Vai al contenuto

Scopamicizia strana!cerco pareri


Diavola

Messaggi raccomandati

3 ore fa, iPaq ha scritto:

Così succede.

Sembra tanto una di quelle frasi che hanno a che fare con dei precedenti in pvt

Se fosse così rido, cioè dai

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Diavola
1 ora fa, selene ha scritto:

La sua gelosia non è amore ma desiderio di rimanere il maschio che può dominarti, nulla di più. 

Un ragazzo o un uomo innamorato lo riconosci subito: sembra una femmina, non capisce più nulla e vuole essere perfetto per te e te lo dice chiaramente.

E, sopratutto inizia a "fare" delle cose per renderti felice, cose tangibili.

Infatti il fatto che vorrebbe portarmi a cena per festeggiare l anniversario mi è sembrato strano ,o che viene da me al mare per vedermi.bhe sai anche io faccio la menefreghista e non faccio capire niente ma in realtà ci tengo. Quando voleva sapere il nominativo dell amico con cui ho fatto intendere che mi sentivo ed io ho detto che non devo spiegazioni lui ha detto testuali parole : io ci tengo a te è un anno che ci vediamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Diavola
8 ore fa, Ambasciatore ha scritto:

Provo a dirti la mia.

Tralasciando le sue centrature e decentrature, secondo me non ha molto senso chiederti se prova o meno qualcosa per te partendo dall'attacco di gelosia. Quell'attacco può essere sintomo di insicurezza, narcisismo, decentratura come dice l'amica Giraluna, innamoramento folle etc.

Ma se prova qualcosa per te, dopo un anno di frequentazione, dovresti evincerlo da altro, da come è con te quando state insieme, dalla voglia che ha di vederti, etc. Rispetto a queste cose la gelosia può essere una conferma, ma non il punto di partenza per dedurre i suoi sentimenti per te.

 

Per innamoramento folle cosa intendi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Diavola
10 ore fa, Giraluna ha scritto:

Ok. Molto bene. 

Allora ... È molto probabile che la sua gelosia sua sinonimo di decentratura. 

Che significa decentratura? Significa che non sa gestire una donna ed una scopamicizia. Forse viene da un periodo turbolento pure lui o ha poca esperienza. 

In ogni caso non ha la Volontà e la Potenza di trainare il rapporto. 

Esperienza ne ha molta ha 10 anni più di me ma ha avuto una grande delusione ! A volte lo vedo molto manipolatore e calcolatore . Mi ha confessato che è stato con altre ma non capisco perché se ha altre continua a cercarmi tutti i giorni e non gli passa la voglia di me ! Da un anno poi ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Diavola
1 ora fa, selene ha scritto:

La sua gelosia non è amore ma desiderio di rimanere il maschio che può dominarti, nulla di più. 

Un ragazzo o un uomo innamorato lo riconosci subito: sembra una femmina, non capisce più nulla e vuole essere perfetto per te e te lo dice chiaramente.

E, sopratutto inizia a "fare" delle cose per renderti felice, cose tangibili.

Quello che mi chiedo io . Lui ha detto che comunque ha avuto altri rapporti ma perché vede in maniera fissa me da un anno? Non si scoccia ?!?! Dato che ha anche altre possibilità 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
3 minuti fa, Diavola ha scritto:

ma ha avuto una grande delusione 

Se non l ha elaborata è decentrato. Proprio come dicevo: o periodo turbolento o poca esperienza. Mi hai confermato la prima ipotesi.

Uno centrato fidati che non ti fa scenate. Incassa che puoi andare con altri. I gesti che fa mi puzzano di controllo e basta. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

iPaq
5 ore fa, EdoardoG ha scritto:

Sembra tanto una di quelle frasi che hanno a che fare con dei precedenti in pvt

Se fosse così rido, cioè dai

E' che succede proprio così. Ti metti in fissa per uno/una e perdi un sacco di occasioni, non le vedi nemmeno. Quante volte mi è capitato.

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, iPaq ha scritto:

E' che succede proprio così. Ti metti in fissa per uno/una e perdi un sacco di occasioni, non le vedi nemmeno. Quante volte mi è capitato.

Ma non credo sia il caso di Amanda, che hai citato

Link al commento
Condividi su altri siti

iPaq
2 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Ma non credo sia il caso di Amanda, che hai citato

Non lo so in effetti.

Quello però è il mio pensiero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, iPaq ha scritto:

Non lo so in effetti.

Quello però è il mio pensiero.

Qui gatta ci cova

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...