Vai al contenuto

Quella puttana del mio amore


steel

Messaggi raccomandati

steel

Allora, 

Sono un tipo che tradisce di solito, quando sento che la fiamma sta affievolendo fra di noi, tradisco. 

Conosco questa ragazza fantastica. Lei si è lasciata da 6 mesi. Nel primo mese mi tradisce. Me lo dice. Dice che è tutto finito con lui. Vuole me. Mi ama. La perdono. {cazzate} 

Mi piace scopare e ridere con lei. 

C'è un però. Tengo a freno la mia gelosia. E mi faccio paranoie strane. Mi fa schifo pensare a lei a volte. Ormai vomito ogni giorno. Poi sto con lei, e mi fa bene il cuore. 

Ora la terapia dovrebbe essere:

studia intensamente altre 2 settimane, finché non darai l'esame di patologia. Intanto scopatela pure quanto cazzo ti pare.

E fra 2 settimane vai a far godere tutte le ragazze che puoi. 

Giusto? 

Vi prego ditemi che è giusto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

selene

Sei un romantico senza dubbio.

Mah.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

19stellina186

Ma io dico: perchè????

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Boris_

Rileggi bene quello che hai scritto e riconosci ciò che realmente sei e ciò che provi.

 

se ti piacesse solo scopare non vomiteresti al pensiero di lei che “ti tradisce”. Esattamente poi che cosa tradisce?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nucleo

Letteralmente, chi la fa l'aspetti.

Non concepisco il tradimento fuori dal matrimonio.

Ma scaricala quella con cui stai, perché la devi prendere per il culo?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

steel
21 ore fa, nucleo ha scritto:

Non concepisco il tradimento fuori dal matrimonio.

Credo sia un pensiero molto saggio.. Dovrei farla diventare una mia nuova credenza mi sa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

nucleo
2 minuti fa, steel ha scritto:

Credo sia un pensiero molto saggio.. Dovrei farla diventare una mia nuova credenza mi sa. 

il matrimonio simulato?

Già da vero è una tristezza, figuriamoci da finto.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...
Crescendo63
On 7/6/2018 at 10:50 PM, steel said:

Vi prego ditemi che è giusto.

Boh, vedi tu.

Non sarò certo io a dirti cosa è bene o male. Però vedo in te atteggiamenti che ti impediscono di vivere bene.

 

Quote

Sono un tipo che tradisce di solito, quando sento che la fiamma sta affievolendo fra di noi, tradisco. [...]

Mi fa schifo pensare a lei a volte. Ormai vomito ogni giorno.

Per esempio questa incoerenza: tu ti ritieni un traditore "per principio", ma poi se lo fa lei, tu stai di merda.

Capisci che questo non può che farti vivere male? Continuamente in preda a conflitti (interni ed esterni) e dissonanza cognitiva?

A livello psicosomatico, il vomito sembra dire "C'è qualcosa che non posso mandare giù"... e forse non è il suo tradimento.

 

Quote

studia intensamente altre 2 settimane, finché non darai l'esame di patologia. Intanto scopatela pure quanto cazzo ti pare.

E fra 2 settimane vai a far godere tutte le ragazze che puoi.

A me sembra che stai fuggendo da qualcosa. C'è qualcosa che ti fa una grande paura, e scopare in giro è un modo di non affrontarla.

Anche questo non può che farti vivere male:

1) Perché se vivi fuggendo, non sarai mai in pace o soddisfatto.

2) Perché per quanto fuggi veloce, se quello che fuggi sta dentro di te, non te ne libererai mai.

 

Ripeto, non sto facendo un discorso "morale": non credo nella monogamia, e non dò grande valore alla fedeltà.

Sto facendo un discorso funzionale: a me pare che vivi condizionato da una qualche paura, e quindi con ansia e squilibrio. Poi magari mi sbaglio, boh... :-)

Modificato da Crescendo63
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...