Vai al contenuto

Libro: Seduzione Svelata


John Hawkins

Messaggi raccomandati

John Hawkins

Ho visto che è uscito questo libro e hanno anche un loro forum... ma quello che prorpio non mi convince sono gli autori (Scienza anonima acchiappanze, o qualcosa del genere).

Qualcuno lo ha letto ? me lo consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto che è uscito questo libro e hanno anche un loro forum... ma quello che prorpio non mi convince sono gli autori (Scienza anonima acchiappanze, o qualcosa del genere).

Qualcuno lo ha letto ? me lo consigliate?

Sposto in Generale perchè non è una recensione: la stanza Recensioni serve per recensire un libro/video/seminario e non per chiedere informazioni sugli stessi. Grazie per la collaborazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

John Hawkins

Scusa sono nuovo del forum come avrai visto.... errore mio

Link al commento
Condividi su altri siti

Marlon

Mah, questi tizi sono andati a fare spamming sul newsgroup google... Ma la domanda che faccio è un'altra: perchè comprare per 14,50€ questo libro di illustri sconosciuti quando il metodo Mystery, ampiamente testato (anzi, fieldtestato), con più comunità virtuali che adottano il suo linguaggio e le sue tattiche, è tradotto e distribuito dalla Tea e ne costa 9 ?? :lookaround:

Modificato da Marlon
Link al commento
Condividi su altri siti

John Hawkins

vero... su questo concordo.. ma la spesa non è poi eccessiva quindi se puo' dcare qualche consiglio utile si puo' pure affronatare no?

Anche perchè essendo scritto da italiani potrebbe essere piu' adattabile al sarging sulla penisola.. Il punto è :ci sarà qualcosa di buono o sarà assolutamente pietoso sul genere "beyond seduction"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Marlon

L'unico consiglio utile universalmente è uno solo: uscire e sargiare. :applause:

Se è da giudicare in base al sito, mi sembra abbastanza trito e ritrito... Senza considerare che è nuovo, e quindi, prima di quello, molto fieldtestati e validi ci sono DDA, Juggler, Swingcat, Style... non vedo perchè si debba rischiare di buttare 15€ per un libro scritto da sconosciuti e con una community virtuale di 187 utenti... Mah!

Link al commento
Condividi su altri siti

torquemada

non ho letto il libro ma posso dire qualcosa di uno degli autori.

pendo che scenza delle acchiappanze sia stato il primo sito gratuito sulla seduzione fatto bene.

il protagonista è vincenzo pisano ma qualcuno lo consce come V267 e properzio.

le sue sritte erano interessanti,ricordo il principio di adattamento del sarto e altre tecniche.

a suo modo è stato un precursore, un vero pua.

ripeto non conosco il libro e non so cosa contenga ma l'autore un certo background ce l'ha.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marlon

Scusa, mi sfugge qualcosa... il sito formalmente non è a pagamento, ma per usufruirne capendoci dovresti comprare il libro, giusto?

Quello che voglio dire è che in rete c'è un sacco di materiale per iniziare gratuito, non vedo perchè buttarsi su un illustre v267 o Properzio che di curriculum ha "il principio di adattamento del sarto e altre tecniche" ( :testone2: ) con tutto quello che c'è in rete e non, a meno che di non fare come Style e prendere un qualcosina da tutti per sviluppare uno stile di sarging personale.

Link al commento
Condividi su altri siti

John Hawkins
Scusa, mi sfugge qualcosa... il sito formalmente non è a pagamento, ma per usufruirne capendoci dovresti comprare il libro, giusto?

Quello che voglio dire è che in rete c'è un sacco di materiale per iniziare gratuito, non vedo perchè buttarsi su un illustre v267 o Properzio che di curriculum ha "il principio di adattamento del sarto e altre tecniche" ( :testone2: ) con tutto quello che c'è in rete e non, a meno che di non fare come Style e prendere un qualcosina da tutti per sviluppare uno stile di sarging personale.

bè prendere qualcosina da ognuno e crearsi un proprio stile mi sembra l' unica cosa da fare a meno che non hai intenzione di partecipare a un bootcamp di qualche PUA e riesci a entrare nelle sue grazie come style con mystery... io personalmente ho letto come primo manuale il mystery method e quando andavo a ballare ( a parte le prime due volte, credo piu' per fortuna che per altro) non beccavo niente mentre funzionava bene perl' università... poi o letto DeAngelo (DYD) e le cose sono migliorate anche quando vado a ballare... non è meglio conoscere piu' cose possibili? anche perchè è vero che in rete c' è molto materiale gratis ma te lo devi studiare in inglese

Link al commento
Condividi su altri siti

torquemada

qualche anno fa il sito era completamente gratuito e credo sia stato il primo in assoluto fatto veramente bene.

ora è stato stravolto ovviamente perchè si vuole vendere il libro.

il punto è che siete ( o sei) fissati con style e mystery.

sono d'accordo con john; preferisco prendere qualcosa da tutti e creare il mio stile alla faccia di style mystery and company e francamente se non conosci la tecnica di adattamento del sarto lascia perdere la discussione. almeno prima documentati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...