Vai al contenuto

Scopamicizia strana!cerco pareri


Diavola

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
Creamy
2 ore fa, newborn ha scritto:

Secondo me lui è preso.

Anche secondo me sinceramente 

magari non innamorato ma preso sii

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Diavola
Il 24/7/2018 alle 20:24 , Creamy ha scritto:

Anche secondo me sinceramente 

magari non innamorato ma preso sii

Come lo sono io. Lui è un tipo molto gettonato tra le donne è partito per le vacanze per Mikonos mi scriveva tutti i giorni e poi volte al giorno di sua iniziativa .e stato aggiunto da moltissime donne tutte bellissime(modelle e fotomodelle )lui non segue nessuno di loro, me l ha fatto notare lui stesso!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

newborn

essere aggiunti sui social conta relativamente...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Creamy
6 ore fa, Diavola ha scritto:

Come lo sono io. Lui è un tipo molto gettonato tra le donne è partito per le vacanze per Mikonos mi scriveva tutti i giorni e poi volte al giorno di sua iniziativa .e stato aggiunto da moltissime donne tutte bellissime(modelle e fotomodelle )lui non segue nessuno di loro, me l ha fatto notare lui stesso!!!

Si si ma al di la di questo....

tanti ti  hanno detto “eh si èpossesso, voglia di controllo” bla bla bla

Boh ti diró, anche no

se uno è scopamico e te sei un buco se ne sbatte altamente di te e stop ti tiene finche ha voglia se proprio vede di non riuscire a gestirti ti fa ciao

se quello scopamico, ripeto no che sia innamorato, ma inizia ad essere legato a te ti fa anche ste scenate più o meno pesanti

significa che allora vuole fidanzarsi con te o che vi fidanzerete? 

Certo che no, non c’è nessuna certezza   

Peró che qualche sentimento ci sia, ovvio

Modificato da Creamy
Link al commento
Condividi su altri siti

Diavola
13 ore fa, Creamy ha scritto:

Si si ma al di la di questo....

tanti ti  hanno detto “eh si èpossesso, voglia di controllo” bla bla bla

Boh ti diró, anche no

se uno è scopamico e te sei un buco se ne sbatte altamente di te e stop ti tiene finche ha voglia se proprio vede di non riuscire a gestirti ti fa ciao

se quello scopamico, ripeto no che sia innamorato, ma inizia ad essere legato a te ti fa anche ste scenate più o meno pesanti

significa che allora vuole fidanzarsi con te o che vi fidanzerete? 

Certo che no, non c’è nessuna certezza   

Peró che qualche sentimento ci sia, ovvio

si, chiamatemi scema ma anche io ho molte possibilita' di star con altre persone ma non lo faccio, non perche non ho occasione ma perche non mi prendono proprio(sara' perche ho gia una persona in testa, cioe' lui) e questa cosa mi fa molto paura. Ora ripartiro' per il mare e parlando con molta tranquillita' mi ha chiesto con chi andavo e se stavano oltre alle amiche anche miei amici(neglio occchi e espressione del viso si leggeva il fastidio) poi mi ha ridetto : non scopare troppo ! Bha....Vedremo l'evolversi della situazione 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Diavola ha scritto:

si, chiamatemi scema ma anche io ho molte possibilita' di star con altre persone ma non lo faccio, non perche non ho occasione ma perche non mi prendono proprio(sara' perche ho gia una persona in testa, cioe' lui) e questa cosa mi fa molto paura. Ora ripartiro' per il mare e parlando con molta tranquillita' mi ha chiesto con chi andavo e se stavano oltre alle amiche anche miei amici(neglio occchi e espressione del viso si leggeva il fastidio) poi mi ha ridetto : non scopare troppo ! Bha....Vedremo l'evolversi della situazione 

 

perdonami ma se te hai in testa lui e lui da come scrivi è preso di te, FORSE e dico forse la situazione dovrebbe evolversi in qualcosa d'altro che non una scopamicizia.

o perlomeno, questo sembra quello che volete entrambi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Diavola
23 ore fa, JLord ha scritto:

 

perdonami ma se te hai in testa lui e lui da come scrivi è preso di te, FORSE e dico forse la situazione dovrebbe evolversi in qualcosa d'altro che non una scopamicizia.

o perlomeno, questo sembra quello che volete entrambi.

Io sotto sotto vorrei questo ma

di certo non vorrei mai e poi mai essere io a proporre la cosa 

Link al commento
Condividi su altri siti

Diavola
Il 28/7/2018 alle 09:58 , Diavola ha scritto:

Io sotto sotto vorrei questo ma

di certo non vorrei mai e poi mai essere io a proporre la cosa 

Tutti al mare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...