Vai al contenuto

Ho baciato la ragazza di un “amico”


PaoloG

Messaggi raccomandati

PaoloG

Premesso che avevamo bevuto un pò... 

Un gioco tra me ed un’amica dove per scherzo ci passavamo con la bocca un pezzo di ghiaccio!!! 

All’improvviso viene anche la ragazza di un “amico” e dice di voler partecipare.... Prima lo prende dalla bocca della mia amica dopo vuole passarmelo e mentre lo fa ci siamo baciati (bene)... e la cosa si è ripetuta più di una volta!!! Finita lì.....(è arrivata altra gente e abbiamo fatto finta di nulla) 

Secondo voi dovrei scriverle qualcosa? O come devo comportarmi!!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dexter78

se è un amico vero, mi spaice dirtelo, ma hai sbagliato. io le scriverei che è stata una osa da non fare e che deve essere dimenticata, mai successa.

almeno questa è la mia visione:l'amicizia è sacra e la donne degli amici sono asessuate per me.

se invece è un semplice conoscente valuta tu se è stata una frivolezza o se la ragazza in questione ti piace. sonda in modo discreto.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
21 ore fa, PaoloG ha scritto:

Premesso che avevamo bevuto un pò... 

Un gioco tra me ed un’amica dove per scherzo ci passavamo con la bocca un pezzo di ghiaccio!!! 

All’improvviso viene anche la ragazza di un “amico” e dice di voler partecipare.... Prima lo prende dalla bocca della mia amica dopo vuole passarmelo e mentre lo fa ci siamo baciati (bene)... e la cosa si è ripetuta più di una volta!!! Finita lì.....(è arrivata altra gente e abbiamo fatto finta di nulla) 

Secondo voi dovrei scriverle qualcosa? O come devo comportarmi!!! 

Dexter ha spiegato in poche parole le varianti

 

Se ti è veramente un amico importante, devi mettere in chiaro le cose con la tipa, perché l'amicizia è più importante della fica

Se è come penso io , che è soltanto un conoscente, devi decidere te 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
53 minuti fa, Dexter78 ha scritto:

se è un amico vero, mi spaice dirtelo, ma hai sbagliato. io le scriverei che è stata una osa da non fare e che deve essere dimenticata, mai successa.

almeno questa è la mia visione:l'amicizia è sacra e la donne degli amici sono asessuate per me.

se invece è un semplice conoscente valuta tu se è stata una frivolezza o se la ragazza in questione ti piace. sonda in modo discreto.

Ho messo “amico” tra virgolette apposta... 

Lo conosco da tanto, ma niente più! 

Il problema è che, si è stata una frivolezza, ma mi è piaciuto.... 

Per Sonda in modo discreto che intendi?

Link al commento
Condividi su altri siti

mrc77
15 minuti fa, PaoloG ha scritto:

Ho messo “amico” tra virgolette apposta... 

Lo conosco da tanto, ma niente più! 

Il problema è che, si è stata una frivolezza, ma mi è piaciuto.... 

Per Sonda in modo discreto che intendi?

Intende che dipende quello che vuoi tu da questa ragazza, se ti piace provi a scrivere qualcosa di leggero e vedi lei come risponde, se percepisci che è interessata e (cosa fondamentale) lui non è poi così amico vai avanti e vedi cosa fare.... Sennò gli altri ti hanno già consigliato benissimo.

Una curiosità: ma quanti anni avete?

Modificato da mrc77
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
2 minuti fa, mrc77 ha scritto:

Intende che dipende quello che vuoi tu da questa ragazza, se ti piace provi a scrivere qualcosa di leggero e vedi lei come risponde, se percepisci che è interessata e (cosa fondamentale) lui non è poi così amico vai avanti e vedi cosa fare.... Sennò gli altri ti hanno già consigliato benissimo.

Una curiosità: ma quanti anni avete?

38 io 33 lei 

Lui lo conosco da quando sta con lei, (3/4 anni e tra l’altro convivono), e la mia sensazione è che non sia sessualmente appagata....

Vorrei scriverle qualcosa! Almeno chiederle “scusa”, ma non so da dove cominciare! 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mrc77

Posto che (ma questa è solamente una mia idea) quelli sono giochetti da adolescenti (infatti pensavo che eravate molto più giovani), il punto cui devi rispondere è quanto te ne frega di lui. datti una risposta e vai avanti.

Secondo me tu hai una voglia matta di provare a giocare ma non sai come lei possa reagire.

Devi essere leggero, non parlare di quello che è successo subito, scherza, gioca e divertiti, al momento opportuno se vedi che lei partecipa ed è coinvolta le lanci una bomba del tipo che ti è piaciuto da morire baciarla in modo serio (tanto loro lo percepiscono anche dai messaggi come sei 🤣 ) poi chiudi o cambi discorsi. E vai avanti così vedendo sempre come lei reagisce, se va tutto bene cominci ad invitarla fuori per cose leggere e poi via via sempre di più...

A me ha funzionato sta cosa 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
24 minuti fa, mrc77 ha scritto:

Posto che (ma questa è solamente una mia idea) quelli sono giochetti da adolescenti 

Pure io lo pensavo.... 

Poi quando hanno iniziato a giocare non l’ho pensato più 😂😂😂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dexter78
1 ora fa, PaoloG ha scritto:

Ho messo “amico” tra virgolette apposta... 

Lo conosco da tanto, ma niente più! 

Il problema è che, si è stata una frivolezza, ma mi è piaciuto.... 

Per Sonda in modo discreto che intendi?

cerca di capire se è stato un giochetto di una sera. una cazzatina. se la ragazza è interessata a te per qualcosa. se è stufa del suo partner. se si diverte extra spesso o no. o se è stata una situazione improvvisa. insomma tasta il terreno

 

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
24 minuti fa, Dexter78 ha scritto:

cerca di capire se è stato un giochetto di una sera. una cazzatina. se la ragazza è interessata a te per qualcosa. se è stufa del suo partner. se si diverte extra spesso o no. o se è stata una situazione improvvisa. insomma tasta il terreno

 

“Mi dispiace per la situazione imbarazzante che si è creata l’altro giorno” 

 

Questo vorrei dirle.... ma vorrei anche farle capire che se il fidanzato non è “capace” posso provarci io 😒

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...