Riso soffiato [Partecipante] 573 Inviato 7 Luglio 2018 Inviato 7 Luglio 2018 Ragazzi ma perchè mi succede spesso di interessare le ragazze con messaggi divertenti parlare un pò in chat messenger e poi di colpo mi freezano e non rispondono più. Mi faccio sentire ogni 3 o 4 giorni da cosa dipende che forse non è interessante quello che dico? Bhò Aiuto please
Shana92 [Partecipante] 88 Inviato 8 Luglio 2018 Inviato 8 Luglio 2018 Purtroppo noi ragazze abbiamo il vizio di rispondere per educazione
Riso soffiato [Partecipante] 573 Inviato 9 Luglio 2018 Autore Inviato 9 Luglio 2018 Il 8/7/2018 alle 17:33 , Shana92 ha scritto: Purtroppo noi ragazze abbiamo il vizio di rispondere per educazione Ma se fosse educazione allora non l avreste perchè poi non rispondete. E' una contraddizione. ti posso assicurare che non è cosi perchè molte non rispondono proprio. Non penso che parlare per giorni con uno sia solo un fatto di educazione. Proprio voi ragazze specialmente nella chat tutto siete tranne che educate.
Messaggi raccomandati