Vai al contenuto

chiarimenti e consigli


Raw123

Messaggi raccomandati

Raw123

Ciao a tutti, sono un ragazzo che non ha tantissima esperienza con le ragazze, si ci parlo ma mi sento molto raramente con qualcuna, bene, ho trovato una ragazza che mi piace, del mio stesso paese, usciamo con degli amici in comune, ho risposto a una sua storia e ho incominciato a parlare, gli ho chiesto se magari il pomeriggio di quel giorno scendesse a mare, lei mi rispose che quel giorno non ci poteva essere, di fatti, poi io non la vidi, ingenuamente, io invece di prolungare il discorso ho risposto con un :" ah, peccato" e lei noj ha risposto. I miei amici dicono che la motivazione per il quale non ha risposto è il fatto che non sapeva cosa rispondere e mi hanno invitato a scriverle di nuovo. Dato che la vedo quasi tutti i giorni e lei un minimo è interessata cosa mi consigliate di fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sky98

Se la veditutti i giorni parlale dal vivo, se ti limiti a scriverle a basta potrà pensare che sei timido e insicuro 

In chat limitati a scrivere qualche cagata da riprendere dal vivo. A quel messaggio era probabile non rispondesse... in quanto avrebbe dovuto cambiare discorso ma sei tu che hai iniziato la conversazione (le ragazze ragionano così)

Link al commento
Condividi su altri siti

Raw123
1 ora fa, Sky98 ha scritto:

Se la veditutti i giorni parlale dal vivo, se ti limiti a scriverle a basta potrà pensare che sei timido e insicuro 

In chat limitati a scrivere qualche cagata da riprendere dal vivo. A quel messaggio era probabile non rispondesse... in quanto avrebbe dovuto cambiare discorso ma sei tu che hai iniziato la conversazione (le ragazze ragionano così)

quindi niente di grave ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Astreo

Potevi scriverle, sai sono libero il giorno X se vuoi ci organizziamo e scendiamo a mare insieme!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sky98
3 ore fa, Raw123 ha scritto:

quindi niente di grave ?

Guarda capire come ragionano le donne è uno dei più grandi misteri dell'umanità!

Ciò che posso dirti, avendo avuto una ltr di 2 anni e avendo 3 amiche da 15 anni che mi raccontano tutto è questo :

se la ragazza è super interessata a te, ti scrive lei (magari non la prima volta essendo alcune di loro fissate che deve essere il ragazzo) e anche se gli rispondi con "ok " qualcosa da scrivere lo trova. Insomma come facciamo noi per continuare la conversazione 

se non è per nulla interessata/è impegnata allora non ti risponde proprio o lo fa con monosillabi e non cerca di fare conversazione

se è poco interessata o è interessata ma non in modo esagerato allora ti risponde ma aspetta che sia tu a fare conversazione e che le chieda di vedervi. Se la conversazione muore, allora probabile che non ti risponda 

 

il fatto che al tuo messaggio non abbia risposto non è grave, lo sarebbe stato se non ti avesse risposto a una domanda, ad un invito, ad un messaggio lungo, ecc 

per dirti la ragazza con cui sono uscito due giorni fa quando ho iniziato a scriverle al primo messaggio Come il tuo non rispondeva più. Dopo che il ghiaccio siè rotto e dopo che abbiamo parlato per un po' (SEMPRE IN CHAT) mi rispondeva pure se scrivevo cazzate 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...