Vai al contenuto

Dopo il primo appuntamento... boh!


Rubi

Messaggi raccomandati

piratadeicaraibi
6 ore fa, kactus76 ha scritto:

Ciao  se ti piaceva e non avevi altri impegni non capisco perchè non hai accettato ad uscire con lui la sera dopo..paura di correre troppo?

...o forse per non farsi vedere 'facile', o perchè si sentiva sicura di lui solo perchè gli ha scritto dopo l'incontro che gli piaceva e voleva rivederla.

6 ore fa, kactus76 ha scritto:

Probabilmente lui si è sentito rifiutato ed essendo insicuro  se la è  presa più del dovuto dato che comunque gli avevi proposto subito una data alternativa

Ha percepito, forse, un trattamento superficiale (di non interesse) nei suoi confronti. Lei stessa scrive/afferma (dopo nostri interventi/osservazioni possibili) :ho rifiutato senza grandi motivazioni. 

6 ore fa, kactus76 ha scritto:

quindi in poche parole hai sbagliato tu a non accettare l' invito e ha sbagilato lui a essere così permaloso

Lui non ha sbagliato, ognuno ha fatto a suo modo. Ci sono uomini, compreso chi scrive, che quando "si dichiara" a una donna con: "mi sei piaciuta, ci vediamo domani" e si sente rispondere: "ma sai, poi vedremo, domani no, facciamo tra due giorni"....si sente rifiutato o la prende come se gli stai facendo un favore e allora più che permaloso scatta l'orgoglio di quello che pensa: lascia perdere, sono io che non esco con te. Oppure: non ce l'hai solo tu ...e investo su altre. Come quando una ti risponde: "usciamo però solo in amicizia"...caso simile perchè scatta l'orgoglio più che la permalosità. L'insicuro di cui parli è proprio il concetto del rifiuto...SECONDO ME QUI SI E' GIOCATA LA PARTITA. Rimane comunque aperta l'ipotesi di uno che su Tinder e altri dating ne ha aperte altre e visto il comportamento di lei ha ritenuto il caso di investire con altre. Si tratta di libera scelta, io esco con una e se non mi convince come mi risponde investo con altre.
Lo fanno anche molte donne, anzi, nell'era Tinder e sociale, più le donne con gli uomini, e perchè la donna usa sempre la scusa dell'amicizia (per guardarsi intorno e tenerne di più attaccati all'amo) cosa che l'uomo non può fare perchè si presenta subito predatore o quando apre o già dall'incontro o subito dopo. L'uomo in genere deve scoprirsi per forza prima.
Gli ha detto male che ha incontrato un tipo sensibile al rifiuto, forse. Parlo di rifiuto perchè è magari quello che ha percepito lui quando lei ha posto il veto senza motivazioni e lo ha rimandato. Bisogna vedere anche COME LE COMUNICHI LE COSE, CON CHE FORMA O TONO.
LEI CHIEDE...CI DEVO RIPROVARE?, la mia risposta è: fai passare un pò di giorni/settimane e riprova, se lo trovi "in un momento di vuoto" è possibile che accetti con una che ormai si è dichiarata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho rifiutato perché ci eravamo appena visti, certamente mi sentivo sicura di lui (come ha giustamente detto Pirata) e spostare di un giorno cosa sarebbe cambiato?

Il giorno dopo comunque abbiamo deciso insieme di non vederci, ma è stato più lui a negarsi, salvo poi scrivermi su Whatsapp non tutta sera ma quasi! E poi la sparizione... una delle sparizioni più strane della mia vita 😉

Non è successo che mi ha lasciato senza risposta, ma è comunque una sparizione.

In tutti i casi può essere come dite, che non mi ha percepito abbastanza interessata... boh!

Più passa il tempo più penso che non avrò più il coraggio di farmi sentire... non saprei neanche dire, ci siam visti una volta che ho a pretendere.

Grazie comunque

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tod
Il 12/7/2018 alle 21:11 , Rubi ha scritto:

Ho rifiutato perché ci eravamo appena visti, certamente mi sentivo sicura di lui (come ha giustamente detto Pirata) e spostare di un giorno cosa sarebbe cambiato?

Non farti problemi su questo punto, non sono d'accordo con gli altri che sono intervenuti. Ti ha proposto di rivedervi - peraltro in modo vago - e tu ok, hai rifiutato ma hai anche immediatamente controproposto un giorno specifico e vicino, quindi il tuo non è stato un rifiuto reale, anzi una conferma di interesse nonostante la presenza di altri impegni, e quello stesso giorno ti sei anche fatta sentire tu per ricordargli l'uscita. Quindi non ci sono i presupposti per interpretare le tue azioni come un rifiuto, a mio parere.

Quel che non ha senso è che non vi vediate e poi vi mettiate a scrivere su whatsapp. 

Non mi farei troppe paranoie sul perché e il percome delle ragioni di uno che hai visto una volta. Hai due opzioni ora: o te ne freghi e fai tu quella con le palle, lo ricontatti un'ultima volta ma proponendogli direttamente tu un'uscita (ti esporresti del tutto e prenderesti tu l'iniziativa) o non lo contatti più e stop.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

È andata così: mi è capitata una cosa strana di cui avevamo parlato quando ci eravamo visti e mi è venuto abbastanza  spontaneo scrivergli, anche perché era una cosa particolare (il tutto non è quindi sembrato nemmeno troppo una scusa). Lui ha risposto tempo zero e ci siamo scambiati un paio di battute, leggere e simpatiche e lui mi ha chiesto se ci vediamo dicendomi un giorno specifico. Ora vedremo. Io non mi faccio più sentire fino a quel giorno. Se sarà un altro ko lo cancello.

 

Modificato da Rubi
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...