre il discorso stava per ricadere sul lavoro ho virato dicendole basta lavoro e di dirmi le cose belle che fa, le cose che la fanno sentire bene e per cui ha passione. All'inizio era un po' tesa tipo che giocava con gli anelli o cmq non stava ferma con le mani poi si è rilassata ha riso sorriso etc... Parlando è trapelato che sta divorziando ed è stata fidanzata e poi sposata da quando ha 18 anni fino ad ora che ne ha quasi 34 come me che li ho appena compiuti. Non ho provato approcci, ho solo tenuto una postura rilassata e ho notato che alcune volte lei si sporgeva verso di me, non da starmi addosso.

Alla fine siamo tornati verso le macchine mi dice "E' stato molto carina e sono stata molto bene, ti sembrerò scema lo so, ma magari teniamocela come amicizia questa cosa che ne dici?" io ho sorriso e le ho detto "guarda io ti ho cercato perché avevo altri interessi nei tuoi confronti, ma non muore nessuno" ci siamo salutati col bacetto classico e mano sul fianco e via

Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris
3 ore fa, penautbutter ha scritto:

Aggiornamento:

 

Ci vediamo, quel posso rubarti qualche minuto è diventato quasi due ore. Siamo andati nel posto che ho deciso e abbiamo parlato:

mentre il discorso stava per ricadere sul lavoro ho virato dicendole basta lavoro e di dirmi le cose belle che fa, le cose che la fanno sentire bene e per cui ha passione. All'inizio era un po' tesa tipo che giocava con gli anelli o cmq non stava ferma con le mani poi si è rilassata ha riso sorriso etc... Parlando è trapelato che sta divorziando ed è stata fidanzata e poi sposata da quando ha 18 anni fino ad ora che ne ha quasi 34 come me che li ho appena compiuti. Non ho provato approcci, ho solo tenuto una postura rilassata e ho notato che alcune volte lei si sporgeva verso di me, non da starmi addosso.

Alla fine siamo tornati verso le macchine mi dice "E' stato molto carina e sono stata molto bene, ti sembrerò scema lo so, ma magari teniamocela come amicizia questa cosa che ne dici?" io ho sorriso e le ho detto "guarda io ti ho cercato perché avevo altri interessi nei tuoi confronti, ma non muore nessuno" ci siamo salutati col bacetto classico e mano sul fianco e via

Tralasciando tutto il resto, due ore di frasi di circostanza perchè non sapeva come dirti il vero motivo dell'incontro, cioè che le interessi solo come amico, quando ti ha messo in mano questa bomba nucleare avresti dovuto risponderle: " Stavo per proporti la stessa cosa ".

Ti ha messo in friendzone e tu hai accettato passivamente.

In questo caso lei ha il potere di scegliere e tu no.

Se invece le avessi risposto come ti ho suggerito avresti capovolto la situazione.

Tu avevi il potere su di lei e nel contempo le avresti fatto capire, senza dirglielo a chiare lettere, che tu sei un uomo che può scegliere con chi stare e che tipo di rapporti intrecciare con le donne che incontra.

Alla fine dei conti, lei ti ha messo nella botola della fz e tu ti ci sei chiuso dentro.

" guarda io ti ho cercato perché avevo altri interessi nei tuoi confronti, ma non muore nessuno "

Perchè le hai detto questa frase?

Anche lei aveva capito le tue intenzioni, non c'era bisogno che gliele spiegassi, il tutto poi condito e servito con un pizzico di risentimento nella parte finale.

Risentito non dovevi essere tu ma lei.

Ammesso e non concesso volerle dimostrare palesemente il tuo interesse, potevi giocartela meglio e far leva sulle sue emozioni: mi hai colpito e voglio conoscerti meglio, gardandola dritta negli occhi.

BOOM, le emozioni avrebbero preso il sopravvento sulla sua parte razionale.

Così passavi dalla sicura friendzone a possibile partner.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

NeverWinter

Io aspetterei qualche giorno e le chiederei di uscire sottolineando come amici facendole pero' capire che hai un interesse maggiore alla sola amicizia.

Sei ancora in tempo per uscire da questa friendzone

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...