Vai al contenuto

Salve bella gente!!


Mr. Ops!

Messaggi raccomandati

Mr. Ops!

Salve a tutti mi presento, mi chiamo Daniele ho 21 anni e sono capitato qui un pò per caso! Ero su seduzione e attrazione ed ero tentato dall'idea di comprare uno dei suoi ebook, ma prima di farlo ho deciso di cercare su internet qualcuno che lo ha fatto prima di me e leggere una recensione, per vedere se la spesa li valeva. Facendo così mi sono imbattuto in un post di questo forum dove ne parlavate di questo blog e allora ho scoperto questo forum! 

Da quanto ho potuto capire da quei pochi post che ho letto adesso qui c'è gente molto esperta nell'ambito della seduzione! Spero di aver trovato un buon club dove chiedere consigli anche perché sono un pò una frana ahahaha non sono una persona timida ma ho bisogno di migliorare le mie tecniche e magari correggere e comprendere i miei errori! A tal proposito vi vorrei chiedere, per iniziare c'è qualche testo che posso leggere? Che cosa mi consigliate di leggere? Grazie a tutti in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

Benvenuto 😄

Guarda all interno dell Officina del Successo, in alto sulla barra a sinistra se sei dal pc. Invece se sei dal cell, clicchi sulle tre righe in alto a destra, poi sulla voce Officina del Successo.

Li c è tutto 😄

Modificato da Giraluna
Link al commento
Condividi su altri siti

Mr. Ops!

Grazie non lo avevo proprio visto 😁

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...