Vai al contenuto

Riacquistare il suo interesse


NeverWinter

Messaggi raccomandati

NeverWinter

Da poco mi sono lasciato con la fidanzata, in quanto lei non provava più i sentimenti che provava all'inizio del rapporto e dopo un annetto abbiamo deciso di lasciarci. Per vari motivi (oltre al sesso) questa ragazza mi faceva stare bene e dato che sono una persona testarda vorrei lasciar passare un pò di tempo prima di riconquistarla.

 

Di ragazze ce ne sono un disastro e non mi sto fissando su questa, ma io voglio togliermi ogni dubbio.

- Vuole essere riconquistata? Forse, ci siamo lasciati da persone mature quindi non è escluso.

- Ha un altro/ti ha lasciato per un altro? Che io sappia no, questo è sempre stato un punto a suo favore: onesta e con la testa al suo posto.

- Ho sbagliato all'inizio della relazione spingendo un pò troppo le cose (io ho 29 anni, lei 23) e al secondo appuntamento le dissi che sarebbe diventata la mia fidanzata. Mi sono evitato la trafila della friendzone ma forse dovevo lasciare il tempo al tempo.

 

Volevo chiedere qualche parere o esperienze di persone che sono tornati con le/i propri ex. Com'è andata poi a finire? Il buonsenso mi dice di lasciar stare ma la vocina nella mia testa mi dice il contrario 😁

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

pomok@ko

mai fatto un passo indietro con le ex

una volta chiuso ho fatto saltare i ponti, interrotto strade, tagliato i cavi elettrici, tutto

con un paio ho mantenuto rapporti civili, diciamo di amicizia, ma per il resto, il nulla

ma io ho il mio carattere, tu il tuo

certo, la testardaggine non è una qualità che ti avvantaggia, secondo me

rischi di metterle ansia e di allontanarla ancora di più

leccati le ferite per un po', lascia passare del tempo e ritrova la tua serenità, qualche settimana o un paio di mesi, poi fa qualche tentativo leggero, senza pressarla, e valuta con obiettività la sua reazione

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pippo82

Mi sono lasciato da ottobre con la mia ex, dopo una convivenza di 4 anni. All'inizio era così anche per me, aspettavo nell'attesa di provare a riconquistarla. Poi ho scoperto che ci si può divertire e mi sto divertendo. Quoto pomok@ko lascia passare del tempo vedrai che ti passerà la voglia e non aspettare che aspettare, in questo caso, è buttare via giorni che non ti torna poi nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

Nella sezione ONEITIS trovi storie simili alla tua che ti aiuteranno a capire che si è possibile (a volte) recuperare la ex, ma che (spesso) non ne vale la pena...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

NeverWinter
Il 7/7/2018 alle 10:52 , pomok@ko ha scritto:

mai fatto un passo indietro con le ex

una volta chiuso ho fatto saltare i ponti, interrotto strade, tagliato i cavi elettrici, tutto

con un paio ho mantenuto rapporti civili, diciamo di amicizia, ma per il resto, il nulla

ma io ho il mio carattere, tu il tuo

certo, la testardaggine non è una qualità che ti avvantaggia, secondo me

rischi di metterle ansia e di allontanarla ancora di più

leccati le ferite per un po', lascia passare del tempo e ritrova la tua serenità, qualche settimana o un paio di mesi, poi fa qualche tentativo leggero, senza pressarla, e valuta con obiettività la sua reazione

 

 

17 ore fa, Pippo82 ha scritto:

Mi sono lasciato da ottobre con la mia ex, dopo una convivenza di 4 anni. All'inizio era così anche per me, aspettavo nell'attesa di provare a riconquistarla. Poi ho scoperto che ci si può divertire e mi sto divertendo. Quoto pomok@ko lascia passare del tempo vedrai che ti passerà la voglia e non aspettare che aspettare, in questo caso, è buttare via giorni che non ti torna poi nessuno.

 

6 minuti fa, OldPlayer ha scritto:

Nella sezione ONEITIS trovi storie simili alla tua che ti aiuteranno a capire che si è possibile (a volte) recuperare la ex, ma che (spesso) non ne vale la pena...

Grazie,

 

probabilmente avete ragione ed e' meglio lasciar stare. Del resto se e' finita un motivo ci sara'..

Grazie!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...