Vai al contenuto

LTR ... lasciare o aspettare?


kasper

Messaggi raccomandati

kasper

Ciao a tutti, domanda secca.

quando si sente puzza di bruciato :337_fire:
quando ci sono indizi ma si vuol credere il contrario :222_hear_no_evil:
quando lei sta a lavoro fino tardi perché magicamente "il progetto le piace" :33_unamused:
quando ti dice "non siamo piu quelli di prima" ma anche "voglio stare con te, sento di amarti nonostante tutto" :64_zipper_mouth:

Meglio mollare col rischio di avere rimpianti o aspettare che il tempo sistemi le cose anche rischiando l'ennesimo finale scontato?
 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi

Io credo che tu sia nel limbo.

Svegliati

Mollala e basta

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crescendo63
On 7/15/2018 at 8:15 PM, kasper said:

quando si sente puzza di bruciato :337_fire:

quando ci sono indizi ma si vuol credere il contrario :222_hear_no_evil:
quando lei sta a lavoro fino tardi perché magicamente "il progetto le piace" :33_unamused:
quando ti dice "non siamo piu quelli di prima" ma anche "voglio stare con te, sento di amarti nonostante tutto" :64_zipper_mouth:

Il problema principale di situazioni come la tua, è che spesso non abbiamo certezza se quello che temiamo è reale, oppure ce lo stiamo solo immaginando.

Da come parli, infatti, hai parecchi indizi... ma non sei certo (altrimenti non avresti nemmeno scritto qui).

Tutto quello che hai scritto potrebbe essere dovuto a fatti reali... ma anche a motivi validi, che però tu non conosci e quindi hai dei sospetti.

 

Una cosa è chiara: a volte sentiamo qualcosa che ci sembra vero, ma non di rado poi scopriamo di esserci sbagliati. Le sensazioni o i timori possono ingannarci.

 

Quote

Meglio mollare col rischio di avere rimpianti o aspettare che il tempo sistemi le cose anche rischiando l'ennesimo finale scontato?

A questo punto la scelta dipende dal tuo carattere.

Io per esempio odio avere rimpianti. Odio rigirarmi nei dubbi e pensare "Ma se avessi fatto...". Per cui non mi baso su timori  o sospetti, ma prendo scelte importanti solo dopo aver raccolto fatti concreti. Almeno poi saprò di aver fatto una scelta fondata, non incerta.

Altri invece preferiscono non rischiare, magari preferiscono mollare prima di correr il rischio di essere mollati, e a loro bastano dei sospetti per tagliare. Certo poi rischiano rimpianti, rimorsi e ripensamenti...

Vedi tu cosa preferisci, quali sono le tue priorità. Tieni solo conto che indietro non si torna: scegli quindi dopo averci ben pensato 😎

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

EldrithLeo

Digli semplicemente che pensi che si stia scopando un altro.

Che vuoi subito una risposta. Parla chiaramente esponendo gli stessi dubbi/indizi che hai menzionato qua sopra.

Se non hai paura della risposta e se non vuoi rimpianti questo devi fare. 

E sopratutto il tempo non sistema proprio un cazzo. Quello che sistema le cose è come noi impieghiamo il tempo, non il tempo in se.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Francescosicilia7

sono sempre piu' convinto che, se in LTR, il dialogo e' fondamentale.

Senti puzza di bruciato? Esponile il problema. Solo cosi' riuscirai ad avere la situazione un po' piu' chiara.

In bocca al lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...