Vai al contenuto

Secondo voi ho fatto bene ad utilizzare questo approccio?


Lupen Alpha

Messaggi raccomandati

Lupen Alpha

Salve a tutti, vi scrivo appena ritornato da una serata fatta insieme all' mio Wing e una cosa vorrei chiedere a voi: Secondo voi ho fatto bene ad offrire da bere ad una ragazza sconosciuta in spiaggia?

 Perché qua sull'forum c'è scritto che è sbagliato offrire subito da bere ad una ragazza senza neanche averla prima conosciuta eppure con questo metodo ho ricevuto il mio primo K-klose in street game quindi sono un po'confuso...... Quindi secondo voi ho fatto bene ad approcciare la ragazza in questo modo?

Modificato da Lupen Alpha
Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Diciamo che negli approcci e nell'opener, giusto o sbagliato è relativo...

Generalizzando un po', andare in giro ad offrire cocktail a gente a caso, sperando poi che...non è la strategia migliore di sto mondo...

Ho scritto "gente a caso" perché, anche se una ti piace e vorresti conoscerla, si tratta comunque di una sconosciuta a caso che hai beccato in un posto qualunque...


La tipa in questione credo te la saresti kchiusa lo stesso, anche senza offrire bevute...così come al tempo stesso credo che 5€ per una bevuta non ti abbiano reso povero...
Non starei a farmi troppe seghe mentali riguardo a se hai fatto benissimo o malissimo...

 

Pensa però ad una cosa e fai i dovuti raffronti:

Ad un tuo amico offriresti un cocktail ogni tanto? Si..

Ad un ragazzo con cui hai fatto amicizia la sera stessa, e che ti ha dato consigli riguardo il tuo lavoro? Forse si...

Ad uno sconosciuto che sta passando di li per caso, sperando che poi magari tra 2 settimane diventi tuo amico? Mi sa di no...

Modificato da IO.SI.TU.NO
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lupen Alpha

Ma guarda infatti io ero molto riluttante riguardo l'offrire da bere ad una ragazza sconosciuta ma visto che c'era un mio amico che mi aveva consigliato questo metodo ho voluto provare per vedere come va: fa conto che io non ero da solo ma ero in compagnia dell'mio storico compagno di sarge un po'AFC e.... Diciamo che l'esito è stato 50 e 50 perché io con questo metodo ho avuto successo ma per quanto riguardava lui è andata parecchio male, quindi per la prossima volta cosa potrei fare? Perché sinceramente spendere dei soldi per una ragazza sconosciuta la vedo una cosa molto strana (ero sempre abituato più che altro dell'contrario, ovvero che le bibite e altro me le offrivano sempre loro😅)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...