Vai al contenuto

Tu per me sei solo un amico...


MPhoenix

Messaggi raccomandati

MPhoenix

Premetto che, trovandoci nella sezione 'Tecniche di Seduzione' non parlerò di Inner Game, o di modi di non sentirsi dire,  in prima istanza, questa frase...

 

MA...

 

qualora una ragazza/donna ti dice questo, dopo che hai sessualizzato con lei, verbalmente o  fisicamente,

e voi verso di lei non nutri un interesse che vada oltre il sesso...

 

Non posso che condividerti questa risposta...

 

"Anche per me tu sei solo una amica" 

 

In questo modo:

 

1) Ti mostri imperturbabili alle sue 'Difese'

2) Ribalti completamente il Frame: se da ora in poi l'interazione tra voi continua non lo farà col presupposto di te che accetti l'amicizia, ma di lei che accetta il fatto che sarai 'Sessuale' nei suoi confronti.

 

Ovviamente se il suo interesse è '0' nessuna frase ribalterà la situazione, ma se la sua frase è uno 'Shit Test' questa risposta mantiene aperta la partita.

 

P.S. mi interessano feedback e opinioni a riguardo, anche da chi l'ha già utilizzato o lo utilizzerà

 

Modificato da MPhoenix
Link al commento
Condividi su altri siti

Novadrome

la parte difficile sta nel neutralizzare quello che viene dopo, quando lei con quel comportamento da finta tonta continua a cercati anche se sa che tu sessualizzi e fa la profumiera in cerca di attenzioni. 

ho nextato una ragazza che mi ha fatto uno shit test del genere ( c'è anche il post ) e ancora oggi almeno 1 volta la settimana mi manda i msg con scritto che le manco.

Link al commento
Condividi su altri siti

xxx
Il 9/7/2018 alle 15:03 , MPhoenix ha scritto:

Premetto che, trovandoci nella sezione 'Tecniche di Seduzione' non parlerò di Inner Game, o di modi di non sentirsi dire,  in prima istanza, questa frase...

 

MA...

 

qualora una ragazza/donna ti dice questo, dopo che hai sessualizzato con lei, verbalmente o  fisicamente,

e voi verso di lei non nutri un interesse che vada oltre il sesso...

 

Non posso che condividerti questa risposta...

 

"Anche per me tu sei solo una amica" 

 

In questo modo:

 

1) Ti mostri imperturbabili alle sue 'Difese'

2) Ribalti completamente il Frame: se da ora in poi l'interazione tra voi continua non lo farà col presupposto di te che accetti l'amicizia, ma di lei che accetta il fatto che sarai 'Sessuale' nei suoi confronti.

 

Ovviamente se il suo interesse è '0' nessuna frase ribalterà la situazione, ma se la sua frase è uno 'Shit Test' questa risposta mantiene aperta la partita.

 

P.S. mi interessano feedback e opinioni a riguardo, anche da chi l'ha già utilizzato o lo utilizzerà

 

Credo che fondamentalmente alla ragazza non freghi nulla di quello che risponderai dopo.

Opzione A: Semplicemente non ti vuole, quindi tanti saluti.

Opzione B: Ti vuole testare. A rispondere per le rime perdi solo valore e si cade nel ridicolo. Quindi ignori la frase e continui tranquillo il tuo game.

Giá il fatto che ti stai scervellando per avere la frase ad effetto per far colpo ti fa capire che sei entrato nel suo gioco ed eventualmente hai perso.

Credo che nel game spesso contino di più i fatti: 

Hai più valore se le dai la risposta mega figa studiata o se eventualmente mentre ti parla tu la ignori, parli con un’ altra ragazza , te la rimorchi davanti a lei, o meglio ancora vieni fermato da un’altra ragazza e finita l’interazione le chiedi: <Scusa dicevamo? > (?).

Modificato da xxx
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...