Vai al contenuto

Approccio a freddo aiut!


Mr. Ops!

Messaggi raccomandati

Mr. Ops!

Salve a tutti! 👋

Sono nuovo del forum ho letto già qualche discussione così ho deciso di gettarmi e provare a chiedervi un consiglio o parere personale! Per farla breve volevo chiedervi voi con una donna che non avete mai visto in vita vostra come rompete il ghiaccio?? Ditemi di tutte le situazioni possibili che vi possono capitare, io per esempio ho provato in molte maniere, dalle classiche come chiedere per esempio un accendino ho un'informazione, ma ho anche testato qualche metodo diverso, un po' più arrogante. Mi spiego meglio, più di una volta ho provato come stronzata da dire il "ciao sto facendo un sondaggio e ho bisogno di sapere quale l'incontro migliore della serata, apparte questo ovviamente" 😂 e devo dire che non è male come battuta per rompere il ghiaccio tra una risata e l'altra si attacca bottone, un'altra volta sempre in un locale mi sono lanciato su due ragazze con un mio amico dietro chiedendogli il parere di come fossi vestito perché il mio amico diceva che mi vestivo male (era una scusa ovviamente). L'ultima che ho provato è stata con una ragazza sempre in una mezza discoteca e non avendo stronzate da dire mi sono semplicemente lanciato dicendogli "ciao non ho una scusa per rompere il ghiaccio quindi che ne dici se mi presento e basta?" lei ovviamente ha detto di no ma poi una cosa è un'altra ho attaccato a parlare e ho scoperto dal nome dal lavoro etc... Poi però ho mollato la presa quando mi ha detto che era lesbica e stava con una tipa affianco, ma secondo me era una stronzata, io li per li però ci sono cascato e mollai la presa 😭

Comunque non sono un grande seduttore, vorrei solo imparare anche perché non sono bravo ma il coraggio non mi manca ahahaha grazie in anticipo tutti voi per i consigli 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic

Il problema non è tanto cosa dire all'inizio....qualsiasi scusa va bene per attaccare bottone. Devi essere bravo nella fase successiva,ovvero quella della interazione,facendo restare la discussione viva e interessante.  Ed ovviamente,al contempo,devi capire se la tipa è interessata a te da eventuali IOI.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr. Ops!

Quello ma penso anche che una buona impressione iniziale sia fondamentale, nel senso, andare dicendo semplicemente ciao come ti chiami e una cosa che penso facciano tutti gli uomini 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non esisti
Il 16/7/2018 alle 00:47 , Milosevic ha scritto:

Il problema non è tanto cosa dire all'inizio....qualsiasi scusa va bene per attaccare bottone. Devi essere bravo nella fase successiva,ovvero quella della interazione,facendo restare la discussione viva e interessante.  Ed ovviamente,al contempo,devi capire se la tipa è interessata a te da eventuali IOI.

Come si dovrebbe fare secondo te a gestire bene la situazione dopo l'opener?

Che tipo di domande? Molti chiedono le solite domande conoscitive a mo di interrogatorio, ma da quel che ho capito non sono il massimo.

Allora cosa dire? Non puoi andare avanti di contestuale, poi devi cambiare in qualche modo discorso, puntare a qualcosa di più.

Mhh Routine? Forse può anche andare, forse, magari qualcosa con del kino e poi dici che devi andare via e vi scambiate i numeri, ma non ho testato nulla del genere. Fare Cold Reading con la lettura della mano, prima però qualche domanda per conoscersi, cercando di fare interagire anche lei, rendendoti misterioso e facendo affermazioni in modo che lei ti "risponda" con domande.

Che ne pensate?

Modificato da Non esisti
Link al commento
Condividi su altri siti

farina00

Allora 3 fattori che fanno la differenza a primo impatto, e che di conseguenza ti aiutano a rompere il ghiaccio: 

Bellezza

Vestiario

Movenze

se te ne manca una di queste tre la cosa diventa già faticosa e ti spiego perchè. Per essere interessati a primo impatto, data la totale assenza di qualunque background dialogico, conoscitivo o di qualunque tipo la cosa più importante è l'apparenza non prendiamoci in giro. Se sei dotato dei prerequisiti puoi proseguire; lavora sulla voce e sulla intonazione, suadente bella... quella dell'accendino è ottima ma anche chiedere indicazioni, urtare lievemente per finto sbaglio poi come andare avanti lo devi sapere in base a come sei tu, non c'è una formula fissa tutto si basa su come ti esprimi e su cosa ti esprimi. 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...
Mr. Ops!

voi che metodo di approccio preferite? Come approcciate una ragazza?
Io vorrei provare qualche metodo un pò più diretto del tipo "Ciao, quel vestito ti sta molto voglio conoscerti" il problema con questo genere di approcci non trovo mai il coraggio per farlo ahahahaha 😄 oppure provare anche qualcosa di sempre diretto ma celato con una battuta che adesso non mi viene in mente, comunque secondo voi possono funzionare? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
Il 19/7/2019 alle 14:13 , Mr. Ops! ha scritto:

voi che metodo di approccio preferite? Come approcciate una ragazza?
Io vorrei provare qualche metodo un pò più diretto del tipo "Ciao, quel vestito ti sta molto voglio conoscerti" il problema con questo genere di approcci non trovo mai il coraggio per farlo ahahahaha 😄 oppure provare anche qualcosa di sempre diretto ma celato con una battuta che adesso non mi viene in mente, comunque secondo voi possono funzionare? 

E' passato un anno ma continuo a ripetertelo...dipende dal contesto..ogni situazione ha una storia a sè. Se non fai camminare il cervello e non hai un minimo di inventiva perderai tempo in seghe mentali.

Link al commento
Condividi su altri siti

imnotafortuneteller

Aggiungo che le domande classiche hanno senso solo se contestuali.

 

Ad esempio:

tizia ha una valigia e sta per prendere il treno....”Di dove sei / dove torni?” É contestuale e ci sta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...