Vai al contenuto

chiarimenti e consigli


Raw123

Messaggi raccomandati

Raw123

Ciao a tutti, sono un ragazzo che non ha tantissima esperienza con le ragazze, si ci parlo ma mi sento molto raramente con qualcuna, bene, ho trovato una ragazza che mi piace, del mio stesso paese, usciamo con degli amici in comune, ho risposto a una sua storia e ho incominciato a parlare, gli ho chiesto se magari il pomeriggio di quel giorno scendesse a mare, lei mi rispose che quel giorno non ci poteva essere, di fatti, poi io non la vidi, ingenuamente, io invece di prolungare il discorso ho risposto con un :" ah, peccato" e lei noj ha risposto. I miei amici dicono che la motivazione per il quale non ha risposto è il fatto che non sapeva cosa rispondere e mi hanno invitato a scriverle di nuovo. Dato che la vedo quasi tutti i giorni e lei un minimo è interessata cosa mi consigliate di fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
JackofBlade

Ricorda questa semplice regola...

Quando una ragazza,dopo che le hai proposto un invito,rifiuta o è impegnata,e poi dopo un tuo messaggio,visualizza e non risponde,vuol dire praticamente tre cose

1) Che non uscirebbe mai con te

2) Che non gli piaci

3) Che non sei il suo tipo

La soluzione a tutto è in primis non seguire ciò che ti dicono gli altri,ma essere te stesso...Hai una testa,un corpo è uno spirito,devi essere tu a controllare e non gli altri...

Cosa farei io? Utilizzerei il Freeze,semplice la mia logica mi porta a dire 

“Io ti ho dato una chance...tu non l’hai accettata...YOUR PROBLEM” 

Controllo,Autocontrollo e strategia d’applicazione...Non ti infossare con i social,fai esperienza sia dentro che fuori,ricorda ogni donna che ti dirà di no,è solo un esame che devi studiare di più per passare...

Quel minimo è interessata...puoi dirlo tu,ma lei non lo dirà o può darsi che è una tua impressione,le ragazze interessate si preoccupano,ti stalkerano e rispettano “la parola data” il resto puoi prenderlo e mandarlo in freeze in maniera spietata.

poniti queste semplici domande...

Lei mi cerca? Parla spesso di me? Cerca spesso me o il mio sguardo

Fidati di te stesso,di sicuro di te e non ascoltare gli altri che al 99% ti faranno sbagliare 

Link al commento
Condividi su altri siti

OuterSpace

Mannaggia a voi e al freeze.

Gli ha chiesto se sarebbe andata al mare, probabilmente con altri amici, e lei ha risposto che non poteva.

Non l'ha mica invitata a vedersi da soli.

Cosa gli doveva rispondere? Cosa c'è da freezare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...