Vai al contenuto

Consigli dopo la prima uscita


RobySciu

Messaggi raccomandati

RobySciu

Ciao a tutti.

Ragazza conosciuta su Tinder (HB8), discreta e simpatica: non ama messaggiare, scrive poco su whatsapp ma nonostante questo ci si accorda subito per un primo appuntamento.

Ci vediamo per una birra dopo tre giorni e parliamo per un paio di ore un po' di tutto. Lei ride quasi sempre alle scemenze che dico e parla molto, purtroppo kino quasi inesistente (colpa mia: è il mio punto debole; lei ogni tanto si avvicinava e mi toccava, per scacciarmi le zanzare di dosso), la riaccompagno alla metropolitana e ci fermiamo ancora 10 minuti a parlare, lei accenna ancora un po' di kino.

Ci salutiamo con due baci sulla guancia (molto vicini alla bocca a dire il vero) con un "ci sentiamo". Le scrivo poi per sapere se fosse arrivata a casa e per augurarle la buonanotte.

Adesso è passato un giorno e non si è ancora fatta sentire: io vorrei rivederla, magari invitandola al cinema (ne abbiamo parlato durante la serata), consigli su come e quando scriverle?

Link al commento
Condividi su altri siti

IlSargiatore

 Magari per non essere troppo pressante proponi il date dopo qualche giorno, ma intanto scrivile

Unica cosa che non ti consiglierei è il cinema. Non puoi nè parlare, nè fare kino. Non è proprio il massimo per un date

Modificato da IlSargiatore
Link al commento
Condividi su altri siti

RobySciu
9 minuti fa, IlSargiatore ha scritto:

 Magari per non essere troppo pressante proponi il date dopo qualche giorno, ma intanto scrivile

Unica cosa che non ti consiglierei è il cinema. Non puoi nè parlare, nè fare kino. Non è proprio il massimo per un date

Il cinema poteva essere interessante perchè mi ha chiesto consigli su quali film guardare e quali no, e ci abbiamo scherzato sopra un po'!
Il date pensavo di proporlo in settimana. Quindi rompo io il silenzio stampa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Therealdavide
1 ora fa, RobySciu ha scritto:

Ciao a tutti.

Ragazza conosciuta su Tinder (HB8), discreta e simpatica: non ama messaggiare, scrive poco su whatsapp ma nonostante questo ci si accorda subito per un primo appuntamento.

Ci vediamo per una birra dopo tre giorni e parliamo per un paio di ore un po' di tutto. Lei ride quasi sempre alle scemenze che dico e parla molto, purtroppo kino quasi inesistente (colpa mia: è il mio punto debole; lei ogni tanto si avvicinava e mi toccava, per scacciarmi le zanzare di dosso), la riaccompagno alla metropolitana e ci fermiamo ancora 10 minuti a parlare, lei accenna ancora un po' di kino.

Ci salutiamo con due baci sulla guancia (molto vicini alla bocca a dire il vero) con un "ci sentiamo". Le scrivo poi per sapere se fosse arrivata a casa e per augurarle la buonanotte.

Adesso è passato un giorno e non si è ancora fatta sentire: io vorrei rivederla, magari invitandola al cinema (ne abbiamo parlato durante la serata), consigli su come e quando scriverle?

Non scriverle subito per invitarla. Aspetta qualche giorno se no fai la figura di quello troppo pressante/ bisogno. Se ti posso dare un consiglio come secondo appuntamento eviterei il cinema. 

Link al commento
Condividi su altri siti

RobySciu
13 minuti fa, Therealdavide ha scritto:

Non scriverle subito per invitarla. Aspetta qualche giorno se no fai la figura di quello troppo pressante/ bisogno. Se ti posso dare un consiglio come secondo appuntamento eviterei il cinema. 

Non la invito subito ok. Ma le scrivo qualcosa o aspetto ancora? Vorrei dirle che la serata mi è piaciuta, sono stato bene ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

IlSargiatore
1 ora fa, RobySciu ha scritto:

Il cinema poteva essere interessante perchè mi ha chiesto consigli su quali film guardare e quali no, e ci abbiamo scherzato sopra un po'!
Il date pensavo di proporlo in settimana. Quindi rompo io il silenzio stampa?

Sisi. 1/2 giorni dopo che siete usciti la contatti. Parli del più e del meno e dopo qualche giorno proponi il date. 

Il problema del cinema è che  rischi anche questa volta di non fare kino e di tornartene a casa senza neanche un kclose.

a meno che tu non prova tutto al momento del saluto, che sappiamo non essere il momento migliore

Link al commento
Condividi su altri siti

Astreo
55 minuti fa, RobySciu ha scritto:

Non la invito subito ok. Ma le scrivo qualcosa o aspetto ancora? Vorrei dirle che la serata mi è piaciuta, sono stato bene ecc

Non sei tu a doverle dire che ti è piaciuta la serata è lei che deve dirtelo. Perchè vuoi mostrarti a tutti i costi bisognoso, evita!

Link al commento
Condividi su altri siti

Therealdavide
4 ore fa, RobySciu ha scritto:

Non la invito subito ok. Ma le scrivo qualcosa o aspetto ancora? Vorrei dirle che la serata mi è piaciuta, sono stato bene ecc

No non le scrivere queste cose!! Sembri poi troppo bisognoso e sembra che cerchi la conferma da lei. Piuttosto aspetti qualche giorno se non ti scrive lei le scrivi magari allacciandoti a qualcosa di cui avete parlato quando siete usciti 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

RobySciu

Grazie raga,

siamo rimasti che le ho detto di farsi viva lei. Se al terzo giorno non mi scrive, lo faccio io. Punto sul day2, vi tengo aggiornati 😉 

Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris
49 minuti fa, RobySciu ha scritto:

Grazie raga,

siamo rimasti che le ho detto di farsi viva lei. Se al terzo giorno non mi scrive, lo faccio io. Punto sul day2, vi tengo aggiornati 😉 

No, non devi dire fatti viva tu, così le dai troppo potere e la metti sotto pressione.

Dovevi dirle: ciao ci sentiamo e mercoledì la ricontattavi e fissavi un altro incontro.

Stai pur certo che se hai fatto un buon game e nel frangente le manchi prende il cell e ti messaggia.

Modificato da ZakMorris
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...