Vai al contenuto

Equilibrio.


resole94

Messaggi raccomandati

resole94

Salve a tutti ragazzi.. Vorrei sapere cosa ne pensate di questa situazione. Allora brevemente ho 23anni,famiglia con genitori che mi vogliono bene ma da sempre opprimenti e che mi hanno sempre detto cosa fare, universitario fuori corso e ho avuto periodi di forte depressione per periodi abbastanza lunghi. Tutto è cambiato post prima relazione di sempre con una psycho... sono diventato più forte, ho capito molto di me stesso, è come se fosse arrivato un messaggio divino (" o reagisci ora o soccombi per sempre"). Da quel giorno in cui ho chiuso con lei, sono migliorato in modo continuo e costante,autostima a palla, mi divertivo con tutti, ho fatto nuove amicizie e ho riniziato a fare esami (era un anno che non facevo esami) ad oggi ho quasi concluso il mio percorso triennale. Be, il problema dove si pone.. praticamente ho molte ragazze interessate a me, ma io non ho intenzione di apporfondire con nessuna anche se le reputo carine... Questa cosa dura qualche mese, é come se non volessi impegnarmi ho troppe cose da fare e tempo da recuperare. Mi chiedo, secondo voi è normale questo rapporto col sesso femminile, sto sbagliando qualcosa, è solo un periodo di passaggio? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crescendo63
On 7/15/2018 at 1:06 PM, resole94 said:

praticamente ho molte ragazze interessate a me, ma io non ho intenzione di apporfondire con nessuna anche se le reputo carine... Questa cosa dura qualche mese, é come se non volessi impegnarmi ho troppe cose da fare e tempo da recuperare. Mi chiedo, secondo voi è normale questo rapporto col sesso femminile, sto sbagliando qualcosa, è solo un periodo di passaggio? 

Primo, non c'è nulla di anormale nel volersi divertire senza impegno. Tantopiù alla tua età! 😄

Non esiste un unico modo di vivere che sia giusto per tutti. Ognuno deve scegliere quello che va bene per lui.

La normalità non esiste, è un artificio, un'illusione. Chi si appella alla normalità vuole rassicurare se stesso, e/o condizionare gli altri.

 

Secondo, se hai voglia di avere rapporti "leggeri" o disimpegnati con queste ragazze, anche con più di una, puoi benissimo farlo. Molte persone seguono modelli relazioni non-monogamici (coppie aperte, poliamore, ecc.).

A livello etico, l'unica raccomandazione è di non ingannare nessuno. Non c'è nulla di male a vivere a modo tuo, ma ingannare gli altri e/o ferirli intenzionalmente non è certo un modo "pulito" di vivere.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...