Vai al contenuto

chiamata su messenger e stabilire un day 1

Messaggi raccomandati

Riso soffiato
Inviato

Da qualche settimana mi sento con una tipa su messenger che ho conquistato in chat game ma  che è fidanzata ed è a 5 ore di macchina da me .....  ormai siamo in confidenza, parliamo di tutto, e ci mandiamo anche la buonanotte. L altra sera dopo la dolce notte che gli ho dato è partita una sua chiamata. Mi ha preso di sprovvisto e siccome i miei genitori dormivano era notte non ho risposto ok sono un cafone lo so. Però le ho chiesto scusa e che l avrei chiamata io il mattino seguente. Lei ha detto che le era partita per sbaglio e io le ho risposto che non ci credevo e che l avrei chiamata lo stesso l indomani. Lei però dice che è timida. Allora dico io ti chiamo sentiti libera di rispondere oppure no. L ho chiamata il giorno dopo e non ha risposto e le ho inviato alcuni messaggi audio. Abbiamo parlato per parecchio tempo ma lei sempre con messaggi gli audio non li inviava. OK la questione ora è questa se era vero che le è partita per sbaglio sarei invadente a richiamarla se cosi non fosse passerei per un senza palle che non la richiama. Inoltre un consigli o CONSIGLIO PER IL DAY 1 .....secondo voi potrei spaventarla se le dicessi già da ora che vorrei passare un week end a settembre con lei a Roma? Grazie dei consigli in anticipo.........

Astreo
Inviato

Certo che le è partita magari stava facendo vedere la vostra chat a qualche sua amica, continuare a parlare con lei in questo modo non ha senso le devi proporre di vedervi. Il weekend non lo accetterà mai come primo incontro, trova un posto a metà strada e le chiedi di uscire sapendo che questa sta giocando con te e che appena le dirai così ti dirà perdonami ma non me la sento perchè sono fidanzata a meno che non è proprio disperata del suo attuale ragazzo! 

• Mi piace! 3
Riso soffiato
Inviato (modificato)

In base a quale elemento concreto e reale dici che questa stia giocando con me? e che intendi per giocare? purtroppo il week end è la sola cosa da fare perchè non si possono fare tanti km per una serata. Sarebbe assurdo. Il fatto della chiamata dell amica è possibile certo come anche non possibile magari la sua migliore amica ....come confidenza ...... Anche io però penso che appena glielo propongo mi dirà che è fidanzata come scusa.  

Modificato da Riso soffiato
Astreo
Inviato

L'elemento concreto non è solo uno, primo lei è fidanzata, secondo avete 5 ore di macchina di distanza, terzo non ti risponde alle chiamate e usa la scusa che è timida! 

Riso soffiato
Inviato
5 ore fa, Astreo ha scritto:

L'elemento concreto non è solo uno, primo lei è fidanzata, secondo avete 5 ore di macchina di distanza, terzo non ti risponde alle chiamate e usa la scusa che è timida! 

però secondo me non è vero che ha sbagliato ma penso che mi abbia chiamato di proposti. Certo  può giocare è una cosa che devo considerare ma non sono andato mica in one itis gioco anche io 

Milosevic
Inviato (modificato)
Il 14/7/2018 alle 02:51 , Riso soffiato ha scritto:

però secondo me non è vero che ha sbagliato ma penso che mi abbia chiamato di proposti. Certo  può giocare è una cosa che devo considerare ma non sono andato mica in one itis gioco anche io 

Da quel che vedo stai iniziando a fissarti un pò troppo  su una tipa che non hai nemmeno conosciuto di presenza.

Modificato da Milosevic
Riso soffiato
Inviato

Un pochino 😂😂 il giusto per portare avanti il game

Riso soffiato
Inviato
8 minuti fa, Milosevic ha scritto:

Da quel che vedo stai iniziando a fissarti un pò troppo  su una tipa che non hai nemmeno conosciuto di presenza.

cmq chattiamo tantissimo un pò devo pensarci 

Milosevic
Inviato
4 minuti fa, Riso soffiato ha scritto:

cmq chattiamo tantissimo un pò devo pensarci 

Si ma finchè non fisserai un day1  con lei non ha senso tutta questa interazione via chat. Ergo ti suggerisco di spostarti su altre prede per adesso.

piratadeicaraibi
Inviato (modificato)
Il 13/7/2018 alle 17:12 , Riso soffiato ha scritto:

In base a quale elemento concreto e reale dici che questa stia giocando con me? e che intendi per giocare?

Se non ti parla mai male del fidanzato o se provi tu a "parlarne male" e lo giustifica, allora, non è intenzionata a mollarlo (mollare e tradire sono due eventi/questioni differenti per una donna o un uomo)....rimane l'opzione: tradire (e già lo sta facendo secondo i miei canoni: il tradimento non si configura solo con l'atto fisico ma anche con solo quello morale)
Per tradirlo devi piacergli e deve stare alla frutta col fidanzato, questi sono i due parametri base.
E qui vengo alla seconda osservazione: se gli piaci non si ferma al messaggio nè fa lo squillo ma ti chiama o vuole sentirti (altro che timida).
Consiglio: Sono diverse volte che ci chatti, vi date la buonanotte, etc.....è ora di falla uscire alla scoperto, come?...sessualizzando i messaggi vocali o le chat.
Incomincia a scrivergli o dirgli di quanto è bello sarebbe baciarla o stare tra le sue gambe, o fai riferimenti sex alle sue foto e parti del corpo.
A questo punto o ti continua le comunicazioni e spingi o ti chiude perchè come ha scritto qualcuno vuole giocare senza andare oltre.
E' ovvio che se sessualizza anche lei, partecipa e rilancia, del ragazzo se ne sbatte, a quel punto la riscaldi e se riesci a fare il day1 vai anche sul sicuro.
Se risponde di non scrivere/scrivergli pensieri spinti, o chiude la conoscenza....almeno non stai a perdere altro tempo con una che probabilmente vive un rapporto stanco e vuole un diversivo per il suo ego.
Ultima mossa estrema in caso negativo di sessualizzazione: Sparisci.
Non rispondere se ti cerca per messaggio, ma solo se ti chiama a voce (se non lo fa vuol dire che il suo investimento è zero).
Se chiama a voce comunque non rispondi e mandi un sms: "non ti ho risposto perchè lo trovo inutile, io volevo altro, lo sai, ma ti neghi. Non amo giocare, preferisco chiuderla qui. Ciao".
In questo modo a) gli scarichi le responsabilità che ti ha perso, b) fai vedere che non sei fesso, c) la costringi a verbalizzare il vero o presunto interesse.
Se ti risponde male o vagamente o non risponde o ti saluta, ovviamente fai next, e ti sei liberato di una che gioca, altrimenti incominci a parlargli di day1 e se ri-gioca digli che ti ha rotto i testicoli (ma tu usa la parola che io ho omesso per educazione :-) ) in diretta telefonica, e gli chiudi, gli darai una bella dose di emozioni (che gli mancano dal fidanzato) ...te ne sarà grata lei come grata te ne sarà la tua autostima.

Modificato da piratadeicaraibi