Krast_95 [Élite] 9 Inviato 15 Luglio 2018 Inviato 15 Luglio 2018 Hola amici! ☺️ Ho 23 anni, probabilmente dovrei aver già superato da un po' questi blocchi eppure non so perché in questo campo proprio faccio fatica ad emergere, vi spiego meglio... Con le ragazze bene o male so averci a che fare, so di essere un ragazzo che piace abbastanza, mi sono frequentato con ragazze carine e anche in situazioni tipo in un negozio apro abbastanza in scioltezza una conversazione con la commessa con qualche battuta ecc.. In alcuni casi sono abbastanza estroverso ma sugli approcci in discoteca proprio faccio pena; se sono seduto su un divanetto e ho una tipa di fianco la apro senza troppi problemi o anche se un mio amico conosce un paio di ragazze ci chiacchiero assieme tranquillamente ma quando si tratta di prenderla e portarla a ballare con me o di aprire una ragazza nella pista da ballo non so perché mi blocco, ho provato a conoscere una ragazza in questi ambienti, appunto fuori dal locale e non in pista e ci parlavo tranquillo, mi sono anche fatto lasciare il numero di telefono e qualche giorno dopo ci sono uscito al di fuori di questo contesto e tutto era ok.. Preferisco sempre prendere il contatto e uscirci un altro giorno in una situazione diversa... Il problema è che probabilmente avrei potuto k chiuderla la sera stessa che l'avevo conosciuta portandola in pista ma io no, mi sono anche li bloccato 🤦 non so che fare, avete consigli su come superare sto blocco che mi porto dietro da un sacco di tempo?
AndreaRed [Partecipante] 57 Inviato 17 Luglio 2018 Inviato 17 Luglio 2018 Ciao Krast....Stai tranquillo!!! Leggerezza 😃!!! Non è per niente un problema il fatto che tu non sappia portare una ragazza a ballare. Allora, innanzitutto sai che con le ragazze sei a tuo agio e hai avuto anche delle conquiste di un certo calibro. Poi sai aprire in un negozio....Quindi non preoccuparti! Detto questo inizia a piccoli passi....Magari prima provi a dire qualche parola in pista, poi inizi a fare lieve contatto fisico e poi quando sarai bravo le puoi invitare a ballare....Facendoti guidare da l tuo intuito. Per qualsiasi aiuto...Il vecchio AndreRed è qua!
Messaggi raccomandati