Vai al contenuto

Ci sta o le sono solo simpatico?


Pandofistofelesimar

Messaggi raccomandati

Pandofistofelesimar

Ciao a tutti,

Oggi al mare ho approcciato una tipa in maniera molto indiretta e easy, chiedendole se vicino a lei fosse libero. Abbiamo iniziato a parlare, rispondeva, rilanciava, faceva domande, bla bla bla. 

Ad un certo punto, quando le ho detto che mi piacciono le birre artigianali e di segnalarmi qualche locale ad hoc (dato che sono nuovo in città), lei mi fa "davvero? anche al mio ragazzo piacciono!" 

Io non ho fatto una piega e ho continuato a parlarci come nulla fosse. Poi abbiamo fatto il bagno.

Alla fine mi ha dato il numero con sto pretesto delle birre artigianali.

 

Ora, io penso che una ragazza se vuole che ci provi - anche se fidanzata - non ti dice che ha il ragazzo per non rischiare di allontanarti. Però dall'altro lato mi ha dato troppa corda, mi ha invitato a fare il bagno, era palesemente interessata a rivedermi (se per trovare un nuovo amico al ragazzo o per scopare, non lo so XD). Insomma di solito ho sempre notato che se una ragazza è impegnata o non interessata non da molta retta. Era semplicemente molto educata ed espansiva? 

Che ne dite?

Ad ogni modo ho il suo numero, quindi magari un tentativo di uscirci è bene farlo, magari qualcosa di leggero buttato lì.

 

Attendo lumi dai guru.

Link al commento
Condividi su altri siti

gort

Due spunti di riflessione:

-perché al mare non ce la porta il suo ragazzo? Sul bagno al mare non mi fossilizzerei, è una attività un po' più fisica qualsiasi relativa al luogo in cui vi trovate... come se in discoteca andate a ballare. Uno può approfittarne per fare kino oppure no.

-"ho il ragazzo" è uno shit test che ho letto molte volte in questo forum, hai fatto bene a fare finta di nulla.

 

P.S. non sono un guru, prendi quello che scrivo con le pinze. 😉

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Astreo
22 ore fa, Pandofistofelesimar ha scritto:

Ciao a tutti,

Oggi al mare ho approcciato una tipa in maniera molto indiretta e easy, chiedendole se vicino a lei fosse libero. Abbiamo iniziato a parlare, rispondeva, rilanciava, faceva domande, bla bla bla. 

Ad un certo punto, quando le ho detto che mi piacciono le birre artigianali e di segnalarmi qualche locale ad hoc (dato che sono nuovo in città), lei mi fa "davvero? anche al mio ragazzo piacciono!" 

Io non ho fatto una piega e ho continuato a parlarci come nulla fosse. Poi abbiamo fatto il bagno.

Alla fine mi ha dato il numero con sto pretesto delle birre artigianali.

 

Ora, io penso che una ragazza se vuole che ci provi - anche se fidanzata - non ti dice che ha il ragazzo per non rischiare di allontanarti. Però dall'altro lato mi ha dato troppa corda, mi ha invitato a fare il bagno, era palesemente interessata a rivedermi (se per trovare un nuovo amico al ragazzo o per scopare, non lo so XD). Insomma di solito ho sempre notato che se una ragazza è impegnata o non interessata non da molta retta. Era semplicemente molto educata ed espansiva? 

Che ne dite?

Ad ogni modo ho il suo numero, quindi magari un tentativo di uscirci è bene farlo, magari qualcosa di leggero buttato lì.

 

Attendo lumi dai guru.

In questi casi l'unico modo per sapere è spingere, proponi di andare a prendervi voi due una birra artigianale facendoti consigliare il posto da lei! Vedi che ti risponde, potrebbe farti qualche resistenza iniziale quindi preparati ma se le interessi accetterà!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

La maggior parte delle volte le ragazze menzionano “il ragazzo” senza che ciò voglia dire veramente che sono impegnate...

shit test...oppure per bloccarti un approccio che non gradiscono...oppure giusto per dirti che trombano già con qualcuno...

La tua mi pare la classica situazione in cui potenzialmente hai ancora tutte le porte aperte, nessuno/a si espone troppo, e sta quindi a te di spingere per capire se si concretizza qualcosa.

Un po’ come quando nel poker punti qualcosa per capire, in base alla reazione del tuo avversario, a che punto sei...

Modificato da IO.SI.TU.NO
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...