Vai al contenuto

ex compagna di scuola delle medie


febo djspia

Messaggi raccomandati

febo djspia

ciao ragazzi : ex compagna di scuola delle medie . Ho reincontrato una ex compagna di scuola delle medie in metropolitana ( io oggi ho 35 anni , e lei adesso dovrebbe averne uguali o 34 ) A quei tempi dei tempi io ero lo sfigato della classe , ho la sindrome d 'asperger , e non sapevamo allora che io sono asperger , be ' sarebbe bastato pochissimo per non fare brutte figure continue con lei ed invece 🙂 ah ah ho fatto 3 anni circa di sfighe davanti a lei , lei ovviamente era un incrocio tra la carina della classe , la cattiva ragazza , un ' ape regina della classe , una tamarra vestita in modo " menefreghista " nel senso che non era certo in ghingeri , ed era molto affascinante ed intelligente , purtroppo era ANCHE LA PIU ' INCAZZOSA E SERIA , un po ' aggressiva , una mentalita ' molto seria anche , una personalita ' molto responsabile , nel senso che non era una di quelle che prende in giro gli sfigati in classe ma e ' una " ragazza seria " che non le manda certo a dire . ho 2 esempi , non mi ricordo quale viene prima e quale dopo , comunque : 1 a trieste , eravamo in piazza unita ' d ' italia con la classe ed io avevo il carattere chiuso-tranquillo nel senso che mi isolavo da solo in silenzio nel gruppo e magari pensavo ad un giocattolo ( insomma ai fatti miei nerd ) ; quando lei seduta con un gruppetto al tavolo della piazza mi fa ( dolce e serena ) " allora febo , come va ' ? , come stai ? " con un normale sorriso tranquillo che mi ha stupito . ed 1 a scuola , eravamo durante l ' ora di tecnica e non mi ricordo perche ' lei aveva il banco affianco al mio quel giorno , be ' ha cominciato a conversare con me ( normalmente ) e , dovete sapere , che gli asperger sono dei "distrattoni " nel senso che sono dei ragazzi goffi che non si accorgono dei movimenti che possono nuocere agli altri 🙂 ed insomma , i nostri banche erano distanti un centimetro , mentre io parlo , lei mette una o 2 dita fra i 2 banchi ; indovinate ; si , io inavvertitamente sparo il mio banco contro il suo e vuala ' la tragedia e ' fatta h ! H ! , EH va be ' , insomma s ' incazza a morte e me ne dice 4 ad alta voce ! per esempio " ma porca miseria ! " " febo " " cazzo " , " porca troia " , insomma io da sfigato insicuro sono morto e sono rimasto abbacchiato , vergognandomi al massimo . ah ! ho dimenticato di dire che ero innamorato di lei .
fattosta ' che nel corso degli anni l ' ho ripensata piu ' e piu ' volte , immagino che lei non abbia fatto lo stesso con me 😞 , fino a quasi non pensarla piu ' , i miei pensieri sono scemati col passare del tempo ; dunque questa seconda settimana di luglio , credo forse martedi ' 10 , l ' ho vista senza riconoscerla ( effettivamente era un po ' irriconoscibile ) ad un primo momento ed era appoggiata al punto di passaggio fra una carrozza e l 'altra , guardava il telefonino cellulare , io vedo , e penso , " mmhh , bella questa femmina ! " ed in effetti e ' rimasta molto carina , solo che ha anche cambiato aspetto : capelli castani-rossicci , con taglio asimmetrico corto , e lungo sulla testa , abbronzata , stile di abiti " zingaresco " nel senso di un bel vestito-gonna leggero e scarpe ballerine , insomma continuo a guardarla come un maniaco . non riesco a staccarle gli occhi di dosso , e ' troppo carina !

Link al commento
Condividi su altri siti

rickardo23

Ciao Febo.

Il passato è passato. E può essere un buono spunto per farsi qualche risata, magari con un po' di autoironia

Però non ho capito, avete parlato in metro? Vi siete lasciati i numeri?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
febo djspia

sì , no . Decido di mettermi " quasi " davanti a lei nel senso che mi posiziono davanti a lei che sta guardando il telefonino cellulare ; ma io mi appoggio con il mio fianco sinistro alla parete di plastica opposta del punto di passaggio fra i 2 vagoni , e la mia spalla destra invece e ' rivolta a lei , cosicche ' il mio viso e ' rivolto alla coda del convoglio ; intanto ho il giornale free press metro' , e lo leggo , <<cosi'>> , penso, <<non la fisso per tutto il tragitto>> ; ed invece ogni tot mi torna lo sguardo su di lei ; ed insomma , tanto la sbircio e tanto la " lumo " , che lei se ne accorge , mi guarda bene , e mi fa ' <<CIAO!>> , un ciao " amoroso e pieno d ' amore " ( passatemi la battuta ) ; che ci volete fare io sono un giovane adulto sessualmente sensibile agli interessi delle femmine , e quindi mi parte una grande erezione , io saluto impercettibilmente , e spero che non mi si veda la punta della verga fare tenda canadese col pantaloncino corto , ah ah , dopo qualche minuto che ho esaurito il grosso degli articoli di giornale , mi sorge un dubbio <<ma vuoi vedere che questa e ' marilisa , la mia ex compagna di classe delle medie ?>> e ci rifletto per tanti minuti aspettando di raccogliere tutto il coraggio a 2 mani per chiedergli esplicitamente della sua identita ' , ed insomma per tanto tempo , provo vergogna emozione ed imbarazzo , finche ' al passare delle stazioni mi dico che le fermate dopo un po ' si esauriscono : non si sa dove scende lei ! ; decido di rischiare la brutttissima figura : <<CIAO ! MA tu . . . . sei marilisa . . . . ex compagna di classe eccetera eccetera?>>  e lei <<si sono io bla bla>> , insomma mi parte l ' affabile che e ' in me e devo un po ' tirarmela da rilassato e tranquillo , diciamo le solite cose di chi non si vede da anni : dove sei che lavoro fai abiti dove che universita ' ; ah ! ho capito , si si>>.

Modificato da febo djspia
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...