Vai al contenuto

Scopamicizia strana!cerco pareri


Diavola

Messaggi raccomandati

newborn
On Sat Jul 28 2018 at 9:58 AM, Diavola said:

Io sotto sotto vorrei questo ma

di certo non vorrei mai e poi mai essere io a proporre la cosa 

Tira fuori le palle e basta raccontare storielle. Se è questo che vuoi proponilo a lui. Ci sta, bene. Non ci sta tronchi. O vuoi andare avanti mesi e mesi senza affrontare la cosa e tormentarti/ci?

Non vedo altre ipotesi.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Diavola

Situazione attuale: io torno dal mare lui anche per problemi di lavoro per poi ripartire il fine settimana ! Appenasi sveglia mi manda il buongiorno ma non mi chiede di vederci ( considerando come

si comporta e quello che dice e considerando che io in questi periodi sto sempre al mare e lui pure avrebbe potuto prendere la palla al balzo per invitarmi dato che non si sa se riusciremmo a vederci a breve !) questi comportamenti sono strani , non li decritto sono contrastanti.Avete risposta ?! Io non li capisco 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mareblu
Il 12/7/2018 alle 15:57 , AmandaSlave ha scritto:

Ci siamo capite, ma ripeto che non era mai successo prima

Era l'ultimo dei miei problemi perchè in quel momento la questione centrale era la sua reazione fuori luogo a quel messaggio. Il fatto che abbia preso il telefono è passato in secondo piano, tutto qua. Abbiamo litigato e non ci sentiamo sentiti più per la sua reazione.

Se avesse preso il telefono senza avere quella reazione, io gli avrei fatto notare con fermezza che era una mancanza di rispetto curiosare e poi sarebbe finita lì. 

In questo caso c'erano motivazioni più serie su cui discutere, ben oltre l'aver preso o meno il telefono. 

 

Ciao, ho letto quello che è successo, secondo me lui con te andava forte tra le lenzuola e immagino te sei molto coinvolgente, allora l'uomo per essere in tiro s'intriga mentalmente e può succedere che si comporti come geloso. Premetto che sono contrario all'invasione della pryvacy e dell'accesso al telefono privato o quant'altro, anche perchè tra voi c'è o c'era solo sex. Saluti Mareblu

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...