Vai al contenuto

Ho lasciato la mia LTR


Lupen Alpha

Messaggi raccomandati

Lupen Alpha

Sono in ansia ho lasciato la mia ragazza ma sono stra confuso e in pena su quello che ho fatto.... Giuro mi sento cadere il mondo addosso ma sapevo che quella era la cosa giusta, ultimamente mi prendeva poco in considerazione ed era molto fredda con me ultimamente e dopo la brutta risposta che mi ha dato è come se dovevo per forza fare una cosa dell'genere, non mi sento per niente fiero di ciò che ho fatto ma sentivo dentro di me che era la cosa giusta da fare....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lupen Alpha

Mi spiace ma dubito che torno con lei, un po'mi dispiace ma chiudendo questa relazione con lei era come se avessi chiuso un cerchio che mi durava 1 anno, potrei cadere in tentazione e rimettermi insieme con lei ma non lo vorrei fare, una ragazza che si sfoga per un nonnulla verso di te solo perché era nervosa non è tipa che fa per me

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OuterSpace
15 ore fa, Lupen Alpha ha scritto:

una ragazza che si sfoga per un nonnulla verso di te solo perché era nervosa non è tipa che fa per me

Ah. Perché, esistono anche tipe che non lo fanno?

  • Mi piace! 1
  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

mesmer984
2 ore fa, OuterSpace ha scritto:

Ah. Perché, esistono anche tipe che non lo fanno?

2 ore fa, OuterSpace ha scritto:

Sono curioso anche io di conoscere questo unicorno mitologico 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Lupen Alpha

Il problema non è questo, il problema è che questa rottura la dovevo fare, dovevo chiudere questo lungo cerchio che mi teneva impegnato per ben 1 anno e sapete ora cosa provo pensandoci bene? Una grande liberazione perché finalmente ho rotto definitivamente questa mia situazione interna e ora dopo tanto tempo sono davvero in pace con me stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi

 

31 minuti fa, Lupen Alpha ha scritto:

il problema è che questa rottura la dovevo fare,

Infatti lo hai risolto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...