Vai al contenuto

E un piacere essere qui con VOI..


Fran94

Messaggi raccomandati

Fran94

Salve ragazzi,  ho 24 anni, sono un ragazzo che ha avuto molte esperienze amorose e lunghe alle spalle, non sono un novello di queste cose...

Le storie che ho ho avuto e le delusioni mi hanno fatto capire che è anche colpa mia, nel senso che non ho mai puntato sul diventare un maschio alpha e non ho mai lavorato su me stesso, risultando uno zerbino con le ragazze, cosa che le fa stancare in fretta...e  poi ti ritrovi col culo per terra, dopo anni. Bhe ma il lato positivo c'è ! questo ti da la forza di cambiare e forse è proprio il momento giusto per tirare fuori il leone che c'è in me ( sono anche del leone di segno ahah ), IO sento che dietro tutta questa timidezza e ansia....c'è una forza inespressa che ha solo bisogno di essere scatenata!

Premetto che dalla mia caduta, mi sono risollevato e ora ho cambiato decisamente tutto....

Ho la fortuna di essere carino di viso e dimostro meno anni...( non ho l aspetto da uomo) pero è sempre una carta vincente....sono 169 ( l altezza mi ha sempre dato problemi ).

Ho la passione del Bodybuilding, sono sempre stato magrissimo...e sto facendo progressi!  

Ho rivisitato tutto l abbigliamento e il mio look, compreso accessori e cura della persona...

Ora praticamente mi serve sbloccarmi con le ragazze, avere una strategia...un mentore!  la voglia di studiare e di mettersi in gioco c'è! Devo dire che sono un mostro in chat, riesco a prendere numeri a ruota, perche sono abilissimo nello scrivere, ma quando si tratta del reale...la cosa è deprimente...il mio Obbiettivo è riuscire a farlo nella vita OUTDOOR.

Detto questo...spero di imparare ad essere un ottimo amante e seduttore e sono felice di essere qui , con veri maschi.

PS. sto leggendo il metodo mystery ma lo trovo un po troppo tecnico...per iniziare. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...