Vai al contenuto

AIUTO da i piu e meno esperti...


maxsteel

Messaggi raccomandati

maxsteel

ciao a tutti... cominciamo nel dire che abito in una piccola cittadina di 50000 abitanti... e purtroppo di occasioni poche... fisicamente mi curo... palestra e cose varie... ma nn sono bello... ho molti alti e bassi di umore dovuto molto ai continui rifiuti di parte delle hb... dalle mie parti oramai le ho bruciate TUTTE... cerco consigli... anche solo per amicizie nel sargiare... sai l'unione fa la forza... ma anche aiuto tramite forum lo apprezo molto... ciao a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

DeEaBoLik^
ciao a tutti... cominciamo nel dire che abito in una piccola cittadina di 50000 abitanti... e purtroppo di occasioni poche... fisicamente mi curo... palestra e cose varie... ma nn sono bello... ho molti alti e bassi di umore dovuto molto ai continui rifiuti di parte delle hb... dalle mie parti oramai le ho bruciate TUTTE... cerco consigli... anche solo per amicizie nel sargiare... sai l'unione fa la forza... ma anche aiuto tramite forum lo apprezo molto... ciao a tutti!

Innanzitutto, ti chiedo di utilizzare un italiano corretto. Qui siamo molto severi per questo genere di cose. Grazie :testone2:

Vediamo di passare al problema.

E' veramente possibile riuscire a bruciarsi tutte le ragazze di una cittadina di 50000 abitanti? :lookaround:

Apparte questo, mi dici che curi il tuo aspetto fisico, questo va bene. Hai alti e bassi di umore (quelli ce l'abbiamo tutti). Ma dimmi sinceramente, secondo te, qual'è il tuo vero problema?

Guardati dentro, non solo fuori, e prova a dirmi, secondo te cos'è che ti porta a ricevere continui rifiuti da parte di tutte le hb della tua città?

Mi stai dicendo che non sei mai riuscito a sedurre nessuna ragazza della tua città?

Dopo esserti fatto queste domande, ti consiglio di trovarti un wing, magari qualche tuo amico di fiducia con il quale condividete la stessa passione per le ragazze (perchè tu hai la passione per le ragazze vero?) e di cominciare a crescere insieme a lui. A me ha aiutato molto.

Esci dalla città, comincia a spostarti, vai in altri posti e conosci altre ragazze. E' questo che devi fare. Fare nuove esperienze.

Brucierai ancora altre ragazze all'inizio, l'ho fatto anch'io, l'abbiamo fatto tutti. Questo però fa crescere.

Non esistono fallimenti, esistono solamente risultati, evidentemente tu, non hai fatto tutto quello che era nelle tue possibilità per raggiungere il risultato che desideravi.

Spero di farti riflettere con questo post, ma riflettere davvero. Qui non abbiamo la parola magica come avrai capito, pian piano crescerai, e sbagliando e sbattendo la testa da qualche parte, poi tutt'ad un tratto ti ritroverai cresciuto, migliorato.

Ci vuole tempo, hai pazienza?

Modificato da DeEaBoLik^
Link al commento
Condividi su altri siti

DoMiNo
ciao a tutti... cominciamo nel dire che abito in una piccola cittadina di 50000 abitanti... e purtroppo di occasioni poche... fisicamente mi curo... palestra e cose varie... ma nn sono bello... ho molti alti e bassi di umore dovuto molto ai continui rifiuti di parte delle hb... dalle mie parti oramai le ho bruciate TUTTE... cerco consigli... anche solo per amicizie nel sargiare... sai l'unione fa la forza... ma anche aiuto tramite forum lo apprezo molto... ciao a tutti!

Secondo me questi sbalzi d'umore sono causati dal pensare troppo al risultato invece che alla prestazione (concedetemi termini calcistici :lookaround:). Portare avanti un game e pensare continuamente al risultato finale porterà solo al fallimento in quanto se la situazione non prenderà la direzione da te auspicata cominceranno a venir fuori paranoie, pippe mentali e infine andrai verso le pippe fisiche...

Goditi il parlare con le ragazze, lo stimolare la loro fantasia facendosi domande su di te, falle stare bene quando sono con te, poi se recuperi un numero di telefono tutto bene, sei stato bravo. Se invece a fine serata te ne vai a mani vuote, fregatene, ti sei divertito, hai fatto stare bene delle persone in tua compagnia e questo potrà aiutarti a riaprirle la prossima volta che le vedi.

Morale calcistica: meglio pareggiare 0-0 giocando bene che perdere 7-1 giocando male (scusa Prieras :testone2:).

band1md2.gif

Modificato da DoMiNo
Link al commento
Condividi su altri siti

user
Se invece a fine serata te ne vai a mani vuote, fregatene, ti sei divertito[/url]

ecco, questo è il punto! Fregarsene!

lo sto imparando giusto in questi giorni...

vedere l'HB a cui stavi puntando infilare 9 cm di lingua nella bocca di un amog deve farti...divertire, non paranoiare!

il mondo è assai divertente se osservato sotto un'altra luce, trovala!

my 2 eurocents, ovviamente :lookaround:

Link al commento
Condividi su altri siti

LeoVince

Visto che sostieni di aver bruciato ogni set disponibile nella tua citta (e quindi ti sei fatto cattiva fama, per cui le ragazze gia son prevenute) vai a RIMORCHIARE FUORI :lookaround:

il come e quando lo imparerai pian piano seguendo questo forum e dandote da fa

Link al commento
Condividi su altri siti

maxsteel

inanzi tutto vi ringrazio... per risp alle varie domande... be si mi piacciono le donne... ho poca pazienza... ma devo vedere di recuperarla in qualche supermercato... l'andare a rimorchiare fuori nn è molto facile..un po per timidezza un po perche sono solo e spaesato.. e si,sono riuscito a farmi una brutta reputazione nel mio paese... e nn ho mai avuto degli incontri figazi,i miei amici ricevo in continuazione numeri e richieste per uscire, io sono l'unico sfigato,ma nn meno simpatico .

Link al commento
Condividi su altri siti

matt
inanzi tutto vi ringrazio... per risp alle varie domande... be si mi piacciono le donne... ho poca pazienza... ma devo vedere di recuperarla in qualche supermercato... l'andare a rimorchiare fuori nn è molto facile..un po per timidezza un po perche sono solo e spaesato.. e si,sono riuscito a farmi una brutta reputazione nel mio paese... e nn ho mai avuto degli incontri figazi,i miei amici ricevo in continuazione numeri e richieste per uscire, io sono l'unico sfigato,ma nn meno simpatico .

Nessuno è sfigato, a meno che non si cali praticamente in quella parte anima e corpo :lookaround::)

Tra un pò di tempo, se ti impegnerai a sufficienza per migliorarti e seguirai con attenzione il forum applicando nel mondo reale quanto approfondito e studiato qua, saranno i tuoi amici a pregarti di uscrire con loro :(

Ciao :testone2:

Link al commento
Condividi su altri siti

maxsteel

NON vedo lìora... per ora ci impegnamo a crescere e imparare in questo vastissimo campo... e cmq se ce qualcuno nella mia zona per fare comunella hehe sono aperto a tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

Hai una grande fortuna Maxsteel!

Se è vero che ti sei bruciato tutte le HB (e magari anche le UG) della tua città allora non hai più niente da perdere... sei davvero pronto per ricominciare tutto da capo.

Prova a pensarci perchè è una grande notizia.

Sei libero dalla paura di fallire perchè hai già fallito nella tua vecchia vita mentre oggi è il primo giorno della tua nuova vita.

Prima probabilmente eri Marco, Andrea, Luca o qualsiasi altra persona.... adesso sei Maxsteel!

Il nome che ti sei scelto per la vita che davvero vuoi e che ti stai per costruire!

Leggi il forum ed utilizza il sito avidamente, impara i trucchi e le routine e scopri quelle che preferisci, ama te stesso e continua a migliorarti e a migliorare il tuo game... i risultati verranno da soli in modo inaspettato ed entusiasmante!

Tienici informati.... Sarge on!

Link al commento
Condividi su altri siti

italo

io abito in una realtà di gran lunga più piccola e sebbene lamenti una scarsità di hb (soprattutto nel senso di trovare persone davvero interessanti oltre che fisicamente apprezzabili) mi pare davvero inveordimile che tu possa aver bruciato tutte le hb del posto. è proprio una questione di numeri. a meno che non sia apparsa la tua foto sul giornale locale che ti dipinge come un pericoloso criminale non riesco a capire cosa abbia potuto fare per rovinarti la piazza. è una questione di credenze limitanti. in ogni caso può essere utile provare a sargiare fuori dalla tua città se non altro per dimostrare a te stesso che hai delle capacità e delle qualità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...