Vai al contenuto

Quando non vogliono una storia seria


19stellina186

Messaggi raccomandati

19stellina186
10 ore fa, gold86 ha scritto:

Tu come hai reagito dopo questa sua confessione?

Mi spiace.. penso che lei si sia comportata male.. gli ho detto peró che non tutte sono stronze

Link al commento
Condividi su altri siti

19stellina186
7 ore fa, Kira90 ha scritto:

nessuno ha chiesto "eta' tua e sua?"

Io 32 lui 33

Link al commento
Condividi su altri siti

19stellina186

Lui non vuole una storia.

Punto! Devo farmene una ragione e lasciar perdere tutto o avere pazienza che prima o poi cambierà idea?!

Link al commento
Condividi su altri siti

a quell'eta' inizi a sentire la paura di rimanere sola, col risultato di cercare di accapparrarti un maschio a qualunque costo

lui invece se ha un buon lavoro, si tiene bene, e' interessante, e' difficile voglia compromettersi prima dei 40 anni

continua a scoparci, male non fa

tanto soffriresti comunque di paranoie inventate da te

cosi' almeno compensi un po' col sesso

oppure, mandaci affanculo perche' non e' la risposta che volevi, fai la tua esperienza, soffri di piu', poi torna a darci ragione

prego

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Storia seria.

SERIA.

A volte non ci si fa caso alla terminologia, ma badate quanta pesantezza già trapela da questa frase.

Cara stellina, ti ho scritto di vivere la cosa con tranquillità, godere di ciò che ricevi e far godere per ciò che dai, il resto si sviluppa in base ad un interesse progressivamente crescente o decrescente che NON puoi controllare e ciò si evince come già detto dal grado di INVESTIMENTO.

Non è che "cambia idea". Ma cos è, si sveglia la mattina e dice ok investo nel rapporto?

Il problema però non è alla fine, quindi darti questi consigli è un po fine a se stesso, ma alla BASE della tua PSICOLOGIA.

Lui non sta con te ---> ti lamenti perche si scopa e basta e non si vuole impegnare (a far cosa poi non si è capito)

Lui sta con te ---> gli fracassi i maroni e inizi a pretendere sempre di piu perche HAI BISOGNO, dipendi da qualcosa che ti da lui

La maggior parte delle coppie nasce con questi presupposti, perciò poi si frantuma tutto.

Cosi non vai da nessuna parte.

Alla base stellì, il problema non è lui, sei tu.

 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19stellina186
2 ore fa, sasa4 ha scritto:

Storia seria.

SERIA.

A volte non ci si fa caso alla terminologia, ma badate quanta pesantezza già trapela da questa frase.

Cara stellina, ti ho scritto di vivere la cosa con tranquillità, godere di ciò che ricevi e far godere per ciò che dai, il resto si sviluppa in base ad un interesse progressivamente crescente o decrescente che NON puoi controllare e ciò si evince come già detto dal grado di INVESTIMENTO.

Non è che "cambia idea". Ma cos è, si sveglia la mattina e dice ok investo nel rapporto?

Il problema però non è alla fine, quindi darti questi consigli è un po fine a se stesso, ma alla BASE della tua PSICOLOGIA.

Lui non sta con te ---> ti lamenti perche si scopa e basta e non si vuole impegnare (a far cosa poi non si è capito)

Lui sta con te ---> gli fracassi i maroni e inizi a pretendere sempre di piu perche HAI BISOGNO, dipendi da qualcosa che ti da lui

La maggior parte delle coppie nasce con questi presupposti, perciò poi si frantuma tutto.

Cosi non vai da nessuna parte.

Alla base stellì, il problema non è lui, sei tu.

 

 

 

Lo so che sono io. Per questo vi chiedo consigli. Per capire dove sbaglio

Link al commento
Condividi su altri siti

gold86
26 minuti fa, 19stellina186 ha scritto:

Lo so che sono io. Per questo vi chiedo consigli. Per capire dove sbaglio

Di base, nel cercare di colmare i tuoi "vuoti" con qualcuno...

La strada è lunga però...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19stellina186
1 ora fa, gold86 ha scritto:

Di base, nel cercare di colmare i tuoi "vuoti" con qualcuno...

La strada è lunga però...

Perché dici i miei vuoti?

Io penso solo che se stai bene con una persona, ci vuoi passare più tempo possibile e vuoi fare tante cose con lei/lui.. andare oltre la semplice uscita,cena,passeggiata,cinema ecc

O sbaglio?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

gold86
1 ora fa, 19stellina186 ha scritto:

Io penso solo che se stai bene con una persona, ci vuoi passare più tempo possibile e vuoi fare tante cose con lei/lui.. andare oltre la semplice uscita,cena,passeggiata,cinema ecc

O sbaglio?!?!

No che non sbagli! Anzi!

Tuttavia, e qui ti rispondo in merito ai tuoi "vuoti"... Un individuo (uomo o donna che sia) che sta bene con se stesso, non pretende dagli altri ciò che vede, e sente, non gli può o non gli vuole, essere dato.

In primis perchè è in grado di procacciarselo.

In secondo luogo perchè conosce il limite oltre il quale la "richiesta" si trasforma in "pretesa".

Infine, perchè trova umiliante trovarsi nella condizione di elemosinare qualcosa che, con un po' di volontà da parte dell'altro, gli verrebbe dato spontaneamente o comunque senza grossi patemi.

Ciò posto, si, puoi imbatterti in qualcuno che effettivamente, alla luce di ciò che ha vissuto, ne è rimasto traumatizzato e che quindi è diffidente.

Specie se i suoi sentimenti sono stati calpestati, umiliati, derisi.

In questi casi, si, avrai delle difficoltà ulteriori... 

... Ma non puoi fare tutto da sola.

Perchè il primo a voler uscire da questa situazione deve essere lui.

Nessuno, tuttavia, ti garantisce che vorrà fare il conti con le sue paure e scavare dentro il suo abisso... Ed in ogni caso, se lo dovesse fare, lo farebbe prima di tutto per se stesso, solo in secondo luogo per un voi.

Tu in questa fase puoi solo metterlo nella condizione di poter scegliere cosa fare, esponendoti in quelle che sono le tue aspettative e lasciandogli la sua libertà di dirti si oppure no.

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...