steel [Partecipante] 9 Inviato 6 Luglio 2018 Inviato 6 Luglio 2018 Allora, Sono un tipo che tradisce di solito, quando sento che la fiamma sta affievolendo fra di noi, tradisco. Conosco questa ragazza fantastica. Lei si è lasciata da 6 mesi. Nel primo mese mi tradisce. Me lo dice. Dice che è tutto finito con lui. Vuole me. Mi ama. La perdono. {cazzate} Mi piace scopare e ridere con lei. C'è un però. Tengo a freno la mia gelosia. E mi faccio paranoie strane. Mi fa schifo pensare a lei a volte. Ormai vomito ogni giorno. Poi sto con lei, e mi fa bene il cuore. Ora la terapia dovrebbe essere: studia intensamente altre 2 settimane, finché non darai l'esame di patologia. Intanto scopatela pure quanto cazzo ti pare. E fra 2 settimane vai a far godere tutte le ragazze che puoi. Giusto? Vi prego ditemi che è giusto.
selene [Partecipante] 97 Inviato 6 Luglio 2018 Inviato 6 Luglio 2018 Sei un romantico senza dubbio. Mah. nucleo e piratadeicaraibi ha reagito a questo 2
19stellina186 [Partecipante] 11 Inviato 8 Luglio 2018 Inviato 8 Luglio 2018 Ma io dico: perchè???? nucleo e piratadeicaraibi ha reagito a questo 2
Boris_ [Partecipante] 482 Inviato 8 Luglio 2018 Inviato 8 Luglio 2018 Rileggi bene quello che hai scritto e riconosci ciò che realmente sei e ciò che provi. se ti piacesse solo scopare non vomiteresti al pensiero di lei che “ti tradisce”. Esattamente poi che cosa tradisce? nucleo ha reagito a questo 1
nucleo [Partecipante] 509 Inviato 8 Luglio 2018 Inviato 8 Luglio 2018 Letteralmente, chi la fa l'aspetti. Non concepisco il tradimento fuori dal matrimonio. Ma scaricala quella con cui stai, perché la devi prendere per il culo? 19stellina186 ha reagito a questo 1
steel [Partecipante] 9 Inviato 9 Luglio 2018 Autore Inviato 9 Luglio 2018 21 ore fa, nucleo ha scritto: Non concepisco il tradimento fuori dal matrimonio. Credo sia un pensiero molto saggio.. Dovrei farla diventare una mia nuova credenza mi sa.
nucleo [Partecipante] 509 Inviato 9 Luglio 2018 Inviato 9 Luglio 2018 2 minuti fa, steel ha scritto: Credo sia un pensiero molto saggio.. Dovrei farla diventare una mia nuova credenza mi sa. il matrimonio simulato? Già da vero è una tristezza, figuriamoci da finto. Crescendo63 e steel ha reagito a questo 1 1
Crescendo63 [Partecipante] 3816 Inviato 10 Aprile 2019 Inviato 10 Aprile 2019 (modificato) On 7/6/2018 at 10:50 PM, steel said: Vi prego ditemi che è giusto. Boh, vedi tu. Non sarò certo io a dirti cosa è bene o male. Però vedo in te atteggiamenti che ti impediscono di vivere bene. Quote Sono un tipo che tradisce di solito, quando sento che la fiamma sta affievolendo fra di noi, tradisco. [...] Mi fa schifo pensare a lei a volte. Ormai vomito ogni giorno. Per esempio questa incoerenza: tu ti ritieni un traditore "per principio", ma poi se lo fa lei, tu stai di merda. Capisci che questo non può che farti vivere male? Continuamente in preda a conflitti (interni ed esterni) e dissonanza cognitiva? A livello psicosomatico, il vomito sembra dire "C'è qualcosa che non posso mandare giù"... e forse non è il suo tradimento. Quote studia intensamente altre 2 settimane, finché non darai l'esame di patologia. Intanto scopatela pure quanto cazzo ti pare. E fra 2 settimane vai a far godere tutte le ragazze che puoi. A me sembra che stai fuggendo da qualcosa. C'è qualcosa che ti fa una grande paura, e scopare in giro è un modo di non affrontarla. Anche questo non può che farti vivere male: 1) Perché se vivi fuggendo, non sarai mai in pace o soddisfatto. 2) Perché per quanto fuggi veloce, se quello che fuggi sta dentro di te, non te ne libererai mai. Ripeto, non sto facendo un discorso "morale": non credo nella monogamia, e non dò grande valore alla fedeltà. Sto facendo un discorso funzionale: a me pare che vivi condizionato da una qualche paura, e quindi con ansia e squilibrio. Poi magari mi sbaglio, boh... :-) Modificato 10 Aprile 2019 da Crescendo63
Messaggi raccomandati