Vai al contenuto

Messaggi inattesi della collega...


2ndplayer

Messaggi raccomandati

2ndplayer

Ciao a tutti, sono nuovo, anche se seguo da un po' il forum.

Vi scrivo per un parere su questa situazione.

L'altra mattina incontro sul posto di lavoro una collega, o meglio collega e amica, con cui non abbiamo condiviso molto tempo ma con cui c'è sempre stato un notevole feeling. Lei è sposata con due figli.

In questo momento stiamo entrambi vivendo un momento molto particolare e di incertezza dal punto di vista lavorativo. Abbiamo fatto una lunga chiacchierata, molto confidenziale, zero tensione sessuale, direi solo molto rapport e comfort.

La sera dell'incontro, anzi la notte, ricevo da lei diversi messaggi. Premetto che non ci siamo praticamente mai scritti.

Questo il contenuto:

"Mi ha fatto proprio piacere chiacchierare con te" "Siamo in un momento difficile ma ce la stiamo mettendo tutta e sono sicura che le soddisfazioni arriveranno. Tienimi aggiornata, mi raccomando" Faccina sorridente affettuosa.

Rispondo dicendo che è bello trovare persone con cui condividere questi momenti, e dico che se va male ci inventiamo qualcos'altro.

Risponde con "E' vero" e cuore grande. "Un bacione" "Per qualsiasi cosa conta su di me", faccina che manda bacio con cuore.

Allora, premetto che siamo amici e che la persona in questione mi intriga ma non ne sono mai stato attratto al punto da provarci. La sua situazione affettiva peraltro non rende le cose facili.

Vi chiedo se secondo voi questa comunicazione così improvvisa, nata dal nulla, e con questi toni e queste emoticon sia inquadrabile in una normale dialettica da friendzone oppure se vi siano IOI che sta cercando di darmi...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi

Se la situazione lavorativa è parecchio difficile, ha trovato un po' di sicurezza e conforto in te.

Mi è capitato con un mio collega di comportarmi allo stesso modo, così come lo hai descritto. E lui non mi interessa. Mi sono solo sentita compresa e ho voluto farglielo notare. A volte nei momenti di difficoltà, trovare una persona che passa i tuoi stessi momenti, alleggerisce la situazione.

Nel caso, fai fare tutto a lei, se vuole te lo fa capire.

Quindi sì io la vedo friendzone

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pippo82
22 hours ago, 2ndplayer said:

Lei è sposata con due figli.

Cosa ci vorresti fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

pomok@ko

ci sono donne che seminano bacini e cuoricini come se non ci fosse un domani

non è certo un indicatore attendibile di interesse

le hai fatto da spalla/confidente in un momento particolare, ma tutto ciò non significa niente, se non che aveva bisogno di qualcuno con cui condividere e che la capisse

e sì, concordo con @MichelaDevi, anche se a lei sto antipatico 😁😍

(bacini e cuoricini)

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...