Vai al contenuto

Cosa significa?


AndreaLibrera

Messaggi raccomandati

AndreaLibrera

Mi presento: sono Andrea e ho 17 anni.

Mi é capitato di leggere sulla pagina ThisCrush (per chi non lo sapesse é un social network simile ad ask, dove le domande/messaggi di un utente, solitamente anonimo, compaiono sulla bacheca e l'utente interessato risponde tramite la storia su Instagram) di una ragazza che mi interessa "Il tuo ragazzo é troppo fresco mamma mia". Sono rimasto scioccato perché dalle mie parti i ragazzi impiegano in media due settimane per conquistare una ragazza e sono passati solo 3 giorni da quando ha detto, sempre su thiscrush, che si stava sentendo con qualcuno; ma anche perché ieri le avevo detto, tramite anonimo, che ci avrei provato a prescindere dal fatto che si stava già sentendo con un altro. Vi mando la sua risposta a questa frase che ho letto sulla sua pagina ThisCrush. Poi é stato chiesto, sempre sulla sua pagina ThisCrush, se fosse già fidanzata, ma si é ostinata a non rispondere

WhatsApp Image 2018-07-06 at 18.57.00.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

AndreaLibrera

Per piacere, sono un pò ignorante riguardo queste situazioni concitate, rispondete. Questa ragazza la volevo contattare, ma non ne ho avuto il tempo, e spero che non sia troppo tardi

Link al commento
Condividi su altri siti

AndreaLibrera
4 ore fa, AndreaLibrera ha scritto:

Mi presento: sono Andrea e ho 17 anni.

Mi é capitato di leggere sulla pagina ThisCrush (per chi non lo sapesse é un social network simile ad ask, dove le domande/messaggi di un utente, solitamente anonimo, compaiono sulla bacheca e l'utente interessato risponde tramite la storia su Instagram) di una ragazza che mi interessa "Il tuo ragazzo é troppo fresco mamma mia". Sono rimasto scioccato perché dalle mie parti i ragazzi impiegano in media due settimane per conquistare una ragazza e sono passati solo 3 giorni da quando ha detto, sempre su thiscrush, che si stava sentendo con qualcuno; ma anche perché ieri le avevo detto, tramite anonimo, che ci avrei provato a prescindere dal fatto che si stava già sentendo con un altro. Vi mando la sua risposta a questa frase che ho letto sulla sua pagina ThisCrush. Poi é stato chiesto, sempre sulla sua pagina ThisCrush, se fosse già fidanzata, ma si é ostinata a non rispondere

WhatsApp Image 2018-07-06 at 18.57.00.jpeg

Quello che vorrei sapere é se da questa risposta si può capire se é fidanzata o no

Link al commento
Condividi su altri siti

BHeart

Sicuramente si sta già sentendo con qualcuno, poi che sia fidanzata o interessata poco varia, se ha la testa per un altro difficilmente cambierà idea.

Ovviamente non ti nego che un tentativo lo puoi sempre fare, prova a commentare una sua storia in modo neutro e vedi come reagisce.

Non ti consiglio di cercarla direttamente perché è più probabile che non ti risponda.

Se poi scopri che è fidanzata seriamente ma magari chatta con te o riesci ad avere un incontro con lei, vai di boyfriend destruction e te la giochi.

Bye

Link al commento
Condividi su altri siti

AndreaLibrera
Il 7/7/2018 alle 23:32 , BHeart ha scritto:

Sicuramente si sta già sentendo con qualcuno, poi che sia fidanzata o interessata poco varia, se ha la testa per un altro difficilmente cambierà idea.

Ovviamente non ti nego che un tentativo lo puoi sempre fare, prova a commentare una sua storia in modo neutro e vedi come reagisce.

Non ti consiglio di cercarla direttamente perché è più probabile che non ti risponda.

Se poi scopri che è fidanzata seriamente ma magari chatta con te o riesci ad avere un incontro con lei, vai di boyfriend destruction e te la giochi.

Bye

Scusami l'ignoranza, ma cosa sarebbe una risposta in modo neutro ad una storia? Gradirei anche degli esempi

Link al commento
Condividi su altri siti

BHeart

Di esempi non me ne vengono in questo momento, comunque:

Uma risposta in modo neutro potrebbe essere una domanda innocua o un commento divertente attinente alla sua storia.

Nulla che le possa fare pensare che vuoi provarci con lei, diciamo che è qualcosa di indiretto.

 

 

Come ho detto nel messaggio di prima, se le fai capire subito che ci stai provando sarà meno propensa a risponderti, puoi sempre provare ma se vuole un altro la vedo dura. 

 

Se vuoi sapere se è fidanzata o meno puoi provare a chiederlo su ThisCrush a lei o, tramite qualche conoscenza vedere se riesci a scoprirne di più.

Modificato da BHeart
Link al commento
Condividi su altri siti

AndreaLibrera
Il 10/7/2018 alle 00:34 , BHeart ha scritto:

Di esempi non me ne vengono in questo momento, comunque:

Uma risposta in modo neutro potrebbe essere una domanda innocua o un commento divertente attinente alla sua storia.

Nulla che le possa fare pensare che vuoi provarci con lei, diciamo che è qualcosa di indiretto.

 

 

Come ho detto nel messaggio di prima, se le fai capire subito che ci stai provando sarà meno propensa a risponderti, puoi sempre provare ma se vuole un altro la vedo dura. 

 

Se vuoi sapere se è fidanzata o meno puoi provare a chiederlo su ThisCrush a lei o, tramite qualche conoscenza vedere se riesci a scoprirne di più.

Per il momento non mi sono ancora mosso, anche perché in questi giorni un suo amico ha avuto un incidente e non ho ritenuto opportuno provare a contattarla, ma ora ho trovato questo nella sua storia, cosa faccio?

IMG_0594.PNG

Link al commento
Condividi su altri siti

BHeart

Sinceramente dopo questo non so se ti conviene ancora agire.

Potrebbe essere anche uno screen di lei e la sua amica eh (Mi è capitato)

Tu un tentativo fallo, non ci perdi nulla

 

Per sapere se è fidanzata non puoi fare miracoli purtroppo, qualcuno dallo screen sembra averlo in mente e probabilmente ci si sta sentendo ma non è detto che ti rifiuti.

 

Se vuoi provare, il modo meno rischioso lo sai, commenta una sua storia.

Magari una di quando è al mare o in piscina, cose del genere.

 

Buona fortuna 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

AndreaLibrera
Inviato (modificato)
47 minuti fa, BHeart ha scritto:

Sinceramente dopo questo non so se ti conviene ancora agire.

Potrebbe essere anche uno screen di lei e la sua amica eh (Mi è capitato)

Tu un tentativo fallo, non ci perdi nulla

 

Per sapere se è fidanzata non puoi fare miracoli purtroppo, qualcuno dallo screen sembra averlo in mente e probabilmente ci si sta sentendo ma non è detto che ti rifiuti.

 

Se vuoi provare, il modo meno rischioso lo sai, commenta una sua storia.

Magari una di quando è al mare o in piscina, cose del genere.

 

Buona fortuna 😉

Rischio di più se provo a commentare un suo post? Te lo chiedo perché mette una o due storie al giorno

Modificato da AndreaLibrera
Per specificare il perché della domanda
Link al commento
Condividi su altri siti

AndreaLibrera
Inviato (modificato)
Il 14/7/2018 alle 15:11 , BHeart ha scritto:

Sinceramente dopo questo non so se ti conviene ancora agire.

Potrebbe essere anche uno screen di lei e la sua amica eh (Mi è capitato)

Tu un tentativo fallo, non ci perdi nulla

 

Per sapere se è fidanzata non puoi fare miracoli purtroppo, qualcuno dallo screen sembra averlo in mente e probabilmente ci si sta sentendo ma non è detto che ti rifiuti.

 

Se vuoi provare, il modo meno rischioso lo sai, commenta una sua storia.

Magari una di quando è al mare o in piscina, cose del genere.

 

Buona fortuna 😉

@BHeart Ti spiego meglio la situazione attuale: Il follow su Instagram non é ricambiato e la mia reputazione al di fuori dei social é "sotto lo zero". La ragazza é andata in vacanza con una sua amica e dei suoi amici, e durante questa vacanza ogni sera sta andando a ballare.  Negli ultimi due/tre giorni ha messo delle storie, oggi non ne ha ancora messa una. In questi giorni mi sono venute in mente delle idee su come commentare in maniera divertente non solo le storie sue, ma anche quelle di altre ragazze. Ma prima di lanciarmi vorrei un tuo parere su quando commentare una storia (Se devo commentarla alla prima visualizzazione), quali storie devo prendere in considerazione e quali devo evitare (Tipo quelle con amici maschi), se conviene commentare una sua storia dopo che lei ha scritto, in una storia precedente, frasi sull'innamoramento e, nel caso di una storia in cui lei é in costume da bagno, come commentarla senza risultare un maniaco. Un'ultima cosa: ho più follower di lei su Instagram, ma fino a due settimane fa ho fatto solo storie, questa cosa mi può penalizzare?

Modificato da AndreaLibrera
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...