Vai al contenuto

Ragazza fidanzata ha proposto più volte di uscire


Pierluigi

Messaggi raccomandati

Pierluigi
1 ora fa, Riple ha scritto:

Te lo scrissi già mesi fa. Sa che ci sei, sa che ti piace, e naturalmente tu piaciucchi a lei, ma non abbastanza da superare nettamente il suo fidanzato, nonostante sia stata già cornificata, stando a quel che dice.

Ma ma ma... Io prenderei con le pinze ciò che ti dice, a cominciare dalla fantomatica crisi che dura da più di un anno. Sei in panchina amico. In attesa che si liberi il posto da titolare. Ma ciò potrebbe anche non avvenire mai, se il titolare inizia a giocare bene. Oppure potrebbe arrivare un nuovo acquisto a superarvi entrambi.

E' bello essere desiderati, lei sa di esserlo, sa di poter ottenere sesso quando vuole, attenzioni quante ne vuole, un altro fidanzato se ne ha voglia. E' una immatura.

Hai sbagliato, è già venuta da sola 2 volte a casa tua. E tu impegni non ne hai. Quindi a far che? a prendersi elogi? dovevi sfondarla senza se e senza ma.

Io penso che tu le stai sotto, altrimenti non saresti qui a scrivere. Non raccontarci fesserie. Sei preso. Il problema è che con lei stai perdendo tempo e forse ti ci vuole ancora un altro pò per capirlo come si deve.

Beh Riple, la settimana scorsa è stata parecchio trista, certo. Ora che lo ammetto, va meglio? Attendevo questo seconda opportunità da quando è saltato l'incontro di dicembre, certamente. E credo lo attendesse anche lei, altrimenti non sarebbe venuta. Amici e amiche dicevano che non sarebbe più ripassata, invece lo ha fatto. Ora che le cose sono successe, posso solo fantasticare sul fatto che forse la mano anziché sul culo avrei dovuto mettergliela sulla patata. Ora. Ma non cambia quel che è successo. So solo che rimanere alle sue condizioni... non ha senso, infatti ho posto un ultimatum... che guarda caso "non mi è piaciuto". Ultimatum che non è "scegli o me o lui". Ho detto solo "trova una sera per quella birra". Ci sto sotto... beh, mi passerà. Io sono qui per chiedere un parere specifico su quanto rimanere nel radar o se invece venire via del tutto. Perché se rimango nel radar... sa che sono lì, come dici tu. Senza dubbio. Se vengo via... magari avrà un altro a mano quando le verrà voglia. Quindi, posto che ci sono sotto e che non ho la più pallida idea di cosa risponderà a quel messaggio, posso interpretare il tuo intervento come "lasciala perdere", giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75

La devi lasciare perdere se ci stai sotto e non sai gestire le sue indecisioni. Rischi di rimanere invischiato nei suoi tira e molla. Se invece pensi di poter gestire la cosa, vivendo la tua vita e non aspettando in modo assillante un suo cenno, allora puoi rimanere nel radar senza perdere i contatti. Ma non devi perdere mai la dignità. Meno ti interessa o più ti convinci che ormai è persa più ci sono possibilità che, qualora fosse interessata, magari un giorno possa dartela.

Però ripeto che le ragazze fidanzate (indecise, non quelle che fanno capire subito di essere disponibili) sono parecchio impegnative...

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Riple
14 ore fa, Pierluigi ha scritto:

Attendevo questo seconda opportunità

Poi attenderai la terza, la quarta...

14 ore fa, Pierluigi ha scritto:

Quindi, posto che ci sono sotto e che non ho la più pallida idea di cosa risponderà a quel messaggio, posso interpretare il tuo intervento come "lasciala perdere", giusto?

Bene hai scoperto le carte. Primo passo. Se ci sei sotto la cosa migliore è staccarti per un bel po'. Finché ti senti più forte per tornare nel suo radar senza aspettative.

Ma la cosa principale da fare è concentrarti su quelle libere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...