Vai al contenuto

Situazione bombardamento di shit test


Messaggi raccomandati

mesmer984

No la sua gabbia dorata è l'ex vecchio e facoltoso quella è la sua gabbia dorata dalla quale non riesce ad uscire ed è ormai un anno e mezzo che ci prova (parole, parole soltanto parole).

I miei costi sono stati alti, i benefici iniziali appena conosciuta erano empatia, novità, curiosità per una persona completamente agli antipodi con il mio modo di essere, quindi scambio di opinioni e visioni della vita e ovviamente quella sana tensione sessuale che montava sempre di più. Poi quando siamo usciti a carte scoperte, il castello è crollato, io sono rimasto bloccato dalla sua totale freddezza (come se stesse cercando solo un'amicizia o più plausibile non sapeva neanche lei cosa) e lei di riflesso impaurita è tornata dal suo padre e padrone implorando di essere perdonata (e scopata) per aver pensato di tradirlo. Da lì era finita, i costi erano stati alti i benefici pochi.

Sono passati dieci mesi e per circostanze "femminili", la situazione si è capovolta, lei cercava me, le mie attenzioni non più solo verbali ma anche fisiche (e a tratti il suo corpo manifestava certi comportamenti quando a parole negava tutto). Lì i costi sono stati bassi ed i benefici sembravano alti (era lei presa che seguiva me). Ma poi è tornata nella gabbia, il padrone l'ha richiamata a sé ed io in un moto di orgoglio/rabbia/delusione, ho forzato la mano, ho distrutto questo muro di specchi e me la sono portata a letto conscio che potevo solo vivermi il momento.

Quindi Giraluna, in questo caso non riesco a dirtelo. Perché se facessi la somma di tutto, i costi sono stati enormi ed i benefici che io cercavo (non solo sesso) pressochè nulli.

L'atteggiamente diverso avrebbe facilitato tutto. L'atteggiamento del "bambina tu mi stai correndo dietro, io me la tiro" avrebbe creato un gioco perverso e morboso (come si evince dalle chat) e lei avrebbe fatto di tutto per compiacermi e averla vinta, si sarebbe creata mille castelli in aria, dello stronzo maledetto che le sfugge, dell'uomo duro che non deve chiedere mai. Ma non sono fatto così e cercavo altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
48 minuti fa, mesmer984 ha scritto:

L'atteggiamento del "bambina tu mi stai correndo dietro, io me la tiro"

Non era questo il tipo di atteggiamento a cui mi riferivo. Intendevo più un "Metti pure tu qualcosa sul piatto, bimba, che non ti mordo. Anzi, potrei in quei momenti addirittura amarti anche se solo per qualche ora piuttosto che solo scoparti". 

La cena infondo  l ha preparata solo come sport per rimarcare il suo attaccamento al controllo. Credo che nulla di quanto organizzato da lei sia stato fatto autenticamente. Neanche il suo "padrone" può aiutarla da quanto ho letto. 

Deve ancora giungere chi la aiuterà davvero. 

Link al commento
Condividi su altri siti

mesmer984
13 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Deve ancora giungere chi la aiuterà davvero. 

Esattamente. Giunto a questa conclusione,  mi sono messo in pace. Non capisco solo perché mischiare "sentimenti" con il sesso. Potevamo fare sesso e basta, visto che non aveva alcuna intenzione di investirci su (detto e ripetuto più volte).

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
14 minuti fa, mesmer984 ha scritto:

Esattamente. Giunto a questa conclusione,  mi sono messo in pace. Non capisco solo perché mischiare "sentimenti" con il sesso. Potevamo fare sesso e basta, visto che non aveva alcuna intenzione di investirci su (detto e ripetuto più volte).

Chiamasi speranza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

mesmer984
11 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Chiamasi speranza. 

La speranza che potesse funzionare? 

Ok capito. Si bene o male, avevo avuto anche io la sensazione del "mi butto, ci provo, non sono per nulla convinta, questo è tutto quello che ti posso dare". E' stato il:"ma so già che non funzionerà" ed il tutto è durato una settimana che mi ha fatto vedere le cose in un'altra ottica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
19 minuti fa, mesmer984 ha scritto:

E' stato il:"ma so già che non funzionerà" ed il tutto è durato una settimana che mi ha fatto vedere le cose in un'altra ottica.

Difesa per non soffrire come poteva anche essere chiodo schiaccia chiodo. 

Solo che alla maggior parte delle donne non entra in testa che per farlo serve uno di livello superiore oppure torneranno sempre da quello che le ha spinte a fare chiodo schiaccia chiodo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

mesmer984
25 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Difesa per non soffrire come poteva anche essere chiodo schiaccia chiodo. 

Solo che alla maggior parte delle donne non entra in testa che per farlo serve uno di livello superiore oppure torneranno sempre da quello che le ha spinte a fare chiodo schiaccia chiodo. 

Capito. Si in realtà l’avevo già capito. Ero andato oltre perché essendo una situazione senza via di fuga pensavo che questo la spingesse ad uscirne. Ma hai ragione te, al cuore non si comanda. E sarò cinico ma  “uno superiore” visto il caso e per sua stessa ammissione (uomo in questione crollata l’idealizzazione è un uomo di merda nella realtà ) è solo un altro vecchio facoltoso che però la voglia mettere in cinta. 

Ci sta. Ognuno fa quello che vuole della propria vita. Esperienza per il futuro altro non mi resta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...