Vai al contenuto

Ragazza con il piede in due scarpe..


Simoweslay

Messaggi raccomandati

Simoweslay

Ciao a tutti volevo raccontare La mia storia per cercare consigli, 

 Ho 21 anni ho conosciuto questa ragazza quando ne avevo 16 su un socia al network, abbiamo iniziato a scriverci, ci siamo scambiati numeri e da lì abbiamo iniziato a sentirci, vedendo ci sempre al mattino. Lei si era appena lasciata da poco E abbandonato quella pista per me praticamente, siamo stati assieme per un totale di circa quattro mesi eravamo piccoli e oltre al bacio non c'è stato nulla, però le emozioni erano davvero forti Anche se eravamo piccoli, Verso aprile mi ha praticamente abbandonato per un suo ex, ci sono stato malissimo Dalì non ci siamo più parlati e lei nella stessa estate è andata a vivere in Francia con i suoi genitori, con lui le cose sono andate avanti per un po' poi hanno litigato e discusso perché lui ha fatto le corna. 

 Tutti questi quattro anni qualche volta ci sentivamo, per me è stata l'unica ragazza che mi è rimasta dentro, e lei anche provato emozioni forti infatti qualche volta ci sentivamo, negli ultimi due anni invece non ci siamo sentiti per nulla qualche volta pensavo nei miei momenti brutti di sentirla perché mi mancava ma vedevo che pubblicava senza fare troppi riferimenti delle cose riguardanti Questo suo ex.

Arriviamo al periodo attuale circa inizio giugno dove mi trovo un suo messaggio su Instagram da un profilo falso,Noto che mi aveva già scritto due volte nei mesi precedenti da lì abbiamo iniziato a ridirci cose importanti e stiamo messagGiando fino ad ora, non so cosa fare lei torna in Italia per tre settimane ad agosto ovviamente stiamo parlando di vederci, lei è ancora vergine e addirittura mi ha detto che se s'dovesse succedere qualcosa tra me lei oltre al bacio non saprebbe come fare perché poi dovrà tornare in Francia, il punto è che non so se fidarmi ancora di lei anche se da quello che dice è sicuro che non rifare lo stesso errore, però fa sempre Dei post su Su un socia al con riferimento sia a me sia il suo ex, il mio affetto nei tuoi confronti davvero tanto per questo sto andando avanti però so già che rischio di prendermelo Nel di dietro ancora, in questo periodo abbiamo parlato anche di questa possibilità Maria detto che sicuro che non rifare lo stesso errore. Non so cosa fare

Link al commento
Condividi su altri siti

rickardo23

Tu cosa ti senti? E cosa vorresti fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Simoweslay

Vorrei stare con lei, aspettare che arrivi in Italia anche per quel poco tempo, Solo che ovviamente ho paura che succeda la stessa cosa di anni fa, ovvero lei che mi abbandona E non vorrei rimanerci male ancora. Però quello che sento per lei è troppo grosso

Link al commento
Condividi su altri siti

rickardo23

Lei riparte sicuramente, visto che vive lì.

Sta a te decidere cosa fare: provare a fartela (è il max che puoi ottenere) oppure non vederla proprio.

Per come scrivi sei veramente troppo preso da questa ragazza.

Io fossi in te, visto anche il tradimento passato, me ne terrei alla larga.

Ragazze in questi 4 anni ne hai avute?

Link al commento
Condividi su altri siti

Simoweslay

Si ne ho avute, ma siamo sempre rimasti legati, perché non mi ha tradito, dopo è tornata dal suo ex perché provava ancora qualcosa, in questi anni a volte ci pensavamo entrambi e lei questo maggio mi ha scritto!, 

anche lei ora dice che è sicura che nin vuole farmi stare male ecc,  che non fa le stesse errori ecc!

lei comuwmue è andata anche suo argomento "oltre il bacio"

Link al commento
Condividi su altri siti

rickardo23

Da come scrivi, se la rivedi ne esci con le ossa rotte.

Sei pronto a questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...