Vai al contenuto

Presentazione e aiuto


Leonardo1995

Messaggi raccomandati

Leonardo1995

Ciao! Sono iscritto da gennaio sul forum ma solo ora ho trovato il tempo di leggerlo: ci sono grandi e interesanti spunti per l'automiglioramento, davvero tanti complimenti. Volevo però chiedere se esiste una sezione dove è possibile incontrare wing per uscire e migliorarsi insieme; se non c'è sarebbe possibile crearla individuando per lo meno quelli interessati ad uscire insieme nelle principali città (io sono di Firenze)? Del resto non esiste vittoria se non condivisa!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
5 minuti fa, Leonardo1995 ha scritto:

Ciao! Sono iscritto da gennaio sul forum ma solo ora ho trovato il tempo di leggerlo: ci sono grandi e interesanti spunti per l'automiglioramento, davvero tanti complimenti. Volevo però chiedere se esiste una sezione dove è possibile incontrare wing per uscire e migliorarsi insieme; se non c'è sarebbe possibile crearla individuando per lo meno quelli interessati ad uscire insieme nelle principali città (io sono di Firenze)? Del resto non esiste vittoria se non condivisa!!

Ciao e benvenuto, ti consiglio la lettura attenta del regolamento per poter entrare in contatto con altri utenti di Firenze senza incorrere in sanzioni come il ban.

Grazie!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Aganiga
10 ore fa, Leonardo1995 ha scritto:

Ciao! Sono iscritto da gennaio sul forum ma solo ora ho trovato il tempo di leggerlo: ci sono grandi e interesanti spunti per l'automiglioramento, davvero tanti complimenti. Volevo però chiedere se esiste una sezione dove è possibile incontrare wing per uscire e migliorarsi insieme; se non c'è sarebbe possibile crearla individuando per lo meno quelli interessati ad uscire insieme nelle principali città (io sono di Firenze)? Del resto non esiste vittoria se non condivisa!!

Se ti attivi i messaggi privati scrivimi che io ogni tanto ci sono a Firenze 😁

 

Benvenuto comunque

 

@Zema se mi inviano un messaggio quando io non li ho attivi m'arrivano lo stesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
1 ora fa, Aganiga ha scritto:

Se ti attivi i messaggi privati scrivimi che io ogni tanto ci sono a Firenze 😁

 

Benvenuto comunque

 

@Zema se mi inviano un messaggio quando io non li ho attivi m'arrivano lo stesso?

L'unico modo per abilitare i messaggi privati è verificarsi tramite le modalità descritte nella sezione comunicati

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Aganiga
1 ora fa, Zema ha scritto:

L'unico modo per abilitare i messaggi privati è verificarsi tramite le modalità descritte nella sezione comunicati

Sisi lo so, io intendo

Se non ho il mensile del clan attivo, ma mi mandano un messaggio, appena lo riattivo riesco a vederlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...