Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

MementoAudereSemper
Inviato

Questa da come scrive, ha una mente molto soggiogabile, nel senso che non hai bisogno di particolari tecniche o accorgimenti. Dimostrati un pizzico più maturo di lei, illudila se necessario. 

Tod
Inviato

@penautbutter secondo me sta andando bene. La chat è molto leggera e nonostante sia un po' ripetitiva come tono sta funzionando, punterei immediatamente a un'uscita dato che ti ha praticamente detto che se l'aspetta.

penautbutter
Inviato

chiesto uscita per ieri o oggi e mi ha detto che ieri aveva palestra (lo sapevo) e che per la settimana era impegnata, allora le ho detto se domani non puoi mai rimandiamo e lei mi fa si oggi non posso! e io si ma stai calma, risate fine. Comunque più va avanti più mi sta scendendo... speriamo sia solo un po' timida

• 2 settimane dopo...
penautbutter
Inviato (modificato)

premessa, in questo tempo l'ho invitata a cena con amici e lei ha detto che preferiva continuare la sua fase da eremita, quindi le ho detto che potevamo riorganizzare anche in due ma ha glissato dopodiché le ho chiesto un pensiero positivo avuto durante la settimana e mi ha detto il giorno dopo che non sapeva cosa rispondere (perché non ne aveva avuti) insomma ad un certo punto la soprannomino la giovane werther e questo è accaduto

Credo di aver sbagliato sicuramente in una cosa e voglio capire se l'ho vista solo io o no

ps stavo leggendo Franco quindi ho cercato di calcare un po' quello che spiega lui su come parlare in maniera più emotiva...

1.jpg

2.jpg

3.jpg

4.jpg

5.jpg

6.jpg

Modificato da penautbutter
errore elenco chat
Milan85
Inviato (modificato)
Il 18/7/2018 alle 14:18 , penautbutter ha scritto:

chiesto uscita per ieri o oggi e mi ha detto che ieri aveva palestra (lo sapevo) e che per la settimana era impegnata, allora le ho detto se domani non puoi mai rimandiamo e lei mi fa si oggi non posso! e io si ma stai calma, risate fine. Comunque più va avanti più mi sta scendendo... speriamo sia solo un po' timida

Sei sceso più tu a lei. Troppo insistente.

E tra l’altro pure incoerente, all’inizio avevi l’opportunità di spingere e tentennavi, poi cambi improvvisamente e la inviti a tutto spiano. Qui nel messaggio sopra poi a cena di amici, poi riorganizzi..

Modificato da Milan85
  • Mi piace! 1
penautbutter
Inviato
8 hours ago, Milan85 said:

Sei sceso più tu a lei. Troppo insistente.

E tra l’altro pure incoerente, all’inizio avevi l’opportunità di spingere e tentennavi, poi cambi improvvisamente e la inviti a tutto spiano. Qui nel messaggio sopra poi a cena di amici, poi riorganizzi..

questo scambio è accaduto dopo gli inviti, dopo giorni

Astreo
Inviato

Mai mandare messaggi cosi lunghi, passa la voglia anche a me di leggerli.

• Mi piace! 2
MichelaDevi
Inviato (modificato)
5 ore fa, Astreo ha scritto:

Mai mandare messaggi cosi lunghi, passa la voglia anche a me di leggerli.

Io non l'ho letto tutto... ma mi salta all'occhio la frase in cui dice: "Darò una chance alla cliente ninfomane logorroica allora"

Non c'è niente di peggio SQUALIFICARSI in questo modo. Non ti sto giudicando... anzi, però preferisco dirtelo. Lei ha solo ripreso il discorso, nel precedente messaggio, solo per non essere scortese.

Inoltre aggiungo: non raccontare la ramanzina della tua vita perchè a parte in questo caso, non interessa a nessuno. Non è il modo giusto, parere personale, di utilizzare fatti personali per incuriosire. Son cose molto personali, è meglio tenere una certa riservatezza...

Meglio non scambiare la gentilezza con il flirt. Non si può nemmeno essere educati al giorno d'oggi?

Vero, è talmente pieno di gente maleducata in giro che purtroppo lo scambio di significato delle due parole avviene

Modificato da MichelaDevi
penautbutter
Inviato
31 minutes ago, MichelaDevi said:

Non c'è niente di peggio SQUALIFICARSI in questo modo. Non ti sto giudicando... anzi, però preferisco dirtelo. Lei ha solo ripreso il discorso, nel precedente messaggio, solo per non essere scortese.

ho pure frainteso quello che diceva Franco allora ahahah... volevo solo far capire che ho altre opzioni ma evidentemente è uscito male. Sul resto pensavo sempre ai discorsi dove si parla di emozioni mannagg

• Sigh 1
Milan85
Inviato
44 minuti fa, penautbutter ha scritto:

ho pure frainteso quello che diceva Franco allora ahahah... volevo solo far capire che ho altre opzioni ma evidentemente è uscito male. Sul resto pensavo sempre ai discorsi dove si parla di emozioni mannagg

Quei manualetti lì fan più danni di pierino