Vai al contenuto

Quando passare ad un altra ?


Andrew MC1

Messaggi raccomandati

Andrew MC1

Ciao a tutti , voglio porre ai più esperti qui una domanda in merito a quando fermarsi dal conoscere una ragazza, o più precisamente quando mettersi l’anima in pace se lei comunque continua a resistere.

io di mi reputo un tipo abbastanza testardo e insistente , e tendo a calcare parecchio quando mi impunto su una ragazza in particolare perché mi attrae.

Per i più esperti, voi da cosa capite che comunque qualsiasi cosa facciate con l’HB davanti, non si giungerà mai ad una conclusione ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
whynot
Il 4/7/2018 alle 11:43 , Andrew MC1 ha scritto:

Ciao a tutti , voglio porre ai più esperti qui una domanda in merito a quando fermarsi dal conoscere una ragazza, o più precisamente quando mettersi l’anima in pace se lei comunque continua a resistere.

io di mi reputo un tipo abbastanza testardo e insistente , e tendo a calcare parecchio quando mi impunto su una ragazza in particolare perché mi attrae.

Per i più esperti, voi da cosa capite che comunque qualsiasi cosa facciate con l’HB davanti, non si giungerà mai ad una conclusione ? 

Domanda molto interessante ma credo non esista una risposta; ogni interazione ha la sua storia e i suoi tempi, il forum è pieno di persona che hanno nextato al 2'/3' palo e di altri che hanno continuato e magari dopo mesi di freeze sono riusciti a fchiudere. Secondo me il problema non sono tanto i pali, ma il modo in cui interagisce l'HB tra un palo e l'altro. E' vero che quasi nessuna donna ha il coraggio di verbalizzare il disinteresse e cerca di aggirare il rifiuto ammorbidendolo, e questo da un lato ci indispone ma ci crea anche residue speranze, spesso infondate. D'altra parte io sarei portato a pensare che dopo 4-5 rifiuti diventa uno sterile accanimento, sempre che non arrivino ulteriori segnali dall'HB.

Sono curioso di vedere come si sviluppa la discussione, anche io sono infognato con un dubbio di questo tipo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Novadrome

Puoi insistere finché ti diverti e hai voglia, quando l'interazione diventa noiosa e poco interessante nextala, che se la tenga bella stretta tanto ci sarà sicuramente un'altra più divertente ed interessante.

E intendo anche nel bel mezzo di un appuntamento, se mi sta annoiando non mi va di passare tutta la serata con una che non mi trasmette niente e non mi diverte. Magari la cosa è reciproca quindi meglio che fai l'uomo e non l'ipocrita. CCV 👋

Se le piaci gli si legge negli occhi e magari si da una svegliata, altrimenti fai un piacere a tutti e 2 e non perdi tempo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

nucleo
Il 4/7/2018 alle 11:43 , Andrew MC1 ha scritto:

Ciao a tutti , voglio porre ai più esperti qui una domanda in merito a quando fermarsi dal conoscere una ragazza, o più precisamente quando mettersi l’anima in pace se lei comunque continua a resistere.

io di mi reputo un tipo abbastanza testardo e insistente , e tendo a calcare parecchio quando mi impunto su una ragazza in particolare perché mi attrae.

Per i più esperti, voi da cosa capite che comunque qualsiasi cosa facciate con l’HB davanti, non si giungerà mai ad una conclusione ? 

Non penso ci sia una risposta che valga per tutte.

Dipende dalla ragazza, dipende dalla conoscenza, dal rapporto che avete instaurato.

Per come sono fatto io, personalmente mi stufo facilmente: un po' perché sono insofferente, impaziente e con lo scazzo facile.

Ad esempio, se vedo che una ragazza con la quale mi frequento mantiene ancora una certa distanza, cerca solo attenzioni e più di tanto non mi si caga, non resto li fermo in attesa che cada la manna dal cielo, anzi proprio me ne vado per la mia strada.

Ma siamo tutti diversi.

Io personalmente non sono uno che si fissa: se lo faccio è proprio perché con lei ho costruito un'intesa sopra ogni limite.

Modificato da nucleo
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...