Vai al contenuto

una persona pensava fossi gay !!!!!!


Riso soffiato

Messaggi raccomandati

Riso soffiato

Parlando con un uomo questo parlando in un discorso dove si parlava di donne ad un certo punto mi fa......ma a te piacciono le donne? ma tu sei omosessuale è vero? E io rispondo no mi piacciono le donne. Scusa ma da cosa dici questo? per come parlo o mi muovo? e lui non risponde anzi lo pensava perchè con le ragazze sono troppo pacioccone non passa il messaggio che me le vorrei trombare......io non so se è vero ma me le scoperei tutte hahahah........ la cosa però mi ha alquanto complessato......gli ho detto sei l unico nella mia vita che pensa ciò....lui ha detto forse gli altri non hanno il coraggio di chiedertelo.......ragazzi insomma che dire che ne pensate???? mi sto complessando aiutooooooooooooooooooooooooooooooo

Modificato da Riso soffiato
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio

Se eravate insieme ad altre persone voleva umiliarti, se eravate soli era un gay che stava tastando il terreno 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Gainsbourg

Quando ero piccolo e capitava una cosa del genere c'era solo un modo di reagire : "portami tua sorella"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
16 minuti fa, Gainsbourg ha scritto:

Quando ero piccolo e capitava una cosa del genere c'era solo un modo di reagire : "portami tua sorella"

Ah ah ah si un grande classico, però appunto da piccoli, perchè in seguito puoi dire una frase del genere solo sei in grado di affrontarne le conseguenze, che potrebbero consistere in una repentina capocciata sul naso...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

LODOVICA
1 ora fa, Riso soffiato ha scritto:

 ma tu sei omosessuale è vero? E io rispondo no mi piacciono le donne. Scusa ma da cosa dici questo?

Ciao

Ma guarda che non c’è neanche da rispondere.

Una tigre non ha bisogno di spiegare che è una tigre. Lo è, punto e basta. Se qualcuno ha dubbi e pensa sia un leprottino, bene, si avvicina e sono problemi suoi.

Se pensano che sei un ricchione, in genere non te lo dicono. Non si osano.

Chi ha la faccia tosta di chiedertelo è un imbecille.

Ma non c’è bisogno di agitarti. Io risponderei “temo di sì..:” con un sospiro da tenero Teletubbies.

Prova.

Ciao, Lodovica

  • Grazie! 2
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

Si, amore ... dammi il tuo cuore, non chiedermi niente, dimmi che il tuo pene è solo per me ... 

Poi vediamo se si azzarda a domandare un aspetto privato con cosi tanta sicumera e boria. 

Tutti imparati adesso. 

Sei omosessuale vero? Come per dire: ho ragione. Dai, ammettilo e finiamola qua. 

Ma mi facci il piacere 😂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Io gli avrei risposto: "tra simili ce la intendiamo, vero amore?"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ushuaia

A me delle ragazze hanno dato del gay perchè mi vesto bene e curo tantissimo il mio guardaroba 

 

Di che parliamo 🤣

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato

Ciao Fabbio eravamo soli ed è esattamente quello che penso anche io ho pensato sta tastando il terreno

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
4 ore fa, LODOVICA ha scritto:

Ciao

Ma guarda che non c’è neanche da rispondere.

Una tigre non ha bisogno di spiegare che è una tigre. Lo è, punto e basta. Se qualcuno ha dubbi e pensa sia un leprottino, bene, si avvicina e sono problemi suoi.

Se pensano che sei un ricchione, in genere non te lo dicono. Non si osano.

Chi ha la faccia tosta di chiedertelo è un imbecille.

Ma non c’è bisogno di agitarti. Io risponderei “temo di sì..:” con un sospiro da tenero Teletubbies.

Prova.

Ciao, Lodovica

bellissima la metafora della tigre.....ti stimo lodovica hahahah sei una grande

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...