Vai al contenuto

Consigli dopo la prima uscita


RobySciu

Messaggi raccomandati

RobySciu
5 ore fa, ZakMorris ha scritto:

No, non devi dire fatti viva tu, così le dai troppo potere e la metti sotto pressione.

Dovevi dirle: ciao ci sentiamo e mercoledì la ricontattavi e fissavi un altro incontro.

Stai pur certo che se hai fatto un buon game e nel frangente le manchi prende il cell e ti messaggia.

Ho detto di farsi sentire lei, ma in un contesto di push and pull. Secondo me non mi scrive, ripeto, il game dal vivo è stato discreto ma ha mancato di kino. Vi aggiorno.

 

La strada è ancora lunga per me... 😛

Link al commento
Condividi su altri siti

MementoAudereSemper

Amico, kino e tutte ste stronzate non centrano niente, finita l'uscita a voce dovevi dirle se le sarebbe piaciuto ri uscire con te e nel caso organizzare tutto a voce o a metà per chat per allungare il brodo.

Link al commento
Condividi su altri siti

RobySciu
1 ora fa, MementoAudereSemper ha scritto:

Amico, kino e tutte ste stronzate non centrano niente, finita l'uscita a voce dovevi dirle se le sarebbe piaciuto ri uscire con te e nel caso organizzare tutto a voce o a metà per chat per allungare il brodo.

Possibile, l'ho pensato ma ho mancato anche in quello effettivamente; peccato, perchè un po' di intesa c'era, non sono stato chiaro. Io comunque domani (passati 3 giorni) le scrivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

RobySciu
Inviato (modificato)

Aggiornamento:

 

ci sentiamo dopo 3 giorni (martedì). Si scherza per messaggio e lei sembra felice di sentirmi e più sciolta di prima.

Il giorno dopo la sento per fissare day 2. Anche lì sembra molto felice di sentirmi (manda pure dei baci per messaggio, cosa mai fatta prima dato che è sempre molto fredda in chat) fissiamo per venerdì dicendomi che mi conferma il giorno dopo. Il giorno dopo non si fa sentire (è sotto esame). Venerdì non si fa sentire. Venerdì primo pomeriggio arriva annunciata la buca (mi sono dimenticata di avvisarti). Rispondo tranquillo prendendola in giro, ora freeze.

In settimana ripropongo day 2 come se nulla fosse, se bidona anche questa, next.

Modificato da RobySciu
Link al commento
Condividi su altri siti

MementoAudereSemper

Non si è dimenticata di avvisarti, tu al posto suo ti saresti dimenticato? dovevi mandarla a fare in cu

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...