Vai al contenuto

Problema


Wingz

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, chiedo scusa in anticipo se ho postato nella sezione sbagliata, ma essendo il mio primo post, mi è sembrato giusto considerarla una "domanda da newbie".
In ogni caso, cercherò di essere il più sintetico possibile, considerando che sono un gran chiacchierone:
Per quanto io possa essere un bel ragazzo e rimorchiare anche senza fare niente, fino ad un anno fa avevo completamente zero esperienza in materia sessuale. A 18 anni andai per la prima volta a letto con una ragazza, ed essendo fortemente emotivo e soggetto a pippe mentali, finii per fare cilecca. Quella situazione mi colpì talmente tanto, che passai quasi tre anni a dribblare ogni situazione in cui dovessi mostrare la mia sessualità, entrai in un circolo vizioso in cui ho pensato di essere impotente, asessuale, gay, mini-dotato ecc. finendo per divenire terrorizzato dal sesso e dal dover mostrare questa mia debolezza. Volevo tanto avere una ragazza ( sono anche parecchio affettivo ), ma giustamente avendo questo problema risultava difficile, se non impossibile sbilanciarmi nei confronti di una ragazza.

Fortunatamente, a Settembre dell'anno scorso sono partito in Francia per fare l'Erasmus, con l'obiettivo di uscire dalla zona confort e combattere questo mio fantasma. Seppur il mio fantasma di essere impotente mi abbia seguito fino a li, dopo circa 5 mesi conobbi un po di ragazze con le quali seppur inizialmente ebbi problemi, finii per farci sesso regolarmente. Su tutte una, che chiamerò R. una ragazza dalla sensualità spiccata. Seppur ci piacessimo, inizialmente mi sentivo veramente troppo impacciato, poco dotato e incapace di tenerle testa e difatti ci misi 1/2 settimane prima di cominciare a farci sesso veramente. Fatto sta che a partire dalla prima volta che ci sono riuscito, non mi ha più fermato nessuno. Da che ero totalmente impaurito della sfera sessuale, diventai insaziabile e perennemente in tiro. Lei addirittura mi diceva che le piaceva troppo, del fatto di essere troppo bravo ecc. Insomma passai letteralmente da un estremo all'altro: Dall'avere una sfera sessuale nulla, a fare i fuochi d'artificio ogni volta.
Con R. ci rimasi insieme 3/4 mesi, fino alla fine del mio Erasmus. Diciamo che stiamo insieme tutt'ora, ma essendo una relazione a distanza sono ancora un po confuso. Non ho mai avuto esperienza nell'avere una ragazza, figuriamoci a mantenere un rapporto in due paesi differenti. Fatto sta che una volta tornato in Italia, ho deciso ( almeno per il momento ) di tenermi "libero", sia per continuare a fare esperienza e sia per evitare di pensare troppo a lei al fine di evitare di diventare un sottone. 

Fatta questa premessa, che in poche righe ( ok, può darsi che non siano proprio poche, ma capitemi, non mi ero mai aperto in questa maniera ) riassume tutta la mia vita sessuale voglio esporre il mio problema: 
Una volta tornato, mi sono sentito un vero e proprio boss, ed effettivamente le ragazze lo hanno percepito, tra cui L. una ragazza alla quale battevo i pezzi prima di partire e che nonostante io le piacessi, la mia inesperienza mi fece affondare nella totale friend zone. Ai tempi, ricordo di averla totalmente divinizzata ero arrivato a considerarla inarrivabile ( una volta che lo pensi, giustamente lo diventa per davvero ) e a pensarla tutto il tempo, non tanto perchè innamorato, quanto per il fatto di avermi friendzonato. 
Beh fatto sta che già alla prima serata in Italia l'ho baciata in scioltezza e da una settimana a questa parte mi scrive e mi cerca. Qualche volta siamo andati al mare e ci toccavamo talmente che se avessimo potuto l'avremmo fatto direttamente in spiaggia. Questa situazione durò fino a ieri, giorno fatidico in cui sono riuscito a farla venire in un momento di "casa libera". Per quanto non avessi avuto alcuna pressione, ho finito per fare cilecca e da ieri sento di essere tornato indietro nel tempo, ad un anno fa, prima dell'erasmus di quando mi sentivo impotente, e piano piano da che mi sentivo 100% sicuro di me a letto e fuori, sento il mio "fantasma da impotenza" tornare a ronzarmi in testa. 

Ora quello che vi voglio chiedere è, cosa pensate possa motivare questa mia situazione? Le opzioni che ho preso in considerazione sono:
-Il fatto di divinizzare ancora L. e di volerci fare sesso solamente come "rivalsa" di un anno fa quando ci presi il palo. E di conseguenza pensare più a fare una bella impressione piuttosto che al mio piacere.
-Paragonare il sesso di L. con quello di R. ( mi ricordo di averci pensato mentre lo facevo ) e di non trovarmici bene quanto mi ci trovassi con R. in Francia.
-?


Ringrazio in anticipo tutte le persone che si prenderanno la briga di leggere questo post, è finito per essere bello lungo e soprattutto per una questione piuttosto futile, considerando altri problemi che si trattano su questo forum. Tuttavia ci tengo a spiegarvi che ho veramente paura di ri-cadere in una situazione di pippe mentali nella quale non sono più sicuro di me. Grazie ancora. Un saluto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BlackSabo

Ogni volta che vai con una ragazza nuova ovviamente vuoi fare bella figura.

Questo ti porta a pensare troppo alla tua prestazione, creandoti paranoie e ansia che influiscono sull'erezione.

In più devi contare che quando la ragazza è nuova non c'è ancora quella chimica per cui si scopa immediatamente bene (poi succede anche, ma non sempre).

Quindi, prima di poter fare paragoni tra una ragazza e l'altra, che non hanno troppo senso, ma questo è un altro discorso, rilassati e esci con lei più volte, scopala più volte.

E' un problema solo fin che ti fai paranoie al riguardo.

Con la mia prima ragazza ho fatto cilecca per tre fottuti mesi prima di riuscire a scoparla e tuttora con qualche ragazza nuova il mio cazzo non mi aiuta come fa invece con una già rodata.

La soluzione è semplice: preliminari, sesso orale, sia attivo che passivo.

Questo ecciterà sia te che lei e ti farà rilassare mentalmente ed eccitare fisicamente.

Erezione ---> sesso.

Fine della storia, tutti felici e contenti.

Relax. Hai già identificato bene il problema e hai capito che sono tutte tue pippe mentali. Stop alle pippe mentali. Sì a pompini e leccare la figa.

Amen.

 

P.S.: immagino che "battere i pezzi" significhi provarci o qualcosa di simile. Dove si usa ed esattamente cosa significa? Mi piace come espressione.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Astreo
37 minuti fa, BlackSabo ha scritto:

Ogni volta che vai con una ragazza nuova ovviamente vuoi fare bella figura.

Questo ti porta a pensare troppo alla tua prestazione, creandoti paranoie e ansia che influiscono sull'erezione.

In più devi contare che quando la ragazza è nuova non c'è ancora quella chimica per cui si scopa immediatamente bene (poi succede anche, ma non sempre).

Quindi, prima di poter fare paragoni tra una ragazza e l'altra, che non hanno troppo senso, ma questo è un altro discorso, rilassati e esci con lei più volte, scopala più volte.

E' un problema solo fin che ti fai paranoie al riguardo.

Con la mia prima ragazza ho fatto cilecca per tre fottuti mesi prima di riuscire a scoparla e tuttora con qualche ragazza nuova il mio cazzo non mi aiuta come fa invece con una già rodata.

La soluzione è semplice: preliminari, sesso orale, sia attivo che passivo.

Questo ecciterà sia te che lei e ti farà rilassare mentalmente ed eccitare fisicamente.

Erezione ---> sesso.

Fine della storia, tutti felici e contenti.

Relax. Hai già identificato bene il problema e hai capito che sono tutte tue pippe mentali. Stop alle pippe mentali. Sì a pompini e leccare la figa.

Amen.

 

P.S.: immagino che "battere i pezzi" significhi provarci o qualcosa di simile. Dove si usa ed esattamente cosa significa? Mi piace come espressione.

Si usa a Roma, è un sinonimo di sto corteggiando/provandoci con quella tipa!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...