Vai al contenuto

Quando non vogliono una storia seria


19stellina186

Messaggi raccomandati

19stellina186

Salve a tutti. Voglio riflettere insieme a voi sul "voler o meno impegnarsi".

Quando una donna dice di non volersi impegnare, spesso mente.. è solo una corazza che la fa sentire semi protetta da una eventuale scottatura..

Ma quando sono gli uomini a dire:

Penso al presente, non cerco nulla di serio, cosa realmente volete dire con questa frase??

Io la interpreto così "guarda mi piaci, ma dentro di me non é ancora scattato quel qualcosa che mi faccia battere il cuore... ma solo il pesello..."

O sbaglio?!

Uomini fatemi capire come pensate!!!

... se pensate... (dai.. è una battuta... non offendetevi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tralasciando il tentativo di battuta finale hai scritto un mucchio di generalizzazioni.

Puo darsi che l uomo sia deluso e non voglia nulla di serio o è una scusa per trombare e prolungare la cosa o come dici tu che è legato solo al fisico e non si sblocca etc

Lo stesso vale per la donna. 

Si riferisce a qualcosa che ti è accaduto di recente?

Link al commento
Condividi su altri siti

mesmer984

Come detto è qualsiasi cosa. Generalizzando: 

ancora sotto una storia precedente;

voglia di divertirsi e basta, si anche l’uomo ha il momento di viva essere single 

È attratto ma ha davanti una che sta già pensando a figli ed altro e si sente in gabbia 

attratto fisicamente, ma per il resto meglio forarsi timpani.

insunto: la verità è che non gli piaci abbastanza.

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Shana92
1 ora fa, mesmer984 ha scritto:

 la verità è che non gli piaci abbastanza.

Se non gli piaci non ti scopa. O meglio ti scopa male. Per capire se piaci ad un uomo basta solo fare attenzione a come ti tromba. Tutto il resto sono cavolate. Se è attratto molto da te a livello sessuale, lo puoi conquistare. Altrimenti nada. Non c è bisogno di farsi mille menate mentali

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19stellina186
1 ora fa, sasa4 ha scritto:

Tralasciando il tentativo di battuta finale hai scritto un mucchio di generalizzazioni.

Puo darsi che l uomo sia deluso e non voglia nulla di serio o è una scusa per trombare e prolungare la cosa o come dici tu che è legato solo al fisico e non si sblocca etc

Lo stesso vale per la donna. 

Si riferisce a qualcosa che ti è accaduto di recente?

esco da un pò con un ragazzo, è capitato di far sesso solo 2 sere su 7-8... ma questa cosa va bene anche a me andar piano, però inizio a voler capire in che direzione stiamo andando... non voglio fargli paranoie quindi ho preferito chiedere qui.

1 ora fa, mesmer984 ha scritto:

Come detto è qualsiasi cosa. Generalizzando: 

ancora sotto una storia precedente;

voglia di divertirsi e basta, si anche l’uomo ha il momento di viva essere single 

È attratto ma ha davanti una che sta già pensando a figli ed altro e si sente in gabbia 

attratto fisicamente, ma per il resto meglio forarsi timpani.

insunto: la verità è che non gli piaci abbastanza.

 

 

non ho mai fatto discorsi da storia seria, figli ecc..

comunque il mio dubbio è di non piacergli abbastanza e che esca con me, perchè non ha altro da fare. come faccio a capirlo??

non voglio essere un passatempo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shana92
1 ora fa, 19stellina186 ha scritto:

. come faccio a capirlo??

Chiederglielo 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Shana92

Perché ti vergogni?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mesmer984

 

1 ora fa, 19stellina186 ha scritto:

esco da un pò con un ragazzo, è capitato di far sesso solo 2 sere su 7-8... ma questa cosa va bene anche a me andar piano, però inizio a voler capire in che direzione stiamo andando... non voglio fargli paranoie quindi ho preferito chiedere qui.

non ho mai fatto discorsi da storia seria, figli ecc..

comunque il mio dubbio è di non piacergli abbastanza e che esca con me, perchè non ha altro da fare. come faccio a capirlo??

non voglio essere un passatempo 

Stai parlando sempre del tizio a cui non vuoi chiedere, dell’altra discussione?

Link al commento
Condividi su altri siti

19stellina186
11 ore fa, mesmer984 ha scritto:

 

Stai parlando sempre del tizio a cui non vuoi chiedere, dell’altra discussione?

Si esatto. Non voglio chiedere perché non voglio star addosso, rompere le scatole

Link al commento
Condividi su altri siti

mesmer984
6 minuti fa, 19stellina186 ha scritto:

Si esatto. Non voglio chiedere perché non voglio star addosso, rompere le scatole

Penso che sia stato già detto tutto di là e che tu sia sempre ferma sulla tua idea; non vedo cosa ci sia da aggiungere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...