Vai al contenuto

Dopo il primo appuntamento... boh!


Rubi

Messaggi raccomandati

Ciao,

Innanzitutto cerco consigli da uomini "adulti", ma chiunque è benvenuto.

Cerco di farla breve. Ci conosciamo su tinder, entrambi 34enni, ci siamo scritti per pochi giorni ma abbiamo fatto lunghe chattate, del più e del meno, senza alcuna malizia.

Mi propone di uscire, facciamo una cosa semplice, un drink alla sera, stiamo bene. A me piace parecchio ma non glielo do troppo a vedere, lui è di quelli belli ma non sicurissimo di sè (solo lato donne per intenderci, per il resto mi è parso molto sfacciato).

Insomma appena ci salutiamo (con bacio sulla guancia), mi scrive che gli piaccio ed è stato bene.

Il giorno dopo mi scrive che potremmo rivederci, io gli dico che non posso e di fare magari il giorno dopo ancora. Lui dice ok e poi sparisce nel nulla per tutto il giorno dopo, la sera gli scrivo io x chiedergli che vuole fare ma poi decidiamo di non uscire e rimandare. Da quel giorno il nulla. Gli scrivo io dopo 2 giorni di silenzio per sapere che fa e lui mi risponde subito, si spende pure a dirmi che sta facendo, che ha molto da fare per lavoro, ma poi niente di che. Poi basta, sono 4 giorni di niente.

La mia domanda è solo una e parto dal presupposto che io vivo serena lo stesso. In questi casi non so mai se devo fare una mossa o mollare. Io di solito mollo sempre, magari poi tra un mese ritorna questo. Ma non è che mollando mi perdo magari una buona occasione?

Ha senso che gli scrivo per la terza volta di nuovo prima io? Ha senso cercare un uomo in questa situazione?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris
4 minuti fa, Rubi ha scritto:

Ciao,

Innanzitutto cerco consigli da uomini "adulti", ma chiunque è benvenuto.

Cerco di farla breve. Ci conosciamo su tinder, entrambi 34enni, ci siamo scritti per pochi giorni ma abbiamo fatto lunghe chattate, del più e del meno, senza alcuna malizia.

Mi propone di uscire, facciamo una cosa semplice, un drink alla sera, stiamo bene. A me piace parecchio ma non glielo do troppo a vedere, lui è di quelli belli ma non sicurissimo di sè (solo lato donne per intenderci, per il resto mi è parso molto sfacciato).

Insomma appena ci salutiamo (con bacio sulla guancia), mi scrive che gli piaccio ed è stato bene.

Il giorno dopo mi scrive che potremmo rivederci, io gli dico che non posso e di fare magari il giorno dopo ancora. Lui dice ok e poi sparisce nel nulla per tutto il giorno dopo, la sera gli scrivo io x chiedergli che vuole fare ma poi decidiamo di non uscire e rimandare. Da quel giorno il nulla. Gli scrivo io dopo 2 giorni di silenzio per sapere che fa e lui mi risponde subito, si spende pure a dirmi che sta facendo, che ha molto da fare per lavoro, ma poi niente di che. Poi basta, sono 4 giorni di niente.

La mia domanda è solo una e parto dal presupposto che io vivo serena lo stesso. In questi casi non so mai se devo fare una mossa o mollare. Io di solito mollo sempre, magari poi tra un mese ritorna questo. Ma non è che mollando mi perdo magari una buona occasione?

Ha senso che gli scrivo per la terza volta di nuovo prima io? Ha senso cercare un uomo in questa situazione?

 

Forse non è preso abbastanza.

Ma ha poco senso scrivere ad una per ringraziarla della serata e poi sparire.

Di solito ste cose le fanno le donne.

IMHO

 

Comunque tu hai già investito, ora tcca a lui investire su di te.

Mollando secondo me non ti perdi nulla, è rimanendo " legata " all'indecisione di questo che perderesti tempo prezioso per altri più interessanti.

Vorresti scrivergli ulteriormente, ma a che prò, che senso ha cercare uno così?

Si merita tutte queste attenzioni da parte tua?

Ok, diciamo che gli scrivi per la terza volta.

Si comporta allo stesso modo, secondo te ha senso continuare a stare dietro ad uno " indeciso"?

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Therealdavide
1 ora fa, Rubi ha scritto:

Ciao,

Innanzitutto cerco consigli da uomini "adulti", ma chiunque è benvenuto.

Cerco di farla breve. Ci conosciamo su tinder, entrambi 34enni, ci siamo scritti per pochi giorni ma abbiamo fatto lunghe chattate, del più e del meno, senza alcuna malizia.

Mi propone di uscire, facciamo una cosa semplice, un drink alla sera, stiamo bene. A me piace parecchio ma non glielo do troppo a vedere, lui è di quelli belli ma non sicurissimo di sè (solo lato donne per intenderci, per il resto mi è parso molto sfacciato).

Insomma appena ci salutiamo (con bacio sulla guancia), mi scrive che gli piaccio ed è stato bene.

Il giorno dopo mi scrive che potremmo rivederci, io gli dico che non posso e di fare magari il giorno dopo ancora. Lui dice ok e poi sparisce nel nulla per tutto il giorno dopo, la sera gli scrivo io x chiedergli che vuole fare ma poi decidiamo di non uscire e rimandare. Da quel giorno il nulla. Gli scrivo io dopo 2 giorni di silenzio per sapere che fa e lui mi risponde subito, si spende pure a dirmi che sta facendo, che ha molto da fare per lavoro, ma poi niente di che. Poi basta, sono 4 giorni di niente.

La mia domanda è solo una e parto dal presupposto che io vivo serena lo stesso. In questi casi non so mai se devo fare una mossa o mollare. Io di solito mollo sempre, magari poi tra un mese ritorna questo. Ma non è che mollando mi perdo magari una buona occasione?

Ha senso che gli scrivo per la terza volta di nuovo prima io? Ha senso cercare un uomo in questa situazione?

 

Secondo me non ha senso che gli scrivi più. Forse all’inizio agiva sul senso del l’entusiasmo poi quando avete rimandato piano piano si è perso e adesso non è più tanto preso. Comunque quel tipo qui si comporta come si comportano la maggior parte delle donne: sparisce  e usa le scuse

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Therealdavide ha scritto:

sparisce  e usa le scuse

ultimamente stanno diventando cosi' pigre da non usare nemmeno piu' scuse

all'op: fatti vedere in giro con altri

Modificato da Kira90
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì penso proprio che mollerò visto che siete tutti d'accordo.

Comunque quello che non matcho è l'entusiasmo che aveva (quando ci siamo salutati ci ha anche tenuto a dire "tanto ci rivediamo no?"), tanto che avevo IO paura diventasse già pesante/pressante, col suo diventare assente in pochi giorni. 

Poi mi sembrava molto dubbioso sul fatto che a me potesse piacere lui, me l ha chiesto indirettamente prima e pure dopo che ci siamo visti, come se volesse la conferma (Ribadisco non è comunque un timido). Ma non gli bastava che avessi accettato altro invito? Dovevo fargli della segnaletica?

Detto ciò, sì, rimane sempre l'evergreen che ha conosciuto una altra in questi 4 giorni 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi
2 ore fa, Rubi ha scritto:

Il giorno dopo mi scrive che potremmo rivederci, io gli dico che non posso e di fare magari il giorno dopo ancora. Lui dice ok e poi sparisce nel nulla per tutto il giorno dopo

Forse, in questo passo, ci potrebbe (?) stare una causa.
Lui, dopo l'incontro, esce allo scoperto e tu che fai?....non posso uscire facciamo il giorno dopo.
Può essere che il tuo impegno è stato recepito come una scusa o nel suo cervello non l'ha ritenuto un impegno che impedisse l'incontro, oppure come un tirarsela, oppure come una che sta giocando.
Il tempo è troppo breve per il cambio di comportamento dalla sua proposta di rivederti, a mio avviso potrebbe aver pensato a una delle questioni sopra menzionate.
Ha 34 anni, è un uomo (dovrebbe). Ti dico solo che io a una (sempre over 34) che all'incontro me "l'ha fatta odorare" ma poi si negava non ci sono
più uscito. Sparito. Se ti capita uno che ha poca pazienza, non ama le donne 'tanto impegnate' che non possono uscire....molla subito.
Al tizio sicuramente non interessavi molto ma questo anche fosse non vuol dire perchè comunque per uscire e dirti di rivederti non penso fosse solo per sesso visto che è sparito, se voleva gliel'avevi servita sul piatto cercandolo diverse volte. Ormai ti eri dichiarata.
Possibile anche la solita osservazione che teneva contatti con altre e visto il tuo comportamento ha preferito investire su altre. Il freeze non sappiamo se voluto o una conseguenza indiretta.
Che fare?, beh, di fatto è sparito nonostante "i tuoi richiami", a questo punto se richiama lui tra settimane o mesi non lo riterrei nemmeno più affidabile.
Praticamente saresti la ruota di scorta di uno che pur sapendo il tuo palese interesse, ha sondato altri terreni e poi se gli va male torna da te.
io sono un uomo, se una tornasse potrei sfancularla o farmela e poi sfancularla, ma tu sei donna e non puoi ragionare come un uomo, se lo faresti poi non ti lamentare se ti usa e poi sparisce di nuovo, che gli uomini pensano solo a quello perchè l'uomo è uomo. Poi vedi tu...

Link al commento
Condividi su altri siti

MementoAudereSemper

Se non ti scrive più è perchè tu hai rifiutato una seconda uscita, ha visto che tu non eri interessata un gran che e stop

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, MementoAudereSemper ha scritto:

Se non ti scrive più è perchè tu hai rifiutato una seconda uscita, ha visto che tu non eri interessata un gran che e stop

Sì, ho rifiutato senza grandi motivazioni ma ho proposto il giorno dopo e poi l'ho ricercato io ancora dopo. Molla il colpo subito così? Boh! 

Comunque la mia domanda non era perchè l 'ha fatto ma se dovevo provarci una ultima volta ancora io😉 non voglio sembrare disperata, ma neanche perdere una occasione con uno che mi piace (e non ne ho trovati molti ultimamente).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

Ciao  se ti piaceva e non avevi altri impegni non capisco perchè non hai accettato ad uscire con lui la sera dopo..paura di correre troppo? Probabilmente lui si è sentito rifiutato ed essendo insicuro  se la è  presa più del dovuto dato che comunque gli avevi proposto subito una data alternativa..quindi in poche parole hai sbagliato tu a non accettare l' invito e ha sbagilato lui a essere così permaloso. Hai tentato di rimediare, quindi più di così non puoi fare.... Ora spetta a lui.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...