Vai al contenuto

Approccio su instagram


AndreaDrew

Messaggi raccomandati

AndreaDrew

Una settimana fa, su instagram, mi è arrivata una richiesta di follow (ho il profilo privato) da parte di una ragazza che non conosco. Aspetto un po', le accetto il follow e si piomba a guardarmi le storie, in seguito mi arrivano un paio di like. Rimango stranito essendo per me una cosa rara. Ad ogni modo la ragazza è carina e dopo qualche giorno le ricambio il follow e in seguito un like, da cui ricevo quasi immediatamente risposta con un altro ad una mia foto più datata.

Decido di ''investigare'' per cercare di capire di dove fosse e riesco a trovare il suo profilo facebook (sulla quale però non ho fatto richiesta di aggiunta) e scopro che è di un paese limitrofo al mio. In seguito riconosco una foto in particolare sul suo fb: era in un resort dove ho lavorato (e lavoro tutt'ora) come bagnino durante la stagione estiva. Tra le sue amicizie in comune, trovo tralaltro un'animatrice presente anch'essa l'anno scorso con la quale ho avuto qualche flirt ma nulla di più. Penso quindi mi abbia trovato tramite qualche tag da parte di quest ultima nelle sue storie.. anche se non mi spiego il motivo dell'aggiunta, devo dire che la trovo molto carina e vorrei capire se questi like e visualizzazioni delle mie storie siano una sorta di interesse nei miei confronti, se avesse voglia di conoscermi o altro.

Ora però, nonostante questi possibili segnali, non saprei proprio come attaccare bottone. Pensavo di commentarle qualche storia ma ne fa poche e la maggior parte sono sue foto.. speravo in qualche sondaggio o funzione solita di instagram per poter fare ''commenti'' in direct ma tramite foto personali non saprei cosa dire per non risultare banale. Voi cosa mi consigliereste di fare? Come agireste al posto mio?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

MementoAudereSemper

Commenta una storia, oppure scrivi ciao, ci conosciamo? 🙂 ( lo smile, lo smile è importante ricordatelo) fidati funziona al 99% 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sky98

Rispondile ad una storia è un metodo certificato 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AndreaDrew
6 ore fa, Sky98 ha scritto:

Rispondile ad una storia è un metodo certificato 

Si ovviamente è il metodo migliore, il fatto è che non saprei cosa dirle. Dovrei attendere una storia commentabile, di certo non una sua foto

Link al commento
Condividi su altri siti

Gemini86

Io di solito aspetto che metta qualche bella foto...poi la commento....ma non commenti tipo " sei stupenda" ecc...quello lo fanno tutti...cerca qualcosa di originale...tipo..." quel vestito ti dona....cose cosi....se lei risponde o mette un like parti con la chat...le scrivi ciao ( suo nome) ho visto il tuo profilo hai proprio delle belle foto...a me cosi funziona....se non risponde non è interessata fidati 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, AndreaDrew ha scritto:

Una settimana fa, su instagram, mi è arrivata una richiesta di follow (ho il profilo privato) da parte di una ragazza che non conosco. Aspetto un po', le accetto il follow e si piomba a guardarmi le storie, in seguito mi arrivano un paio di like. Rimango stranito essendo per me una cosa rara. Ad ogni modo la ragazza è carina e dopo qualche giorno le ricambio il follow e in seguito un like, da cui ricevo quasi immediatamente risposta con un altro ad una mia foto più datata.

Decido di ''investigare'' per cercare di capire di dove fosse e riesco a trovare il suo profilo facebook (sulla quale però non ho fatto richiesta di aggiunta) e scopro che è di un paese limitrofo al mio. In seguito riconosco una foto in particolare sul suo fb: era in un resort dove ho lavorato (e lavoro tutt'ora) come bagnino durante la stagione estiva. Tra le sue amicizie in comune, trovo tralaltro un'animatrice presente anch'essa l'anno scorso con la quale ho avuto qualche flirt ma nulla di più. Penso quindi mi abbia trovato tramite qualche tag da parte di quest ultima nelle sue storie.. anche se non mi spiego il motivo dell'aggiunta, devo dire che la trovo molto carina e vorrei capire se questi like e visualizzazioni delle mie storie siano una sorta di interesse nei miei confronti, se avesse voglia di conoscermi o altro.

Ora però, nonostante questi possibili segnali, non saprei proprio come attaccare bottone. Pensavo di commentarle qualche storia ma ne fa poche e la maggior parte sono sue foto.. speravo in qualche sondaggio o funzione solita di instagram per poter fare ''commenti'' in direct ma tramite foto personali non saprei cosa dire per non risultare banale. Voi cosa mi consigliereste di fare? Come agireste al posto mio?

 

Guardando le sue foto, potresti provare a capire cos'è che ti piace di più, gli occhi? bocca? altro? 

Ma pensaci bene, perdici un pò di tempo perchè non sempre è immediato capire cos'è che ti colpisce davvero di una ragazza, soprattutto se hai solo fotografie.

Dopo di che puoi provare a scriverle un complimento mirato molto specifico con parole tue, evidenziando ciò che ti colpisce di lei.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Tod

Successo ieri sera. 37 likes improvvisi da un profilo di una tizia piuttosto carina. L'ho contattata subito scrivendole qualcosa come "37 likes non passano di certo inosservati, a cosa li devo?", da lì è nata una conversazione su viaggi e letteratura, siamo passati al suo profilo privato - quello lo usava per foto di viaggi - e la cosa sta scivolando via bene, ora sparisco per un po' che ho da fare ed entro sera prendo il numero di telefono. Peccato non ci siano possibilità di uscita a breve e questo è fastidioso - già emerse città a due capi opposti d'Italia e vacanze estere all'orizzonte per entrambi - ma mi inventerò qualcosa. Per me è una novità assoluta, mai approcciato su Instagram.

Modificato da Tod
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
zerbiman

oggi su instagram le ragazze sono semi nude , spudorate al massimo fanno a gara a chi ha piu like,  poi le contatti in provato e non ti rispondono mai ,

voi come approcciate ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...