Vai al contenuto

Scopamicizia strana!cerco pareri


Diavola

Messaggi raccomandati

Diavola

Salve riscrivo su questo forum in quanto ho perplessità sul mio scopamico. Ormai è un anno che ci vediamo, il buongiorno arriva tutte le mattine . Una sera confesso che un suo conoscente ( poi mi ha rivelato che è un suo amico stretto ) mi guardava in modo insistente al bar e mi ha inviato l amicizia su facebook,lasciandogli il beneficio del dubbio se ci siamo visti o meno.Capisco la curiosità sua , ma una sera venne a prendermi ubriaco e mentre stavamo in intimità ricaccia fuori questo discorso dicendo o vedi lui o me ribadendo non so quante volte che lo dovevo cancellare da fb! Io lo cancello appena rientro a casa dato che l avevo visto profondamente dispiaciuto ( anche se per com è il nostro rapporto non dovrebbe infastidirgli la cosa dato che entrambi siamo liberi e lui in questo momento di ubriachezza ha detto che è stato con altre donne mentr ci vedevamo ) in questa settimana da quando ci vedevamo 1 volta a settimana ci siamo visti tre volte . Ha proposto di festeggiare addirittura il nostro anniversario a cena . Il giorno dopo questa scenata dice che stava scherzando ma nei giorni successivi mi richiede ossessivamente se mi sento con questo ragazzo , io ci gioco su e lascio il beneficio del dubbio. Ieri ci siamo salutati in quanto partiremo per le vacanze e mi diceva che se dovessi andare con altri dovevo dirglielo e se capitava dovevo pensare a lui,che gli dispiaceva molto che non ci vedevamo perbun mesetto( un atteggiamento diverso da quello che ha di solito più distaccato) secondo voi è una sua insicurezza personale o sotto sotto prova gelosia o qualcosa in piu per me?

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Diavola

Sai l ho pensato anche io , difatti è molto egoista pensa molto a se stesso 

Link al commento
Condividi su altri siti

Diavola

perché nessuno risponde ????

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

Perché chi commenta maggiormente è qui da molto. Chi invece è qui da poco prima di commentare si prende il tempo di leggere. 

I veterani hanno letto storie cone questa un sacco di volte. Ci sono post sparsi per tutto il forum. Quindi ripetere sempre le solite cose poi non ha senso potendo trovare storie simili alla tua. 

Uomini così non apportano alcun vantaggio se non allontanarti dal tuo essere veramente donna. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Diavola
20 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Perché chi commenta maggiormente è qui da molto. Chi invece è qui da poco prima di commentare si prende il tempo di leggere. 

I veterani hanno letto storie cone questa un sacco di volte. Ci sono post sparsi per tutto il forum. Quindi ripetere sempre le solite cose poi non ha senso potendo trovare storie simili alla tua. 

Uomini così non apportano alcun vantaggio se non allontanarti dal tuo essere veramente donna. 

Non ho avuto tempo di leggere tutti i post in questa sezione altrimenti non sprecavo tempo a scrivere tutto questo papiello😂😂😂se magari mi lasci il link trovo qualche consiglio❤️ Anche se in realtà penso che ogni storia è diversa dall altra 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

Guarda nella stessa sezione i vari titoli dei post e controlli 😄

Ormai ne ho lette talmente tante di storie come la tua da non sapere proprio da dove iniziare a linkare 😂

Si, sono tutte diverse, ma simili su certe dinamiche. Tipo tu che credi ci sia qualcosa di profondo da parte sua scambiandola per gelosia in realtà è solo poco centrato e non in grado di farti risplendere come donna. Questo è ciò che spesso vi spinge a scrivere il post  (la presunta gelosia). Vi si dice come stanno le cose, ma non accettate che non sia un sentimento fiabesco stile odio amore. 

Per questo non si inizia neanche più a commentare. 

Modificato da Giraluna
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Diavola

Io accetto pareri . Chi dice che io non li accetto? Se non li volevo di cerco non scrivevo qui. Volevo delucidazioni in quanto non ho mai avuto una scopamico is essendo uscita da una relazione molto lunga. Tutto qui

Link al commento
Condividi su altri siti

Astreo

Perchè è naturale che dopo un lungo periodo lui stia sotto a te!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

Ok. Molto bene. 

Allora ... È molto probabile che la sua gelosia sua sinonimo di decentratura. 

Che significa decentratura? Significa che non sa gestire una donna ed una scopamicizia. Forse viene da un periodo turbolento pure lui o ha poca esperienza. 

In ogni caso non ha la Volontà e la Potenza di trainare il rapporto. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...