Vai al contenuto

Secondo voi come sono andato?


Lupen Alpha

Messaggi raccomandati

Lupen Alpha
Inviato (modificato)
7 minuti fa, Neoxxx ha scritto:

Ribadisco comunque che dalle risposte di lei avresti potuto scrivere qualunque cosa che il risultato sarebbe stato lo stesso.

Ovvero il bacio senza andare oltre, ma di questo sono contento perché sono riuscito a convincerla a uscire con me e l'ho baciata in modo un po'provocante, forse non ho avuto il coraggio di spingermi ieri quando ne avevo occasione però sono in parte contento, mi dispiace veramente solo non essere arrivato all'dunque con lei, però potrei continuare con questo stile qua di messaggi prossimamente? Perché ti giuro io ho una paura assurda di non farcela sempre in questa fase, dell'tipo all'inizio stò più tranquillo ma è poi in chat che non sò come andare avanti e infatti le ragazze le ho bruciate sempre in questa fase, ma come potrei fare per risolvere questa cosa?

Modificato da Lupen Alpha
Link al commento
Condividi su altri siti

Neoxxx

Ma il fatto di non essere andata oltre può non dipendere da te, e io non ne ho mai conosciute che me l'abbiano data la prima sera quindi non è poi così strano. 

Comunque tutte quelle che mi sono bruciato via chat sono quelle dove stavo li a farmi mille paranoie su cosa rispondere, più hai paura di sbagliare e più sbagli. Sii te stesso e non sbagli mai, se poi a lei non piace meglio perderla che trovarla.

Non ho consigli da darti su uno "stile" da adottare perchè se non ti appartiene prima o poi ti sgamano.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lupen Alpha
12 minuti fa, Neoxxx ha scritto:

Ma il fatto di non essere andata oltre può non dipendere da te, e io non ne ho mai conosciute che me l'abbiano data la prima sera quindi non è poi così strano. 

Comunque tutte quelle che mi sono bruciato via chat sono quelle dove stavo li a farmi mille paranoie su cosa rispondere, più hai paura di sbagliare e più sbagli. Sii te stesso e non sbagli mai, se poi a lei non piace meglio perderla che trovarla.

Non ho consigli da darti su uno "stile" da adottare perchè se non ti appartiene prima o poi ti sgamano.

D'accordo proverò a essere la migliore versione di me stesso in futuro con le ragazze, grazie per avermi aiutato ti giuro sennò stavo in crisi, ma quindi questo può essere considerato un palo o è comunque un successo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Neoxxx

Potenzialmente può essere considerato un successo anche non andare a letto con una ragazza. Tutto dipende dalla tua percezione, cioè se quando eravate insieme stavi bene allora è un successo mentre se ti annoiavi e pensavi di sprecare il tuo tempo è un palo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lupen Alpha

Mhh le tue parole fanno riflettere

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...