exevel [Partecipante] 46 Inviato 13 Luglio 2018 Inviato 13 Luglio 2018 Ultimamente mi capita spesso di conoscere ragazze nei locali, o ragazze approcciate sui social, che non hanno intenzione di investire. Prendo il numero, le chiacchierate sono piacevoli, con qualcuna arrivo al DAY1, qualche k-close ma poi mi blocco. Devo essere sempre io ad iniziare la conversazione o farmi sentire, soprattutto con le ragazze approcciate sui social (che in realtà già conosco, dato che vivo in un piccolo paesino e ci conosciamo tutti). Una ragazza mi ha detto chiaramente "la donna va corteggiata e vuole ricevere attenzioni", una parlata per dire "devi fare tutto tu, io non muovo un dito". A me sta cosa non va molto a genio, diventerei "needy" con la relative conseguenze, ma il punto è che a me NON va di correre dietro ai loro capricci. Non sento la necessità di sentirle, invitarle continuamente ad uscire. Ho fatto il mio "investimento" chiedendo il numero o day1, vorrei però che mi venissero "incontro". Cosa ne pensate?
Thor15 [Élite] 398 Inviato 13 Luglio 2018 Inviato 13 Luglio 2018 Sarò breve.. "corrile" dietro solo se sei davvero interessato fino all' f-Close.. poi vedrai che le cose si aggiusteranno e pian piano guadagnerai potere. Requisito fondamentale farle investire, tempo, denaro, qualsiasi cosa. Falla venire da te in macchina (mai la prima volta ovviamente), fatti offrire un drink, falle perdere tempo a casa per sistemarsi come piace a te ( acconciatura particolare, un vestito particolare)... queste come prime cose, poi se il rapporto evolverà l'investimento verrà da se senza nemmeno farci caso. exevel e mismpa7 ha reagito a questo 2
exevel [Partecipante] 46 Inviato 16 Luglio 2018 Autore Inviato 16 Luglio 2018 (modificato) Grazie per la risposta. Il problema sorge a monte, spesso non riesco ad arrivare al day1. Proprio ieri, scrivo ad una ragazza su Facebook, davvero bella con tipo 600 like alle foto. La conversazione è piacevole, sembrava coinvolta, ad un certo punto dice "sempre se riusciamo prima a conoscerci dal vivo" (non sto a spiegare la vicenda). Penso: cavolo, me l'ha servita su un piatto d'argento e le rispondo "risolvo il problema invitandoti per un caffè". Morta, nessuna risposta. Lo stesso una settimana fa, con un'altra ragazza anche lei molto "ricercata", al momento dell'invito non risponde. In questi casi, non saprei come comportarmi, se ricontattarle, nextare o aspettare che siano loro a scrivermi (improbabile, ma sarebbe una sorta di investimento). Illiminatemi. PS: c'è da dire che con la prima ragazza, c'è stato un veloce scambio di battute, abbiamo parlato per 4 ore circa, risposte da parte mia ogni 10-20 minuti, le sue quasi immediate. Forse ho sbagliato, dovevo continuare a parlare e invitarla tra qualche giorno per il day1, però con quella frase, pensavo (ingenuamente) che stesse cercando l'appuntamento. Due sono le cose, o ho frainteso io (probabile) oppure la sua non risposta è uno ST. Modificato 16 Luglio 2018 da exevel
Messaggi raccomandati