Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

trillium
Inviato

salve ragazzi, 

grazie a questo forum ho ottenuto risultati non sperati negli anni ma credo di essere tornato alle origini, diventando troppo affettuoso e disponibileanche nelle fasi preliminari.

ad esempio, ero andato a pranzo con una mesi fa, sabato la invito a cena fuori e, dopo aver accettato, fa, sai, purche' non sia un appuntamento....

Non parlo troppo di me, mantengo contatto, faccio (poca) kino. proprio non so.

nucleo
Inviato
Il 7/7/2018 alle 11:15 , trillium ha scritto:

salve ragazzi, 

grazie a questo forum ho ottenuto risultati non sperati negli anni ma credo di essere tornato alle origini, diventando troppo affettuoso e disponibileanche nelle fasi preliminari.

ad esempio, ero andato a pranzo con una mesi fa, sabato la invito a cena fuori e, dopo aver accettato, fa, sai, purche' non sia un appuntamento....

Non parlo troppo di me, mantengo contatto, faccio (poca) kino. proprio non so.

Poca kino ma sei affettuoso: ossimoro.

Che belle quelle che ti rispondo così.

Le avrei risposto "infatti non lo è: Ho solo bisogno di qualcuno con cui smezzare il conto".

Fregnacce a parte: cerca di avere il giusto tempismo e di non farti intimorire da queste sparate senza senso.