Vai al contenuto

Dal date al f-close: la logistica


amzn99

Messaggi raccomandati

amzn99

Contesto: Ho un date potenziale con una che ci potrebbe stare per un f-close. Già baciata in discoteca.

Appuntamento: Vorrei fare un drink dopo cena e poi farla arrivare a casa da me.  (Milano)

Problema: Il locale è a 20m di metro da casa mia.

Supposto che ri-limoniano dopo la bevuta e quindi la riscaldo un pò, cosa vi inventereste per portarla a casa da me/lei ? Potreste riportarmi qualche situazione che vi è successa? 

Potrei usare un approccio diretto "Dai, andiamo a casa da me!". Ma lei poi mi risponderà sicuramente di no, (o durante il tragitto in metro ci ripensa), e quindi già mi ritrovo a doverle cambiare frame inventandomi mille cazzate per farla arrivare a casa da me "per caso". Consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
2 ore fa, amzn99 ha scritto:

Contesto: Ho un date potenziale con una che ci potrebbe stare per un f-close. Già baciata in discoteca.

Appuntamento: Vorrei fare un drink dopo cena e poi farla arrivare a casa da me.  (Milano)

Problema: Il locale è a 20m di metro da casa mia.

Supposto che ri-limoniano dopo la bevuta e quindi la riscaldo un pò, cosa vi inventereste per portarla a casa da me/lei ? Potreste riportarmi qualche situazione che vi è successa? 

Potrei usare un approccio diretto "Dai, andiamo a casa da me!". Ma lei poi mi risponderà sicuramente di no, (o durante il tragitto in metro ci ripensa), e quindi già mi ritrovo a doverle cambiare frame inventandomi mille cazzate per farla arrivare a casa da me "per caso". Consigli?

 

Ciao porcello.

Niente limoni, e giustifica sempre il motivo per cui vi spostate. Magari cerca un posto più vicino casa, un parco, una vista panoramica, un cazzo di qualcosa... così è più fluido andare da te per "giocare alla PlayStation" 😚

Link al commento
Condividi su altri siti

Astreo
2 ore fa, amzn99 ha scritto:

Contesto: Ho un date potenziale con una che ci potrebbe stare per un f-close. Già baciata in discoteca.

Appuntamento: Vorrei fare un drink dopo cena e poi farla arrivare a casa da me.  (Milano)

Problema: Il locale è a 20m di metro da casa mia.

Supposto che ri-limoniano dopo la bevuta e quindi la riscaldo un pò, cosa vi inventereste per portarla a casa da me/lei ? Potreste riportarmi qualche situazione che vi è successa? 

Potrei usare un approccio diretto "Dai, andiamo a casa da me!". Ma lei poi mi risponderà sicuramente di no, (o durante il tragitto in metro ci ripensa), e quindi già mi ritrovo a doverle cambiare frame inventandomi mille cazzate per farla arrivare a casa da me "per caso". Consigli?

Ma invece di bere al locale mangia qualcosa con lei e poi inventati qualcosa se a questa piace il vino la inviti a bere da te!

Link al commento
Condividi su altri siti

amzn99

Ok, la mia domanda erano idee su quel "inventati qualcosa". Voi che vi siete inventati? Idee. Cerco idee. non dite "qualsiasi cosa". Voglio spunti 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
14 minuti fa, amzn99 ha scritto:

Cerco idee. non dite "qualsiasi cosa". Voglio spunti 🙂

 

3 ore e 11 minuti di idee.

Spoiler

La terza parte di questa trilogia di webinar sarà costituita dal webinar “THE PERFECT DATE – L’appuntamento perfetto”, nel quale Zema spiegherà come mettere in pratica gli insegnamenti appresi nei precedenti webinar per impostare il così detto “appuntamento perfetto”, cioè quello in cui la ragazza ha già ben chiaro di voler fare sesso con te e per questo il tuo unico compito sarà solo organizzare al meglio la logistica e la location per poter realizzare il desiderio di entrambi.

Dopo aver visto questo webinar dirai basta ad appuntamenti intesi come “prendersi un caffè” o “vedersi per un aperitivo” e potrai direttamente portare le ragazze in fuck location come se fosse la cosa più normale del mondo.

Durante questo webinar apprenderai:

  • Come ottenere il date fin dalla conversazione via chat, partendo da ciò che avrai imparato nel webinar di AiViA, senza usare maschere e dire menzogne;
  • Come organizzare al meglio un appuntamento e le variabili da tenere in considerazione a riguardo;
  • Come sviluppare una visione preliminare delle location adatte ad un appuntamento in caso non si abbia una casa dove portare la ragazza o la macchina: logistica spaziale;
  • Come impostare al meglio gli orari di un appuntamento e di conseguenza l’organizzazione temporale dello stesso;
  • Le varie tipologie di appuntamento che mi sono capitate nella mia esperienza e quali sono le più comuni che potrebbero capitarti;
  • Cos’è il “Bounce di location” e come gestirlo;
  • Come scegliere una buona fuck location a partire dagli elementi precedentemente appresi.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...