Vai al contenuto

cosa fare a Reggio Emilia


Adelferius

Messaggi raccomandati

Adelferius

per motivi lavorativi sono finito a  vivere a Reggio Emilia, di recente.

a parte piazza fontanesi mi date qualche consiglio sui locali da frequentare? Mi interessa anche fare nuove amicizie. Infatti vorrei andare oltre i colleghi di lavoro, tutti impossibilitati a uscire perché fidanzati al limite del matrimonio o comunque perché il week end scendono nel meridione.

ps, spero di aver azzeccato la sezione, saluti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Reggio è una città molto fighetta. Il locale più famoso è il Sali e Tabacchi, che per l'estivo si sposta alle Vie Delle Spezie.

Ingresso sempre almeno 20 euro, tiraggio estremo e selezione nell'abbigliamento. Perlomeno le tipe son di qualità.

Altro da fare in città non credo ci sia molto, gli altri posti stanno un po' fuori. Gli altri locali intesi come discoteche sono perlopiù per ragazzi giovani (vedo ne hai 31).

Un posto bello e non tirato è il Fuori Orario a Taneto ma credo sia chiuso in estate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adelferius
17 ore fa, sprint ha scritto:

Reggio è una città molto fighetta. Il locale più famoso è il Sali e Tabacchi, che per l'estivo si sposta alle Vie Delle Spezie.

Ingresso sempre almeno 20 euro, tiraggio estremo e selezione nell'abbigliamento. Perlomeno le tipe son di qualità.

Altro da fare in città non credo ci sia molto, gli altri posti stanno un po' fuori. Gli altri locali intesi come discoteche sono perlopiù per ragazzi giovani (vedo ne hai 31).

Un posto bello e non tirato è il Fuori Orario a Taneto ma credo sia chiuso in estate.

sono automunito, alla via delle spezie sono stato per il vidaloca sabato scorso, il 30/06... c'è altro nei dintorni? 

ps è davvero difficile trovarne una brutta o chiatta in giro per reggio, l'alimentazione a parmareggio fa miracoli 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Adelferius ha scritto:

sono automunito, alla via delle spezie sono stato per il vidaloca sabato scorso, il 30/06... c'è altro nei dintorni? 

 ps è davvero difficile trovarne una brutta o chiatta in giro per reggio, l'alimentazione a parmareggio fa miracoli 🙂

ahahah almeno

Altro non so, se ti piace sempre lo stile tirato c'è Pianderna Agriwellness a Scandiano la domenica sera, sul presto però, tipo dalle 8 all'1 o le 2. La strada per arrivarci è abbastanza brutta.

Altre cose penso proprio non ci siano in estate. O non le conosco.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
BornReady

dato che sei automunito, il venerdì sera fai un giro in centro a Parma...figa a volontà ma che se la tira nemmeno ce l'avessero solo loro. Se porti a casa dei risultati a Parma, a Reggio ti assicuro fai man bassa

Link al commento
Condividi su altri siti

CrazyGirl
Il 8/7/2018 alle 16:00 , Adelferius ha scritto:

per motivi lavorativi sono finito a  vivere a Reggio Emilia, di recente.

a parte piazza fontanesi mi date qualche consiglio sui locali da frequentare? Mi interessa anche fare nuove amicizie. Infatti vorrei andare oltre i colleghi di lavoro, tutti impossibilitati a uscire perché fidanzati al limite del matrimonio o comunque perché il week end scendono nel meridione.

ps, spero di aver azzeccato la sezione, saluti!

ehm.....becchiamoci! io ci vivo 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Neoxxx

Io frequento abbastanza il Fuori orario in inverno che è abbastanza tranquillo.

Come ti ha già scritto sprint Sali e Tabacchi/Via delle Spezie è molto fighetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Neoxxx
Il 20/7/2018 alle 14:38 , BornReady ha scritto:

dato che sei automunito, il venerdì sera fai un giro in centro a Parma...figa a volontà ma che se la tira nemmeno ce l'avessero solo loro. Se porti a casa dei risultati a Parma, a Reggio ti assicuro fai man bassa

ahahah ti quoto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...